Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    08/11/2016    3 recensioni
58 Anni prima della nascita dei Pirati di Cappello di Paglia: sull'Isola degli Animali Strani nel Mare Orientale un bambino scompare a causa del potere di una misteriosa lince inseguita da un cacciatore di taglie.
Presente: il Governo Mondiale si mette sulle tracce della lince, che pare essere collegata all'incisione di un Poignee Griffe nascosto al mondo e di cui ben pochi conoscono la reale esistenza.
Loro malgrado i Pirati di Cappello di Paglia si ritroveranno coinvolti in tutto questo. Che cosa sta succedendo? Scopritelo all'interno di questa mia nuova fan fiction ispirata ad un film.
Buona lettura a tutti quanti!!
AVVERTENZA: presenza di spoiler pesanti riguardanti gli ultimi Capitoli non ancora usciti in Italia!!
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy, Mugiwara, Sorpresa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Ormai ci stiamo avvicinando alle battute finali, dato che mancano solo cinque Capitoli e la fic si concluderà definitivamente, e proprio per questo ho deciso di dare inizio alla resa dei conti proprio in questo chap!!
Oltre che di spiegazione e chiarimento sugli ultimi dettagli riguardanti la lince, o meglio Saturn, darà inizio all’azione vera e propria che si protrarrà per diversi Capitoli e che spero alla fine riesca a piacervi :).
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

Justice Solaris: Mi fa piacere di essere riuscito a rendere il tutto una sorpresa nonostante qualche piccolo indizio sparso qua e là come il Poignee Griffe mostrato all’inizio, significa che ho saputo nascondere bene la vera natura della lince, e di questo posso ritenermi davvero molto soddisfatto :). Bene o male sì comunque, la lince è come Shirahoshi e di conseguenza un’Arma Ancestrale vivente, tuttavia per differenziarla da Poseidon ho fatto sì che fosse un animale in grado di pensare anziché una creatura senziente come appunto una sirena, e renderlo un animale avrebbe in questo modo reso più incisivo il fatto che sia pericoloso agli occhi del Governo Mondiale al punto da nasconderlo a tutti, ma questo scoprirete il perché qui sotto ;). I suoi poteri completi li scopriremo man mano durante questi Capitoli, anche se quelli principali sono appunto quelli psichici e i viaggi nel tempo, in teoria però possiede ancora un potere quasi scrauso che non ha ancora mostrato e rivelerà solo verso la fine… ma non anticipo niente altrimenti sì che spoilererei troppo ù.ù XD ;). Confermo che Shusaku non conosceva i poteri della lince, lui sapeva solo che era una creatura rara ed unica nel suo genere, e proprio per questo voleva catturarla e rivenderla al mercato nero, credo che se avesse conosciuto l’effettivo potere dell’animale a cui stava dando la caccia come minimo non avrebbe saputo mantenere il segreto e sarebbe partita una caccia all’animale, poveraccio O_O invece il motivo per cui è stata nascosta al mondo ed anche come è stata scoperta verrà rivelato proprio all’inizio di questo Capitolo, per cui posso dirti solamente di leggere qui sotto e scoprirlo da solo ;). Sulla teoria che il vecchio sia Goro da anziano rimango in silenzio perché è uno dei più grandi misteri della fic che sarà svelato solamente all’ultimo, vorrei darvi qualche indizio, davvero, ma devo rimanere in silenzio altrimenti spoilero veramente troppo T_T di conseguenza mi limito a dire solamente una cosa, da me aspettatevi letteralmente di tutto ù.ù XD ;). Circa Dragon Ball Super in pratica è una tecnica che Black ha inventato sul momento in quanto solo allora ha scoperto dei potenziamenti che possono ottenere i “mortali”, effettivamente così ha un senso, e non mi lamento di attacchi improvvisati in quanto sono abbastanza normali all’interno dei manga/anime, tra l’altro la falce che ha creato sembra quasi quella che Bra ha adoperato alla fine del suo incontro con Re Cold in Dragon Ball Multiverse… ovviamente le funzionalità sono diverse, però di aspetto sono simili. Sempre che tu sappia cosa sta accadendo adesso in Multiverse XD nel caso se non lo stai seguendo te lo consiglio, proprio in questo momento c’è stato un grosso colpo di scena che aspettavamo da un po’, non ti dico altro ù.