Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: vitto00    18/10/2016    1 recensioni
Niente è facile, ma nulla è impossibile.
Perché però qualche volta nella nostra vita commettiamo degli sbagli che sembrano difficili da rimediare?
Recitare nei panni di un personaggio è facile, ma la situazione si complica quando si inizia a provare i sentimenti che si dovrebbe far solo finta di provare e la cosa diventa quasi irrealizzabile quando ci sono di mezzo un matrimonio e un figlio:una famiglia. Jennifer e Colin ormai si conoscono da più di due anni e tra loro c'è da subito stato un bellissimo rapporto d'amicizia, ma forse qualcosa sta per cambiare oppure le loro vite sono già cambiate dal momento che si sono presentati e il loro passato era solamente uno dei tanti ostacoli che il destino li ha posto sulla strada e che insieme dovranno superare.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: colin o'donoghue, Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Josh Dallas, Lana Parrilla
Note: Cross-over, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COLIN POV.
Ero andato da lei solo per parlare, invece ora mi ritrovavo ancora nella sua camera dell'albergo, precisamente nel suo letto, nudo per dirla tutta. 
Era raggomitolata sul mio petto e sentivo il profumo leggero che i suoi capelli emanava, era perfetto, ma sapevo che appena uscito da lì tutto sarebbe stato un gran caos.
"Colin..." sussurrò alzandosi leggermente.
"Buongiorno." risposi.
"Cos'abbiamo fatto?" chiese.
"Qualcosa di molto vicino all'amore." dissi.
"Hai tradito Helen. Hai tradito Helen con me." affermò.
"Lo so." risposi.
"E come ti senti?" chiese risistemandosi al mio fianco.
"Non pentito, so che dovrei però non mi sento in colpa."risposi pacato.
La stanza piombò nel silenzio, si sentivamo a malapena i nostri respiri.
"Tu?" chiesi.
"Non ne ho la più pallida idea, so che è sbagliato. Sai che questo complica tutto?" mi chiese.
Annuì.
"Però non sono sicuro di volerne parlare ora... Possiamo continuare il discorso più tardi?" le chiesi girandomi per baciarla.
"Mmm..." mugolò non appena la baciai.
Era una bomba ad orologeria, bastava toccarla e baciarla nei punti giusti e lei esplodeva.
Il cellulare squillò, guardai lo schermo. Era Helen che mi chiamava.
"Vado a farmi la doccia." disse scattando verso il bagno.
Sparì nel bagno e io risposi alla chiamata.
"Amore, come stai?" mi chiese subito.
"Bene, voi?" risposi.
"Benissimo, che ne dici di venire giù nella hall?" chiese con voce maliziosa.
"Eh? Sei nella hall dell'hotel?" chiesi non dando a vedere quanto ero sconvolto.
"Sì, io ed Evan ti aspettiamo qua. A tra poco, amore mio." disse.
Chiusi la chiamata e mi precipitai in bagno da Jennifer.
Era nella vasca da bagno e la schiuma la ricopriva quasi fino al collo, mi scrutò a lungo.
"Helen è qua sotto con Evan, devo andare..." sospirai passandomi una mano sui capelli.
"Lo so che devi andare." affermò.
"Jen, non pensare di farla franca. Appena se ne andranno finiamo il discorso."chiarì.
"Va bene, salutameli... Anzi no, non farlo. Scendo più tardi e li saluto di persona." disse.
"Andrà tutto bene." dichiarai prima di lasciarla da sola.
Mi rimisi i vestiti della sera precedente e senza pensarci su troppo scesi da mia moglie e da mio figlio. Sapevo benissimo che Jennifer in quel preciso momento stesse soffrendo e forse ero stato troppo avventato.
"Papà!" esclamò Evan.
"Ciao piccolo!" dissi prendendolo in braccio.
Helen mi lasciò un bacio a stampo sulle labbra e mi ritrassi di poco.
"Tutto bene?" chiese sorpresa.
"Sì, sono solo stanco... Ho ancora i vestiti di ieri sera perché mi sono addormentato così..." spiegai.
"Non preoccuparti. Hai ancora qualche giorno per rilassarti prima dell'inizio delle riprese." disse.
Sorrisi.
"Helen, ciao!"salutò Josh arrivando.
"Ciao Josh, come stai? Ginny?" chiese.
"È a casa con i miei figli, ma stiamo bene. Tu?" le disse prima di iniziarmi a squadrare da capo a piedi e chiedersi perché avessi ancora i vestiti dell'altra sera. Non ci avrebbe messo molto a capire, Josh era Josh e capiva tutto al volo.
"Ehm...ti spiace se ti rubi solo per due secondi tuo marito?" chiese gentilmente.
Helen annuì sorridendo e così ci allontanammo.
"Colin, non dirmi che non è successo ciò che penso sia successo..."disse.
"Josh..." iniziai a dire.
"Ossanto! Sei nella merda fino al collo!" esclamò.
"Non l'avevo programmato, è capitato e basta."sussurrai.


JENNIFER POV.


