Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: R3d_    14/10/2016    2 recensioni
Stufa di tornare a mani vuote dalle missioni Lucy decide di svolgerla una da sola ma forse la fortuna non è proprio dalla sua parte.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutte le persone nella folla, soprattutto i membri di Dark Naga, guardavano esterrefatti il ragazzo dai capelli rosa che aveva scaraventato in aria Hakaminari.

Lucy cadde in ginocchio sentendo tutta la tensione accumulata fino a quel momento andarsene, i suoi occhi ancora fissi su Natsu ancora incredula, non capendo come passa essere possibile che il ragazzo fosse li. Stava iniziando a pensare che si stesse immaginando tutto poi vide Elsa, Gray, Wendy, Lluvia, Gajeel e Levy entrare nel tempio seguiti dai tre exceed della gilda e da un ragazzo che non conosceva, forse era grazie a lui che erano venuti a sapere della trappola.

Natsu le si avvicinò, si inginocchiò davanti a lei e le sorrise.

-Sembra che abbia fatto appena in tempo.- Disse Natsu facendola sorridere ma durò poco, dal punto in cui Hakaminari si era schiantato parti un fulmine nero che sfrecciò sopra le loro teste e atterrò qualche metro davanti a loro prendendo forma umana rivelandosi poi Hakaminari stesso che si frappose tra l’uscita del tempio e i due.

-Bel colpo ragazzino, questa non me l’aspettavo.- Natsu si mise immediatamente davanti a Lucy per proteggerla.

-Senti ragazzo, oggi mi sento generoso quindi se adesso chiedi perdono per la tua insolenza e te ne vai potrò anche chiudere un occhio.- Gli occhi di Natsu si ridussero a due fessurre.

-Scordatelo.-

-E va bene se proprio hai deciso di morire ti accontento.-

Natsu scattò rapidamente verso il dio assestando il primo colpo.
-Pugno di Ferro del Drago di Fuoco!- Hakaminari venne colpito al petto e indietreggiò ma non sembrava che l’attacco gli avesse fatto granchè.

-Molto bene, un Dragon Slayer. Spero che questo non fosse il tua attacco migliore.- A questa provocazione Natsu rispose colpendolo in faccia.
Hakaminari chiuse il pugno mentre questo venia ricoperto da elettricità nera poi lo fece scontrare con quello infuocato di Natsu ma dopo qualche secondo ebbe la meglio, buttando a terra il ragazzo.
Si rialzò un po' dolorante guardando le scariche nere che ancora avvolgevano il pugno della divinità.

-Questa magia l’ho già vista, la usava anche quel tizio di Sabertooth.- Affermò ricordandosi dell’incontro con la gilda di Sting e Rogue a Grandi Giochi di Magia.

-Hai già visto magia del God Slayer del Fulmine allora, e non fare quella faccia sorpresa se sei un Dragon Slayer molto probabilmente la tua magia ti è stata insegnata da un drago quindi sei draghi conoscono la magia del Dragon Slayer allora mi sembra logico che un dio come me conosca la magia del God Slayer.-

-Non importa, non ti permetterò di portarmi via Lucy! Ruggito del Drago di Fuoco!- Dopo aver preso fiato Natsu soffiò una grossa quantità di fiamme.

-Che ostinato, ora ti insegno la differenza tra un dio e un comune mortale. Urlo del Dio del Fulmine!- Anche lui spalancò la bocca emettendo un grande fulmine nero che intercettò e ebbe la meglio sul fuoco di Natsu.

Il suo corpo si irrigidì mentre veniva folgorato.

-NATSU!- Lucy non poteva fare altro che guardare impotente il ragazzo che veniva colpito in pieno dall’attacco elettrico.

Dopo alcuni secondi Natsu si rialzò anche se tremante, non si sarebbe di certo arreso così facilmente.

