Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: R3d_    20/10/2016    1 recensioni
Stufa di tornare a mani vuote dalle missioni Lucy decide di svolgerla una da sola ma forse la fortuna non è proprio dalla sua parte.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sarebbe stato possibile descrivere lo stupore dei presenti, Natsu era appena riuscito ad attivare la Dragon Force senza alcun aiuto.

Lucy, ancora cosciente, era rimasta attonita, così come gli altri. Sapevano che molto probabilmente un giorno Natsu ci sarebbe riuscito visto che come Wendy aveva dimostrato era una cosa fattibile ma vederlo accadere era comunque una grande sorpresa.

Natsu continuava a guardare furibondo Hakaminari il quale, non sapendo neanche lui perché, sentiva un brivido percorrergli la schiena.

-Tu…- Cominciò Natsu, la voce bassa e minacciosa. Mosse un passo verso il dio. -…Come hai osato attaccare…- I passi si fecero più svelti e in pochi secondi gli fu addosso mentre il pugno veniva avvolto dalle fiamme. -…LA MIA LUCY!!-

Con una forza indescrivibile il pugno infuocato di Natsu si abbattè sul volto dell’avversario mentre quest’ultimo non potè fare niente per evitarlo.

Il pavimento sotto di loro si sgretolò dalla forza di un’onda d’urto scaturita dall’impatto mentre Hakiminari si ritrovò scaraventato via verso l’esterno del tempio, abbattendo una colonna nel mentre, però la sua corsa non si fermò. Continuò ancore per decine di metri, lasciando un profondo solco nel terreno, nemmeno gli alberi di un piccolo bosco vicino al tempio bastarono a fermarlo venendo sradicati dal terreno. Finalmente l’impatto con una roccia, che andò in frantumi, lo fermò. Per la prima volta durante la battaglia Hakaminari sputò sangue.

I pochi maghi di Dark Naga ancora in piedi guardavano la scena completamente terrorizzati. La divinità, da loro considerata invincibile, che veniva spazzata via come una foglia al vento da un pugno.

Senza perdere tempo Natsu tornò all’attacco. Espulse fuoco dai piedi, usandolo come propulsore per raggiungere rapidamente il luogo dove si era fermato il suo avversario che intanto si stava rialzando, ancora dolorante. Appena gli fu vicino saltò in alto per poi ripiombargli addosso. Hakaminari si spostò appena in tempo per evitare un altro devastante pugno che si abbattè sul terreno, quel semplice pugno bastò a frantumare il terreno e a creare una grossa colonna di fuoco.

-Adesso si ragiona!- Ghignò cercando di fare buon viso a cattivo ma non potè, appena cercò di intercettare il pugno di fuoco del Dragon Slayer con il proprio elettrificato venne facilmente sopraffatto, prendendosi poi un altro colpo dritto al petto.
Venne scaraventato contro il terreno, creando un altro solco.

-Credi che essere un dio ti dia il diritto di rovinare le vite degli altri!?- La rabbia di Natsu era immensa, alzò la gamba sferrando un potente calcio di fuoco che lo sbalzò via. Altri alberi vennero sradicati.

-Credi di poter uccidere qualcuno solo perché ti da fastidio?!- A niente servì la scarica lanciata dal dio del fulmine, Natsu ci passò attraverso ricoprendosi di fiamme poi sferrò un altro pugno, sbattendolo a terra.

-Adesso ti restituisco con gli interessi tutta la sofferenza che hai procurato!!- Urlò Natsu senza dargli tregua.


 
Wendy si inginocchiò di fianco a Lucy attivando poi la sua magia curativa.

-Grazie Wendy.- La ringraziò la maga degli Spiriti Stellari sentendo le forze che tornavano gradualmente.
La Dragon Slayer le sorrise in risposta, concentrandosi per eseguire al meglio il suo incantesimo.

-Ci hai fatto prendere un bello spavento.- Le disse Elsa sorridendole.

-Eheh scusate.- Happy le saltò addosso in lacrime.

-Lucy menomale che stai bene!-

Intanto Gray e Gajeel le afferrarono i polsi tolsero le pietre anti-magia. Il rumore di un’esplosione attirò la loro attenzione.


-Natsu ci sta andando giù pesante, credo che quel dio abbia i secondi contati.- Disse Gray ridacchiando.

-Si, però rimettiti i vestiti.- Gli fece notare Titania.
Lucy notò Ren che si era avvicinato anche lui. Levy prese la parola

-Lui è Ren, un abitante di questo villaggio, E’ grazie a lui se siamo qui. Se non fosse stato per lui adesso tu…-

Lucy gli sorrise. -Grazie Ren.-
Il ragazzo sorrise in risposta.


