Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    07/11/2016    1 recensioni
Raccolta di FlashFic AU Bromance, family , coppie preferite
#01}"Law non aveva paura.Ovvio che no.
#02} «Dofly ,fai il bravo, mettila giù»
#03}"Law ? Sei ancora nella vasca?"
★Fanfiction partecipante al contest “Halloween Party – La Grande Zucca” di Fanwriter.it★
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Corazòn, Donquijote Doflamingo, Trafalgar Law
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Coriandoli
 

Parole :473
Personaggi :Doframingo, Law
Coppia : DoframingoxLaw

Promit 4 :Coriandoli
 

Nel momento stesso in cui aveva acconsentito a partecipare a quella festa di Halloween Law era certo che come tutte le volte che cedeva ai capricci di Doframingo se ne sarebbe pentito. E purtroppo lui aveva sempre ragione.

"Law ? Sei ancora nella vasca?"

"Tu che dici idiota? Sto cercando di scrostarmi questa robaccia dai capelli . Lo sapevo che sarebbe stato un disastro assecondarti, mi ci vorranno anni prima di far tornare i vestiti come si deve. Ed è tutta colpa tua! Come al solito "

"Ma amore, io che ne sapevo che avrebbero lanciato i coriandoli ?"

"Quello che ne sapevo io ! La prossima volta che ti viene l'idea di andare a una festa , vedi di informarti prima sul idea di festeggiamento dei tuoi amici ! E no chiamarmi amore !"

"Va bene, tesoro, ma adesso mi fai entrare? vorrei tanto aiutarti Magari posso lavarti la schiena..."

" Certo, immagino quanto ti piacerebbe aiutarmi! Dojiote-ya non te la caverai con così poco."

" O andiamo , non dire così, mi spezza il cuore questa tua diffidenza Law chan ! Giuro che voglio sono aiutarti …" Law uscì dalla vasca, si avvicinò alla porta e la spalancò, squadrando con aria di sufficienza il suo ragazzo sbavante davanti al suo corpo nudo e ancora ricoperto da capo a piedi da coriandoli appiccicosi .-Perchè ovviamente il genio che aveva avuto quella brillante idea pensava che non fosse abbastanza divertente sparare semplici coriandoli, no, prima doveva rivestirli di una colla che li rendeva appiccicosi e quasi impossibili da staccare !. - Law lo guardò male , ma poi lo prese per il cravattino da vampiro che penzolava storto dal colletto della camicia lo tirò dentro al bagno, con sé baciandolo con foga . Era decisamente furioso , non avrebbe dovuto cedere così facilmente. Ma era stata decisamente una serata di merda , dopo tutto quello che aveva dovuto sopportare nelle ultime ore si meritava un piccolo risarcimento, come una scopata memorabile . E per quanto lo irritasse ammetterlo , in quello Doframingo ci sapeva danattamente fare. Poteva sempre vendicarsi il giorno dopo. Quella volta Il biondo non poteva lamentarsi. A dispetto delle sue parole sapeva che il corvino non era veramente arrabbiato. Almeno non così tanto. Quando era veramente arrabbiato la serata non finiva certo con del sesso impetuoso e selvaggio sotto la doccia , seguito da un bis nel letto. Anzi, In quei casi negargli a tempo indeterminato i piaceri che offriva il suo bel sederino era il modo preferito di Law per vendicarsi. Era stato fortunato, il mattino seguente Law si era accontentato di svegliarlo augurandogli il buongiorno sparandogli coriandoli e stelle filanti dritte in faccia . Lui dovette semplicemente trangugiare un litro e mezzo di digestivo dopo tutti quelli che gli erano finiti in bocca.
Tutto sommato poteva andargli peggio.

 


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23