-Devo ammetterlo, sono sorpreso, sei il primo che è riuscito a rialzarsi dopo essere stato colpito da me.-
Natsu si limitò a saltargli addosso un’altra volta.

-Se pensi che ti lascerò prendere Lucy ti sbagli grosso!-

-Parole decisamente grosse per un essere umano.- Hakaminari lanciò un’altra scarica che però questa volta Nastu riuscì ad evitare sorprendendolo.

-Attacco Alato del Drago di Fuoco.- Indietreggiò colpito da due grandi lingue di fuoco lanciate dal Drogon Slayer.
Hakaminari passò al contrattacco sferrando un pugno avvolto nelle scariche elettriche, Natsu venne colpito ma ignorò il dolore e proseguì con un altro attacco.

-Fiamma Brillante del Drago di Fuoco!-  Con un movimento delle braccia innalzò una barriera di elettricità per bloccare la sfera di fuoco ma non potè evitare l’attacco che seguì, saltando oltre la barriera Natsu sferrò un altro pugno infuocato.

-Pugno Demolitore…- Hakaminari rimase stupito dalla ripidità con cui il ragazzo lo incalzava. -… DEL DRAGO DI FUOCO!!!- Al colpo seguì una gigantesca esplosione che sgretolo il pavimento circostante.
 


Intanto, più in la il resto del gruppo si stava dando da fare con i maghi di Dark Naga.

-Clava del Drago di Ferro!- Il malcapitato finì a terra, scaraventato via da una grossa clava di ferro.
Gajeel ritirò il braccio, facendolo tornare alla normalità.

-Che noia. C’è qualcuno di voi che sa usare qualcos’altro oltre alla magia oscura?- Trasformò di nuovo il braccio, questa volta in una spada, e bloccò un attacco per poi scaraventare via l’aggressore. Evidentemente no. Il Dragon Slayer era decisamente annoiato, in questa gilda usavano tutti la magia oscura e nessuno sembrava particolarmente forte.
Si girò per controllare i suoi compagni e soprattutto Levy, il Gamberetto non se la stava cavando male.

-Ruggito del Drago di Ferro!- Un tornado di schegge di metallo partì dalla bocca di Gajeel spazzando via alcuni maghi che si stavano avvicinando alla ragazza da dietro. L’attacco passò molto vicino alla ragazza che si spaventò.

-Gajeel! Stai a tento a dove lanci i tuoi attacchi!- Lo rimproverò lei.

-Ehi almeno potresti ringraziarmi Gamberetto! C’erano alcuni idioti che ti stavano per colpire alle spalle!-

-Grazie ma avresti potuto dosare la forza!-

Intanto che i due litigavano gli avversari li guardavano perplessi.

-Ma che fanno? Litigano adesso?- Si chiese uno per poi avvicinarsi ai due insieme ad un compagno.
Ma vennero spazzati via uno da una scritta “Storm” che si trasformò in un piccolo tornado e un altro da una grossa clava di ferro che gli arrivò in faccia.
Anche gli altri si stavano dando da fare, perfino Happy e Charle. Il piccolo gatto blu aveva tirato fuori da chi sa dove due pesci enormi a ora stava colpendo in faccia tutti quelli gli capitavano a tiro mentre Charle si limitava a volare vicino agli avversari per attirare la loro attenzione a farli colpire a vicenda, intanto li vicino Pantherlily si scagliava contro i maghi, spazzandoli via con la spada.

-Ma come è possibile che bambina riesca metterci in difficoltà?- Chiese un uomo prima di essere spazzato via insieme ai suoi compagni da una grossa folata di vento generata da Wendy. Li vicino altri maghi venivano congelati Gray oppure scagliati via dall’acqua di Lluvia.

Elsa di certo non era da meno, abbattendo nemici su nemici a colpi di spada. Avvertendo un movimento al suo fiancò si girò e alzò la spada appena in tempo per parare il fendente di una lama di oscurità avvolta attorno al braccio di un uomo.