Cosa diavolo era appena successo? Non potevo aver fatto questo alla sua famiglia... e poi lui era Colin, il mio migliore amico e il mio compagno sullo schermo.
Avevo i nervi a fior di pelle, mi vestì e bussai alla porta di Lana.
Mi venne ad aprire Fred.
"Ciao Jennifer!" disse quasi sorpreso.
"Jen, tutto bene? Sei pallida..." mi chiese Lana spuntando da dietro.
"Sì...cioè, non esattamente..." farfugliai.
"Amore, ti va di andare a fare quattro chiacchiere con Josh e Colin di sotto?" chiese Lana intimandolo ad andarsene.
"Certo." disse lui dandole un bacio a stampo sulle labbra.
Quando lui scese, entrai e Lana chiuse la porta.
"JMo, allora... raccontami tutto, dall'inizio alla fine." disse chiaramente.
Le raccontai l'accaduto e a stento riuscì a trattenersi dal dire 'avevo ragione io fin dal principio'.
"So che stai per dire che lo sapevi già da sempre, ma sono confusa Lana... non so cosa fare e mi sento davvero bene anche se è sbagliato." confessai.
"Jen, non so che dire. Davvero... Ho sempre pensato che fra te e Colin potesse nascere qualcosa di più, anche perché amo i CaptainSwan, so anche che lui è sposato e che per lui conta il matrimonio e la famiglia. So anche però che sceglierà e se è venuto da te, un motivo ci sarà. Non dire che è perché eri quella più vicina lui, perché io penso che lui abbia bisogno di te non da amica e so che ne hai bisogno anche tu. La chimica e l'alchimia che c'è tra di voi è come quella che c'è tra me e Fred, tra Josh e Ginny... anche se non fossi tua amica lo penserei, credimi. Non è normale essere solo amici e non riuscire ad addormentarsi senza l'altro, dormite insieme da un po' ormai e poi ieri sera è successo e non è stato solo sesso. Quello che c'è tra te e Colin è più di una semplice amicizia, è come se tutti vedessero quanto voi fosse innamorati dell'altro tranne voi."disse sorridendo.
"Mio Dio, Lana. Colin mi piace, non posso dire di amarlo, ma sono attratta da lui e questo non lo nego. Tra tutti lui, il più complicato. Perché?" chiesi.
"Perché l'amore è così, Jen. E poi vorrei ricordarti di quanto siamo andati al concerto di Christina Perri. Sbaglio o ti ha tenuto la mano tutto il tempo?" ridacchiò.
"È vero... è che mi sento male solo a saper che un'altra persona possa star male per causa mia." dissi.
"Non basta pensare alla felicità degli altri, devi anche pensare a te stessa. Helen è forte e ce la farà." affermò. 
Annuì e insieme scendemmo giù nella sala ristorante.
"Jennifer, cara! Come stai?" disse Helen venendomi incontro.
Mi morsi il labbro e fissai Colin.
"Ciao Helen, tutto bene. Te?" chiesi cercando di sembrare normale.
"Benissimo, mi manca mio marito. Ma posso sopravvivere, vero amore?" chiese rivolta a Colin.
Vacillò un po', ma sorrise e annuì.
"Va beh, io e Jennifer andiamo a mangiare come si deve.... vero JMo?" disse sorridendo Lana.
"Uhm... certo"risposi.
Superai Helen che intanto si era messa a giocare insieme a suo figlio e passai di fianco a Colin.
"Risolverò la questione, ti prego, resta." sussurrò prendendomi il polso.
Lo guardai negli occhi e me ne andai, non potevo farlo.
Io e Lana andammo a fare colazione, mangiai di tutto e di più. C'erano persone che a causa del nervosismo non mangiavano niente, io invece riuscivo solo ad abbuffarmi e ad affogare le mie preoccupazione nel cibo.
"Mi spiace..." disse Lana ad un certo punto.
"Anche a me." risposi.
"Andrà tutto bene, okay?" disse.
Abbassai la testa piano e quando finimmo, tornammo al nostro piano per risistemare le camere poiché saremmo andati a Vancouver per le riprese.
"Colin! Ti prego, torna con noi! Lascia la serie, in fondo qualche mese fa volevi farlo no?!" sentì le urla di Helen provenire dalla stanza di Colin.
Lana mi guardò, Colin voleva lasciare la serie?
"No, Helen. Non voglio abbandonare la serie, è il mio lavoro." disse lui.
"Hai la possibilità di tornare con noi in Irlanda, perché?!" chiese lei.
"Perché questa è la mia vita, che tu lo voglia o no." ringhiò.
"Mi hai tradita con qualcuna, Colin?" chiese e io trasalì.
"Dio Helen, cosa c'entra questo? Fare l'attore è il mio lavoro, non posso cambiarlo e quando mi hai sposato lo sapevi benissimo. Viviamo questa situazione da anni ormai, pensavo l'avessi accettato." disse.
"Se la metti così, voglio prendermi una pausa Colin. Non ce la faccio, sei più sposato con il tuo lavoro che con me." affermò Helen.
Spalancò la porta e io e Lana rimanemmo di sasso.
"Ciao, ci vediamo." disse Helen con le guance rigate.    

TO BE CONTINUE
spero vi piaccia, a presto
Vittoria
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: vitto00