 
Cercò di rialzarsi ma l’ennesimo colpo lo rimandò a terra. Incredibile, un dio come lui che non riusciva tener testa ad un ragazzino. Lo aveva in pugno fino a pochi minuti fa, ma chi se lo sarebbe immaginato che questo Dragon Slayer potesse raggiungere lo stadio di Dragon Force da solo.

-Io non posso perdere, non contro uno stupido umano come te!- Si allontanò riuscendo a sottrarsi alla raffica di colpi furiosi del mago per poi sbattere i pugni a terra e creare un’ondata di energia elettrica che si diresse verso il bersaglio. Natsu annullò l’attacco solo con un movimento del braccio.

Hakaminari si avventò su di lui ma con un movimento fulmineo il ragazzo dai capelli rosa si spostò dietro di lui e con una potente ginocchiata alla schiena, potenziata dal fuoco espulso dal piede, lo scaraventò in alto.

Saltò verso di lui, deciso a non dargli tregua neanche per un secondo. Si ricoprì di fuoco per poi gettarsi su di lui con una violenta testata.

-Corno-Sciabola del Drago di Fuoco!!- Il colpo trascinò la divinità per molti metri fino a rientrare nel tempio, sfondando alte colonne ovviamente, e schiantandosi contro il pavimento già martoriato dal combattimento.

Ciò attirò l’attenzione degli altri. Lucy, avendo recuperato un po' le forze grazie all’incantesimo di Wendy, si alzò ma dovette farsi sorreggere da Lluvia, che si trovava li di fianco a lei, non riuscendo a stare in piedi senza rischiare di cadere. Guardò Natsu, il quale stava osservando con rabbia Hakaminari che si stava rialzando a fatica, ancora non le sembrava vero che fossero venuti a salvarla.

-Maledizione… Io… io sono un dio! Mi rifiuto anche solo a pensare di subire una sconfitta d te!- Non rispendendo più di se si gettò contro il Dragon Slayer. -Crepa ragazzino!- Cercò di tirargli un pugno ma il mago di Fairy Tail si abbassò preparando il colpo con la mano avvolta nelle fiamme.

-Puoi essere quello che vuoi, non m’interessa! M’INTERESSA SOLTANTO DI FARTELA PAGARE!!!- Con l’intero braccio coperto di fiamme Natsu sferro un potente destro allo stomaco del suo avversario, catapultandolo verso l’alto, quasi arrivando al soffitto.

Le fiamme si accesero tutte attorno a Natsu avvolgendolo completamente.

-Arti Segrete del Dragon Slayer!- Con tutta la forza che aveva nelle gambe saltò verso Hakaminari mentre il fuoco che lo avvolgeva prendeva la forma di una spada.

-Urlo del Dio del Fulmine.- Un’enorme quantità di scariche elettriche venne sparata dalla bocca del dio per intercettare l’attacco avversario. Quando i due colpi si scontrarono Natsu passò attraverso i fulmini come una lama nel burro.

-LAMA DELLA FENICE DEL LOTO CREMISI!!!- Una testata ancor più violenta della precedente colpì allo stomaco Hakaminari. Impattarono contro il tetto del tempio che non resse al colpo e andò in frantumi. La divinità venne scaraventata in alto mentre Natsu tornava a terra.

Ormai nel panico, i maghi restanti di Dark Naga si diedero alla fuga cercando di portarsi via i compagni svenuti. Hakaminari era stato sconfitto, il potere di un drago aveva superato quello di un dio.

Le squame sul corpo del Dragon Slayer scomparvero.      

Natsu puntò lo sguardo verso Lucy e le sorrise. Sorridendo anche lei e staccandosi da Lluvia corse verso il ragazzo, anche se barcollava un po’, e lo abbracciò.

-Grazie Natsu.- Il ragazzo rispose semplicemente ricambiando l’abbraccio. Passarono alcuni secondi. Il ragazzo si sentiva sollevato, contento che Lucy stesse bene nonostante la scarica ricevuta. Non avrebbe sopportato di perderla soprattutto dopo tutta la fatica che aveva fatto.

Lucy alzò il viso, puntando gli occhi su quelli di Natsu. Rimasero a fissarsi per qualche istante poi entrambi si sporsero in avanti e si baciarono, finalmente consci dei sentimenti che provavano l’uno per l’altra.



Angolo dell'autore: Chiedo scusa per il ritardo. E finalmente Lucy è salva, vi ho fatto prendere un bello spavento nello scorso capitolo vero? eheh. Beh adesso che la battaglia è finita manca solo un piccolo epilogo e poi possiamo dire che la storia è conclusa. Al prossimo capitolo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: R3d_