-Era da tempo che desideravo incontrarti Titania.- Disse l’uomo ghignando. Lei rimase a guardarlo senza rispondere.

-Mi chiamo Shadow, sono il mago più forte di Dark Naga e colui che ti sconfiggerà.- Elsa non fece una piega alla minaccia dell’uomo e si limitò a guardarlo freddamente.

-Vi pentirete di aver interrotto la consegna, adesso per farci perdonare da Hakaminari dovremmo consegnare anche voi altre ragazze, ma prima mi prenderò l’onore di sconfiggerti.- La ragazza si infuriò nel sentire quelle parole.

-E voi osate considerarvi una gilda della luce? Non meritereste neanche di essere dei maghi.- L’armatura di Elsa cominciarono a brillare e presto vennero sostituiti da un’altra armatura: blu con rifiniture d’oro, un’apertura a forma di diamante che lascava scoperta la pancia e la parte inferiore del seno e una lunga fascia bianca che passava sopra la testa, in mano le apparve un grosso bisento con una lama molto lunga.

-Armatura Nakagami.-

“Nessuna pietà per questi vermi.” Pensò Titania preparandosi a colpire.

-Puoi sfoggiare tutte le armature che vuoi, non potrai fare niente se non vedi da dove arriva il colpo.- Appena finì di parlare un’ombra iniziò a diffondersi da sotto i piedi del mago espandendosi coprendo una grande area poi le ombre iniziarono a staccarsi dal terreno chiudendo Elsa e Shadow in una cupola di oscurità.
All’interno era buoi pesto, non si vedeva niente ma questo non era minimamente sufficiente a spaventare la maga.
Sicuro di non essere visto Shadow scivolò alle spalle della ragazza e si preparò a colpire. Alzò la lama di oscurità sul braccio e ghignò.

Un sussurro.

-Patetico.-

Del sangue schizzò.


 
Fuori dalla cupola, i maghi di Dark Naga guardavano compiaciuti la sfera di ombre, sicuri che il loro compagno avrebbe sconfitto Elsa e poi sarebbe toccato agli altri.
Passarono alcuni secondi dopo di che la cupola si aprì come se fosse stata tagliata a metà e si dissolse.
Elsa era in piedi, completamente illesa. Alle sue spalle Shadow, con un’espressione incredula sul volto e una profonda ferita che dalla parte sinistra del petto scendeva fino alla parte destra del ventre. Cadde a terra privo di sensi.
La rossa fece scomparire Nakagami, tornando alla solita armatura e prendendo un profondo respiro. Quell’armatura le sottraeva molto potere magico.

Vedendo il loro compagno più forte venire sconfitto i maghi di Dark Naga cominciarono a spaventarsi e uno ad uno iniziarono ad arrendersi, spaventati dalla potenza dei maghi di Fairy Tail ai quali non restò altro che restare ad assistere allo scontro tra Natsu ed Hakaminari, sperando che il Dragon Slayer riesca a vincere.   
 
Sfortunatamente per Natsu non stava andando tento bene. Dopo l’ultimo colpo Hakaminari si era rialzato e ora lo stava colpendo con una raffica di attacchi elettrici.

-E’ tutto qui quello che sai fare Dragon Slayer?!- Chiese con tono di scherno mentre continuava a martellarlo con i suoi pugni elettrici. Natsu cercò di rispondere sferrandogli un pugno al volto ma il dio lo bloccò con una mano per poi colpirlo con una potente scossa, poi lo colpì al fianco con un calcio, buttandolo di lato.
Lucy strinse i denti. Voleva aiutarlo, ma come? Insieme a quelle catene d’oro ai polsi aveva ancora le pietre anti-magia, non poteva fare niente.

-Come speri di salvare la tua amichetta così? Ancora non hai capito le differenze tra me e te?- Natsu puntò lo sguardo rabbioso verso di lui.

