Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Bu12    29/10/2016    0 recensioni
Storia continuata su wattpad da lisily_04
Elizabeth vive in un piccolo castello e il giorno del suo diciottesimo compleanno vede un uomo sconosciuto che sembra fissare solo lei. L'uomo le rivelerà cose che non avrebbe voluto scoprire, ma davanti a un futuro di diventare regina neanche Elizabeth si sottrae.
Dovrà affrontare inganni, tradimenti, misteri riguardanti la sua famiglia, la sua stessa vita sarà nelle mani di una persona non proprio di fiducia e il regno di Alphas è terrorizzato dalla brutalità del re, ora malato e in cerca di erede.
Ma se amore e malvagità si sovrapponessero cosa accadrebbe
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti. Sì sono secoli che non mi faccio viva. Questo avviso lo scrivo per dirvi che Blood Royal non lo continuerò più su EFP ma su Wattpad, forse alcuni di voi lo conoscono. lì sono arrivata al settimo capitolo, quindi per chi volesse continuare a leggere questa storia vada su Wattpad, è sia un sito che un app, quindi per chi non vuole scaricarsi l'app può tranquillamente andare sul sito. Lo troverete sotto il nome di Royal Blood scritto dall'autrice lisily_04 che sarei io :) Vi lascio il link qua: http://my.w.tt/UiNb/blGWvkKIRx Se andrete a leggere Royal Blood i vostri pareri sono ancora ben accetti. un bacione :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Bu12