ù XD ;). Sulla Mafuuba ora capisco, e tenendo conto che Tenshinhan ha usato il contenitore di Muten quando ha tentato di intrappolare il Grande Mago Piccolo comprendo perché anche lui non aveva bisogno del sigillo per tentarci, la cosa positiva è comunque che abbiano rispolverato la Mafuuba, e questo mi piace :). Su Vegeth l’ho visto in quanto quando sono entrato rapidamente Domenica su Youtube il video della sua apparizione era praticamente dappertutto, di conseguenza non ho potuto non guardarlo XD tra l’altro nelle stesse anticipazioni si vede la Fusion tra Zamasu e Black adoperare una mossa con cui trasforma quasi in liquido il suo braccio destro, chissà che cos’è… sulla doppia voce di Zamasu secondo me è giusto dato che alla fin fine Black è pur sempre Zamasu :). L’aureola, senza averla vista, credo sia simile a quella che possiede Whis attorno alla testa, ed a proposito di lui, continuo a domandarmi come mai non sta facendo niente alla fin fine dato che credo potrebbe sconfiggere la Fusion tra Black e Zamasu, Bills no e su questo ne sono certo, ma lui ce la potrebbe fare ù.ù ;) l’essere immortale nel caso dell’energia che si esaurisce è una specie di toccasana, un esempio lo è proprio Goku che quando era morto, e di conseguenza “immortale” anche se non del tutto, non esauriva nulla mentre era in forma SSJ3, credo valga la stessa cosa per la Fusion ;). Beh per la fine credo che Goku riuscirà a rispedire indietro la sfera di energia se poi lui e Vegeta torneranno ad essere Vegeth, ed ora che si sa che le Sfere del Drago possono sciogliere la Fusion con i Potara non sarà neanche un problema discioglierli di nuovo… anche se ammetto che preferivo quando si credeva che la Fusion con i Potara era eterna, ma in questo caso sono solo io, tranquillo ù.ù ;). Sono contento comunque che hai apprezzato la sorpresa dello scorso Capitolo, ed a questo punto spero che anche i prossimi Capitoli ti piacciano come i precedenti :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Illusory_ Paradise: Eheheheheheheheh vedo che sono riuscito a sorprendervi tutti quanti con la rivelazione finale del Capitolo… beh ammetto che ho cercato di mantenerlo nascosto fino alla fine nonostante qualche indizio sparso qua e là come il Poignee Griffe mostrato all’inizio, ma se sono riuscito a sorprendere praticamente tutti quanti da quello che ho capito non posso che essere contento *_* (Ammettilo, li hai corrotti!! N.d. Xehanort) (Assolutamente no, non ricorro a questi mezzi ù.ù! N.d. PGV 2) (Allora non ci spieghiamo come mai tutta questa sorpresa! N.d. Sasuke) (I tuoi colpi di scena fanno cagare!! N.d. Larxene) (… Non parlo che è meglio! N.d. PGV 2) (Grazie per averci messo in questa brutta situazione! N.d. Nami) (Un’Arma Ancestrale, è la fine T_T! N.d. Usopp) (Vedo che l’ottimismo è di casa qui… N.d. Conan) (Patetici… N.d. Zoro) (Uhuhuhuh vedo che c’è qualcuna interessata ad Ares. La faccenda si fa interessante… N.d. Medaka) (E perché? N.d. Jigen) (Mi piacciono le competizioni! N.d. Medaka) (Come a noi Saiyan!! N.d. Goku) (Non si parla di combattimenti in questo caso! N.d. Piccolo) (Stupido Kakaroth! N.d. Vegeta) (Ah, un triangolo amoroso *_*! N.d. Quasi Tutte le Ragazze) (Le solite in pratica -_-‘! N.d. Yamcha) (Oh cara Afrodite, quanto sono stato contento di sapere che i sentimenti che proviamo sono puri al 100% e non corrotti da Zeus come temevo *_*! N.d. Duke) (Noi avremmo preferito così -_-‘! N.d. Videl) (Una progenie?! Oh cavolo, qui siamo finiti!! N.d. Emily) (Che esagerati. Anche se una femmina e due maschi figli di Duke e Afrodite