Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mepiasanolefasola    15/10/2016    12 recensioni
[STORIA INTERATTIVA-ISCRIZIONI CHIUSE].
Un nuovo torneo tremaghi sta per iniziare,anni dopo la sconfitta di Voldermort.
Ma chi saranno i protagonisti di questa storia? Beh,sarete proprio voi a creare i protagonisti!
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maghi fanfiction interattive | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.


La preside McGranitt si alzò in piedi alla fine del banchetto, tutta la stanza si ammutolì come a voler rendere omaggio a quella donna che aveva superato ogni cosa senza mai piegarsi.  “La stessa donna che sembrava non invecchiare mai” fu il primo pensiero che attraversò la testa di Harry Potter quando entrò in sala grande e vide la sua vecchia professoressa nel posto che era appartenuto a due meravigliosi uomini: Albus Silente e Severus Piton.
-Quest’anno la nostra scuola ospiterà un evento molto particolare, che era stato sospeso a causa di un gravissimo  fatto accaduto durante la sua ultima edizione. Abbiamo deciso però di ripeterlo come nuovo inizio, sto parlando del torneo tremaghi.
Quando la preside pronunciò l’ultima parola nella sala esplose il caos, erano tutti eccitati al pensiero dell’evento che stava per svolgersi nella scuola.
-Silenzio! Per chi non lo sapesse, il torneo tremaghi è una competizione che si svolge tra gli studenti di tre scuole: Hogwarts, Durmstrang e Beauxbatons. Per ogni scuola parteciperà un solo campione che verrà scelto dal calice di fuoco. Potranno partecipare solo i ragazzi con età superiore ai 16 anni, non provate ad imbrogliare il calice. È solo  un consiglio che dovete seguire. Il quiddich non sarà annullato, ma oltre il campionato tra le case ci sarà un campionato tra le scuole. Per i dettagli ci sarà tempo, un ospite speciale organizzerà il tutto. I nostri ospiti arriveranno tra quattro giorni, ed è meglio per voi che siate dei perfetti padroni di casa. Questo torneo ha come scopo principale la cooperazione tra scuole di magia, non scordatelo. La scelta dei campioni verrà fatta il 31 ottobre subito dopo il banchetto, fino a quel momento potrete mettere il vostro nome nel calice. Passo ora la parola all’ultimo campione in carica: Harry Potter.
Fu così che il prescelto si alzò e spiegò in breve l’importanza della decisione che si doveva prendere, ma in pochi lo ascoltarono perché ormai tutti sognavano di ricevere la corona di alloro destinata al vincitore. 
 
ANGOLO AUTRICE:
Ciao a tutti! Questa è la prima volta che scrivo un’interattiva e spero vivamente che vi piaccia. Ho già altre storie in corso, ma non riesco a fermarmi quando ho delle idee. 
Vi lascio qui sotto le regole e la scheda, sperando che parteciperete in tanti.
Regole:
1) Potete mandarmi tre OC a testa, possibilmente non tutti della stessa età perché anche se solo quelli tra i 16 e i 17 anni parteciperanno al torneo, gli altri personaggi saranno comunque presenti.
2) Vi prego, non solo femmine!
3) Nelle schede siate dettagliati! Voglio sapere bene come volete che sia il vostro personaggio nei minimi dettagli.
4) Scrivetemi in italiano corretto, per favore.
5) I personaggi possono provenire da tutte e tre le scuole
6) I personaggi possono essere i figli dei protagonisti,però i nomi devono essere uguali a quelli scritti dalla Rowling ed anche le età. Infatti ci troviamo all'ultimo anno di James Sirius.
7) La coppia Rose/Scorpius è l'unica che deciderò io sicuramente,quindi loro sono occupati. 
8) Dovete essere partecipi,almeno ogni due capitoli dovete farmi sapere cosa ne pensate soprattutto se il vostro personaggio sarà tra i campioni. Se non parteciperete,il vostro personaggio sarà eliminato.
9) Potete mandarmi le schede fino al 30 ottobre,la scelta degli OC cercherò di pubblicarla il 31.
10) I personaggi possono essere anche figli di persone non comparse nei libri.
11) Non voglio personaggi perfetti.
12) Per prenotarvi dovete scrivermi la recensione con quanti personaggi volete partecipare,il sesso e l'età. Quando riceverete il mio ok,potrete mandarmi la scheda(come MP).
13) Se avrò più richieste per uno stesso personaggio dovrò scegliere quello che mi colpisce di più.
14) Le relazioni potranno essere anche con i personaggi scritti da chi parteciperà,quindi dopo che metterò la scelta degli OC potrete mandarmi una preferenza sulla relazione che vorreste. Cercherò il più possibile di esaudire i vostri desideri.
15) L'età dei personaggi potrà andare dai 13 ai 17 anni.
16) Ci saranno due campionati di quiddich,come ho scritto nel prologo. Nella scheda dovete dirmi se partecipa solo ad uno o ad entrambi. Non vi assicuro però che tutti gli OC parteciperanno ad entrambi.
So di essere stata abbastanza pignola,ma spero di essere stata piuttosto chiara. Se così non fosse,non esitate a chiedere.
Scheda:
Nome:
Cognome:
Soprannome*:
Aspetto fisico(e stile nel vestire*):
Carattere (dettagliato):
Stato di sangue:
Famiglia(e rapporti che ha con questi):
Storia:
Scuola(e casa nel caso di Hogwarts):
Orientamento sessuale:
Età:
Data di nascita:
Ruoli(caposcuola/prefetto/quiddich):
Carriera scolastica:
Materia in cui eccelle:
Materia in cui riesce meno(almeno una):
Relazione(se vuole una storia seria o meno,tipo di persona con cui vorrebbe stare,relazioni in passato):
Patronus:
Bacchetta:
Amortentia*:
Animale*:
Paura/Debolezze:
Capacità(fisiche/mentali) degne di nota:
Prestavolto/frase che lo rappresenta:
Parteciperà al torneo(se si,come volete si comporti):


Besitos,mepiasanolefasola.

 
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mepiasanolefasola