Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mepiasanolefasola    06/11/2016    6 recensioni
[STORIA INTERATTIVA-ISCRIZIONI CHIUSE].
Un nuovo torneo tremaghi sta per iniziare,anni dopo la sconfitta di Voldermort.
Ma chi saranno i protagonisti di questa storia? Beh,sarete proprio voi a creare i protagonisti!
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maghi fanfiction interattive | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                Gli OC .
 
                                                                                        Jennifer Zabini 
                                         Serpeverde, cacciatrice.  In seguito impegnata in una relazione seria. Sedici anni.
                                                                                   (P.V. : Victoria Justice)
                
                                                
                                                                                    
                       
                                                                                        Sophie Welch

                                        Serpeverde, prefetto.  Libera per relazione con un purosangue. Sedici anni.
                                                                                      “Io sono ciò che sono”
                                                                                    (P.V.: Jennifer Lawrence)
                                                                             
                                                             
                                     
                                                                                                 Rose Weasley
                                                                     Grifondoro, prefetto e cacciatrice. Impegnata. Sedici anni.
                                                                                             (P.V.: Helena Barlow)
                                                                 “L’amore non guarda con gli occhi, ma con l’anima"                                                                                                                                   
 
                                                         
                                                                                                       Adrian Bieber
                                              Durmstrang, cercatore. Libero per flirt, eventualmente relazione seria. Diciassette anni.
                                                                                                     (P.V.: Channing Tatum)
                                    “La grandezza dell’uomo si misura in base a quel che cerca e all’insistenza con cui egli resta alla ricerca”
  
                                                     
 
 
                                                                                                      Florence Darlin
                                                   Beauxbaton, cercatrice  e prefetto. Libera per relazione seria.  Sedici anni.
                                                                                                  (P.V.: Candice Accola)
                                                                                  
                                                                 

 
 
                                           
                                                                                   Alice Hannah Paciock
                                          Grifondoro, portiere. In seguito occupata in una relazione seria. Diciassette anni.
                                                                                       (P.V.: Ashley Olsen)
                                                            “Non aver paura della perfezione. Non la raggiungerai mai.”
                     
                                                          

                                                  
 
 
                                                                                        Amber Camille De Villiers
                                               Grifondoro, cacciatrice. Libera per flirt e/o relazione seria. Diciassette anni.
                                                                                         (P.V.: Ana Mulvoy-Ten)
                                                                      “There’s no place in heaven for someone like me”

                                                             




                                                                                          Saphir Emanuel De Villiers
                                                             Beauxbatons, cacciatore e caposcuola. Libero per flirt. Diciassette anni.
                                                                                            (P.V.: Alex Pettyfer)
                                               “Stelle nascondete i vostri fuochi; che la luce non veda i miei oscuri e profondi desideri”
 
                                                                  


                                                                                            Andrew Terry Steeval
                                                                           Tassorosso, prefetto. Da valutare. Sedici anni.
                                                                                            (P.V.: Logan Lerman)
                                                            “Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi”
 
                                                                


                                                                                              Elèonore Dubois
                                                                           Beauxbatons. Impegnata. Sedici anni.
                                                                                        (P.V.: Emma Watson)
                                                     “Non  importa per che cosa è nata una persona, ma ciò che sceglie di essere”
                                                               


 
                                                                                                 Rèmy Girard
                                                                           Beauxbatons. Impegnata. Sedici anni.
                                                                                         (P.V.: Daniel Radcliffe)
                                                        “Tutti i nostri sogni possono realizzarsi se abbiamo il coraggio di inseguirli”
                                                                


 
                                                                                               Antonie Valejant
                                                           Beauxbtons, prefetto. Libera per flirt e/o  relazione seria. Sedici anni.
                                                                                               (P.V.: Taylor Swift)
                                                               


                                                                                                Kenst Vernava
                                                  Durmstrang, battitore.  Libero per flirt e/o relazione seria. Diciassette anni.
                                                                                              (P.V.: Andrea Cerioli)
 
                                              


                                                                                                 Selena Riddle
                                                     Serpeverde, cacciatrice. Libera per flirt e/o relazione seria. Sedici anni.
                                                                                               (P.V.: Emily Rudd)
                                                                               


 
                                                                                            Albus Severus Potter
                                          Serpeverde, cercatore e capitano. In seguito impegnato in una relazione seria. Sedici anni.
                                                                                             (P.V.: Dylan O’Brien)
 
                                                           
 
Ecco a voi la lista completa degli OC. Potete notare come alla fine li ho messi tutti, già ero indecisa. Detto questo, aggiornerò il prima possibile ed alcuni personaggi che saranno fondamentali per la storia li creerò io, li vedrete nel prossimo capitolo.
Ho cambiato alcune piccole cose, spero non vi dispiacca.
Grazie per la pazienza, a presto!
Besitos, mepiasanolefasola.

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mepiasanolefasola