non oso pensare cosa sarebbero O_O! N.d. Anna) (Per me sarebbero simpatici! N.d. Cloud Uzumaki) (Solo perché sei pazzo anche tu -_-‘! N.d. Erika) (Dai Regina, sii felice che almeno stavolta non sei triste del tutto *_*! N.d. Goten) (Per te ogni scusa è buona per mandarla a fare sesso con la tua controparte -_-‘! N.d. Trunks) (Non lo nego *_*! N.d. Goten) (Beh se non altro non è andata completamente male a Regina… al momento siamo quasi alla fine della quarta stagione ed ho visto che nel mondo alternativo di Isaac hai preso il posto di Biancaneve! N.d. Gohan) (Ed io ho i poteri!! Ma vai!!! *_* N.d. Biancaneve) (Ecco, siamo a posto -_-‘! N.d. Aurora) (Già prima era insopportabile, figuratevi adesso -_-‘! N.d. Cenerentola) (Suvvia, neanche un colpo? Voglio approfittarne finché ho i poteri T_T! N.d. Biancaneve) (Sta calma che è meglio… N.d. Belle) (Suvvia Goten. Ogni opera del mondo potrebbe dimostrarti che anche l’uomo più potente di tutti gli Universi davanti ad una ragazza incavolata diventa mansueto, nonostante possa incenerirla in un attimo ù.ù! N.d. Marron) (Tsk mostrami una prova!! N.d. Goten) (Ce l’hai davanti! N.d. Marron) (… Lui non conta! N.d. Goten) (Perché mi sento preso in giro? ?_? N.d. Goku) (E’ solo una tua impressione -_-‘! N.d. Chichi) (Volete davvero organizzare un appuntamento tra me e Zelena? N.d. Gellert) (In questo caso si parla proprio di sesso saltando direttamente l’appuntamento! N.d. Marcus) (Davvero?... Beh io sono fuori di testa in fondo, per cui perché non bruciare le tappe?! ù.ù N.d. Gellert) (Lo prendiamo come un sì? N.d. Seiya) (Certamente. Zelena mia cara, sono a tua completa disposizione ù.ù! N.d. Gellert) (Un altro posto alla cena del Ringraziamento, fantastico -_-‘! N.d. Biancaneve) (Ma per Judge ogni scusa è buona per vivisezionare qualcuno?! N.d. Rob Lucci) (L’avete capito solo ora? -_-‘ N.d. Naruto) (Mio padre è pazzo, non ci sono dubbi al riguardo! N.d. Sanji) (Ma in questo caso non c’è stato alcun cambiamento, lasciaci in pace T_T! N.d. Sawaki) (Esatto, lasciaci stare!! N.d. Shusaku) (O_O Sta lontano da noi!! N.d. Cooler) (Miaoooo!! N.d. Saturn) (Ha detto di andare a quel paese… che è più o meno quello che volevo dirti anch’io! N.d. Freezer) (Ma non faresti prima ad uccidermi ed a recuperare il frutto?!... Anzi no, non voglio morire proprio ora che ho un appuntamento O_O! N.d. Gellert) (Calmatevi ragazzi, almeno fino a quando sarò qui io non vi vivisezionerà… beh almeno fino a quando non sarà finita questa fic ovviamente ù.ù! N.d. PGV 2) (Eh?! O_O N.d. Shusaku, Sawaki, Naoki, Freezer, Cooler e Gellert) (Miao?! O_O N.d. Saturn) (Devi prendertela con il mio autore per il mio nome, non certo con me! N.d. Whitaker) (Suvvia, a me piace ù.ù! N.d. PGV 2) (Infatti hai dei gusti di merda!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘! N.d. PGV 2) (Li sconfiggerò con estremo piacere Zelena!! Muahahahahahahahahah!! N.d. Gellert) (Ecco, è impazzito -_-‘! N.d. Marlick) (Chissà chi mi ricorda -_-‘! N.d. Chiara) (Sull’articolo che Nami ha comprato a Luffy rimango in silenzio, ma io so che cos’è! N.d. Il Maestro) (Anch’io. E’… N.d. Luffy prima di essere interrotto da Nami con un pugno in faccia) (TACI IDIOTA!! N.d. Nami) (Da quando Luffy ha un debole per Kaido?! O_O N.d. Sabo) (Mi sa che ce l’ha per tutti O_O! N.d. Koala) (Eh no eh, pure la mia controparte no!! N.d. Aokiji) (Oh mamma mia, ditemi che non è vero… N.d. Akainu) (Luffy accoppiato con tutti i maschi… ancora non riesco a crederci… N.d. PGV 2) (Ehi, non pensate neanche lontanamente a presentarmi a quell’idiota!! N.d. Uncino) (Penso che Luffy adorerebbe pure la tua controparte e David ù.ù! N.d. Alice) (T_T Salvatemi! N.d. Uncino) (Afrodite cara!! *_* Concordo con te, facciamo dei figli appena avrò ottenuto l’immortalità!! N.d. Duke) (Che speriamo non otterrai mai!! N.d. Videl ed Emily) (Ehm qua stiamo esagerando un tantino con gli scleri, mi sa che è meglio interrompere prima ch… N.d. PGV 2 prima di essere interrotto da…) (W la F.I.G.A.!! *ç* N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro, Trunks, Issei e Kaiohshin il Sommo) (Ecco, hanno esagerato come temevo -_-‘. Va beh chiudo qui che è meglio, ciao ed alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