-Non me ne frega niente delle nostre differenze! Io non mi arrendo!-
Hakaminari indietreggiò colpito al volto. Questo attacco è stato più forte degli altri e alzando lo sguardo vide che adesso avvolte intorno al pugno di Natsu non c’erano solo fiamme ma anche scariche elettriche.
Un altro pugno lo colpì di nuovo in faccia, poi un altro al corpo e un altro ancora. I ruoli si erano invertiti e adesso era il mago di Fairy Tail che lo tempestava di colpi.

-Ora va meglio ragazzino!- Ghignò mentre si sottraeva a quella raffica di colpi e dopo aver caricato il braccio di elettricità lo mosse di scatto con un moto circolare.

-Mulinello del Dio del Fulmine!- Natsu venne circondato da un tornado di scariche elettriche che lo scaraventarono in aria. Hakaminari rimase sorpreso nel vedere il ragazzo riuscire a riprendersi mentre ancora si trovava a mezz’aria.

-Fiamma Brillante del Drago del Fulmine di Fuoco!- Una grossa sfera di fuoco e fulmini gli piombò addosso.
Quando il polverone alzato dall’attacco si diradò vide Natsu che era atterrato e stava prendendo un profondo respiro per prepararsi ad un altro attacco.

-Ruggito… DEL DRAGO DEL FULMINE DI FUOCO!!!- Un’enorme quantità di fiamme e lampi elettrici investirono Hakaminari. L’attacco continuò, abbattendo alcune colonne del tempio e continuando la sua corse fino ad abbattersi sul fianco della montagna.
Il Dragon Slayer ansimò, cercando di riprendere fiato. La Modalità Drago del Fulmine di Fuoco era estenuante.

-Ok lo ammetto, questa l’ho sentita e mi ha fatto un male cane…- La polvere alzata si diradò un’altra volta e potè vedere, per lo stupore di tutti tranne per i pochi maghi di Dark Naga rimasti, che Hakaminari, nonostante le varie bruciature sul corpo, era ancora in piedi e pur essendo stato l’attacco di Natsu potentissimo non sembrava risentirne molto.

-…Ma non è abbastanza.- Saltò verso il ragazzo che indebolito dal precedente sforzo non fu abbastanza veloce per evitare l’attacco. Venne schiacciato a terra da un pugno elettrico che venne presto seguito da altri sempre più rapidamente.

-Pugno Distruttore del Dio del Fulmine!- Sferrò un ultimo pugno generando un’esplosione elettrica. I detriti del pavimento circostante volarono in ogni direzione.
Natsu cercò di rialzarsi per colpirlo ma il dio del fulmine si spostò di lato per poi tirargli una gomitata sulla schiena lanciandolo in avanti per un paio di metri.

Lucy strinse i denti e girò la testa per non guardare, si sentiva inutile.

-Ammetto che sei stato bravo ragazzo ma ormai hai esaurito tutte le tue energie e non poteva che finire così. Ti avevo dato la possibilità di andartene e far finta di niente ma tu hai sprecato questa occasione. Vuoi tanto salvare la tua amica ma non capisci che non la salveresti proprio da niente, adesso non può comprenderlo ma per una semplice umana come lei non può che essere una benedizione diventare la schiava di un dio come…-

-Sta zitto!- Hakaminari voltò lo sguardo nero verso la ragazza leggermente infastidito dal suo tono di voce.

-Ma quale benedizione?- Chiese retoricamente Lucy, guardandolo infuriata. -Non potrò mai considerare come tale diventare il giocattolino sessuale di un pallone gonfiato come! Ti atteggi tanto ad essere superiore ma tutto quello che fai è farti guidare dei bassi istinti come gli esseri umani che sbeffeggi tento! Preferirei morire piuttosto che diventare tua schiava!- Lo sguardo della divinità si assottigliò nel sentire le parole piene di astio della ragazza.