NEON GENESIS KURAMA: Ciao Kurama, sono contentissimo che il Capitolo l’hai trovato bello, era l’ultimo quasi di “transizione” dato che da adesso fino alla fine saranno tutti importanti ai fini della trama ed a parte l’ultimo saranno pieni di azione, altro non ti anticipo, lo vedrai con l’andare avanti dei Capitoli ù.ù ;). Ah, quindi è “solo” il nemico della prima saga, da come l’hai descritto sembrava quasi il nemico principale… ma effettivamente se segue la storia del Sun Wukong originale sarà Buddha o la sua trasposizione il nemico finale, dovevo pensarci XD ;). Quindi Jin Mo Ri in modalità divina l’ha letteralmente massacrato, mi sa che era davvero troppo superiore per lui, un po’ come Broly è troppo superiore a Barbabianca come hai giustamente detto te ù.ù ;), sulla tecnica a me piace chiamarla i 100 colpi del sei già morto perché mi viene quasi spontaneo, e così faccio prima XD però immaginavo che non fosse il suo vero nome, anche perché dubito che Kenshiro chiamerebbe una delle sue tecniche in questo modo ù.ù XD ;). Cavolo, sarebbe potuto essere interessante da mettere, la potevo mettere così: Kenshiro nella prima tornata utilizzava la tecnica per “rubare” alcuni colpi di Bardak, e poi nell’assalto finale gliene facevo usare una, anche se avresti dovuti dirmi a quel punto gli altri individui a cui Ken ha rubato le tecniche, così avrei reso il tutto più “credibile” ù.ù va beh, nel caso sarà per la prossima volta ù.ù XD ;). Beh per degli Dei in cui uno non tra più forti è in grado di distruggere un pianeta come niente mi fa strano che abbiano comunque paura dell’umanità, che credo anche impegnandosi a fondo non potrebbero raggiungere un livello del genere… a meno che non abbiano dentro di sé poteri sopiti che al momento ignoro, in quel caso il discorso cambierebbe totalmente, ma per ovvi motivi non posso saperlo ù.ù ;) invece la ragazza che rappresenta il Vaso di Pandora l’ho già vista in uno dei video che mi hai linkato perché ricordo la benda sull’occhio, probabilmente era nella classifica dei personaggi più forti quasi sicuramente ù.ù ;). La prima forma di “Pandora”, come viene apostrofata proprio nell’immagine, sembra quasi una sposa incavolata, e fa pure paura O_O già questa prima forma però mi sembra parecchio cazzuta, cavolo ha praticamente il potere dei veleni e delle malattie con cui può sciogliere, avvelenare o ammalare il proprio avversario, e può pure generare illusioni… ed è solamente la sua prima forma tra l’altro O_O. Alla sua seconda forma invece di aspetto ricorda molto una Dark Lady, di abbigliamento poi sembra quello che aveva addosso Ultear sull’Isola Tenrou in Fairy Tail, o almeno a me ha ricordato lei :) ed anche in questa forma diventa parecchio potente se oltre all’armatura può adoperare telecinesi, la telepatia, generare campi di forza ed addirittura riflettere gli attacchi… però a questo punto mi sorge una domanda, più per curiosità mia che per altro, ma quando avanza alla seconda forma può adoperare ancora le tecniche che aveva in prima forma oppure non più? Vale lo stesso per la terza, quando l’attiva può adoperare le tecniche delle due forme precedenti? Lo chiedo anche perché nella terza anche se non ha tecniche “in particolare” diventa praticamente una specie di Dio e fa quello che vuole, anzi è stata definita pure l’unica in grado di ribattere il potere della natura di The King, il che è tutto dire O_O e quando è in questa forma invece mi ricorda una specie di Dark Angel o qualcosa del genere :). Sul “martello” che ha adoperato Sora speriamo che sia collegato veramente al mondo Marvel ù.