-Prima la tua insolenza mi divertiva ma adesso ha cominciato a stancarmi.- Disse alzando il braccio, poi ghigno sinistramente. -Se proprio preferisci morire sei accontentata.-
Senza che nessuno potesse fare niente per impedirlo l’elettricità si propagò per tutto il corpo della bionda.
Natsu, così gli altri, spalancò gli occhi in orrore nel sentire le urla di dolore della maga degli spiriti stellari diffondersi per tutto il tempio.

-Oh no Lucy!- Elsa guardava con gli occhi sbarrati la scena.

-Maledetto vigliacco!- Urlò Gray mentre abbracciava Lluvia per consolarla, gli si era gettata addosso nascondendo il viso nell’incavo del suo collo, non riuscendo a guardare la sua amica che veniva folgorata.  
Wendy piangeva così come Happy mentre Charle e Lily cercavano inutilmente di consolarli.
Anche Levy non era riuscita a trattenere alcune lacrime mentre li vicino Gajeel stringeva i denti.
Anche Ren era rimasto sconvolto, gli sembrava di aver rivisto di nuovo sua sorella venire uccisa da Hakaminari.

La scossa si interruppe. Ormai incapace di reggersi in piedi, Lucy cadde a terra.
Natsu guardò la ragazza mentre cadeva, letteralmente sotto shock. Non era riuscito a fare niente, troppo sconvolto.

-Lucy!!- Si precipitò immediatamente da lei, si inginocchiò e le sollevò delicatamente la testa. Lucy socchiuse gli occhi guardandolo come per chiedergli scusa.

-Scusami Lucy. Ero venuto per salvarti ma invece di fare qualcosa sono rimasto li a guardare come un’idiota.-

-No… scusami tu… Natsu… sono stata… una sciocca. … Me lo sarei dovuta aspettare. Sono soltanto un'inutile ragazzina buona a fare la voce grossa.- Natsu strinse i denti.

-No! Non dirlo più, nemmeno per scherzo!-

-E’ ancora viva quella miserabile?- Nel momento in cui Hakaminari aprì bocca il dolore lasciò immediatamente posto alla rabbia.
Si alzò e si allontanò dalla maga di alcuni passi.

Un anno… un fottuto anno di allenamenti estenuanti e non era riuscito a diventare abbastanza forte per proteggere Lucy. Ma doveva diventarlo, adesso. Almeno per impedire che questo bastardo facesse qualcos’altro alla sua Lucy.
Un’aura rossa si illuminò intorno al Dragon Slayer.

-Sembra che tu abbia ancora voglia di prenderle. Aspetta solo un attimo che finisco di occuparmi della ragazza e sono subito da te.- Dopo quelle parole Hakaminari si avviò verso Lucy passando accanto a Natsu, ignorandolo completamente. O forse è quello che avrebbe fatto se un’esplosione di fiamme non lo avesse spinto alcuni metri più in la nel momento in cu si era trovato di fianco al mago del fuoco.
Alzò lo sguardo verso di lui vedendo le fiamme che lo avvolgevano.

“Che strano.” Pensò. “Il suo potere magico… sta aumentando?”
Natsu si girò lentamente verso si lui, più arrabbiato che mai. Le fiamme si innalzarono poi giunte ad un certo punto si espansero verso i lati prendendo lentamente la forma di un drago ad ali spiegate.

-Eheh pensi che questo giochetto possa… Cosa!!??- Rimase sbalordito a quello che vide: sul corpo di Natsu si stavano diffondendo delle scaglie rosse.

“Non è possibile. Questo ragazzo è riuscito ad attivare di sua volontà… la Dragon Force!”



Angolo dell'autore: Ok gente siamo quasi arrivati alla fine, Natsu è più incazzato che mai, ha imparato ad attivare da solo la Dragon Force e adesso Hakaminari ce l'ha nel c**o. Spero che vi sia piaciuto questo capitolo. Al prossimo capitolo.  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: R3d_