ù ;) mentre potrebbe essere che abbia fatto confusione tra le due tecniche, non lo nego T_T ma comunque l’importante è sapere che può copiare l’arma anche se questa è a sua volta una copia, era questo che mi interessava sapere alla fine ;). Beh posso immaginarlo che se il proprietario originale la adoperava in modi “diversi” dal solito Shirou non può copiarlo, specie se ad esempio utilizzava una tecnica che richiedevano più braccia e Shirou ne ha soltanto due… mentre sui genitori di Emiya ovviamente non dirmi niente, anche perché se tutto va bene terminato Code Geass Fate Zero sarà il prossimo… e facendo un paio di calcoli lo dovremmo finire Sabato prossimo, speriamo almeno ù.ù ;). Però comunque per poter adoperare Avalon ha bisogno di essere “connesso”, se così si può dire, ad Artù, altrimenti non potrebbe guarire, ed è per questo che dico che è fortunato che Artù sia dalla sua parte, se così non fosse si sarebbe trovato davvero in una gran brutta situazione visto che se apparteneva ad un nemico non so quanto avrebbe potuto adoperarlo ;). Sugli anime di Urasawa… cavolo, ora ricordo quand’è la prima volta che me ne avevi parlato, quando mi avevi presentato Monster come alternativa di manga poliziesco a Detective Conan ed avevo così indagato su quel manga/anime, tra l’altro il personaggio da te citato mi sembra di ricordare che in una lista del 2014 era finito primo nella classifica dei migliori villain anime di sempre, è da quel momento che poi ho sentito parlare spesso di Urasawa, grazie per avermi rinfrescato la memoria :) anche con il video, che se non sbaglio me ne avevi mostrato uno anche all’epoca su Monster *_*. Me la ricordo perché era un personaggio… diciamo particolare che aveva saputo catturare il mio interesse XD anche se a dire il vero tutta la lista dei personaggi di Mirai Nikki era molto originale con tutte le menti schizzate che erano presenti… anche questo sarei curioso di iniziarlo, quanto dura? Almeno sappiamo già in quale delle due “liste” collocarlo ù.ù ;). Sul mio Capitolo non c’è da stupirsi se i membri della ciurma hanno le menti bacate, in fondo sono passati alla storia di One Piece per essere dei completi decerebrati che non sanno fare ragionamenti sensati XD gli unici intelligenti in quel gruppo sono per le strategie Sanji e Usopp, ma solo per le strategie, mentre in generale Nami e Robin, ma quest’ultima è via e sta già indagando su altro, mentre la prima è troppo interessata a fare shopping e non gliene importa nulla XD ;). E parlando proprio di questo, se ho messo Luffy con Nami a fare shopping è proprio per permettere quella scena che acquisterà significato solo negli ultimi Capitoli, per cui dovrete aspettare ancora qualche settimana per scoprire che cosa si è fatto comprare Luffy ;) Chopper invece c’era perché non sapevo collocarlo, ed anche perché essendo una renna forse forse è credibile che Nami lo adoperi come trasporta bagagli, poveraccio XD ;). Beh più o meno Gellert si è mosso in quella maniera, e questo è un altro dei poteri del frutto Poké Poké, il teletrasporto adoperando le sfere che si possono creare sulle mani, anche in questo caso mi sono ispirato alle Pokéball dato che fungono da mezzo di trasporto per i Pokémon e gli Allenatori li adoperano per spostarli da una parte all’altra :) e non è neanche tanto sbagliato chiamarlo Gellert Grindelwald dato che effettivamente il nome proviene da lui XD ;). Sono felice di essere riuscito a sorprenderti con la rivelazione che la lince è in realtà Saturn, la Quarta Arma Ancestrale, anche se questa è una fic di contorno in attesa del Crossover di Gennaio non significa che non possa “osare” qualche volta… e non è neanche l’unico momento in cui ci “proverò”, con questo ho già detto abbastanza mi sa ù.ù XD ;). Sì, ora è ufficialmente iniziato lo scontro finale che si protrarrà fino al penultimo Capitolo praticamente, per cui durerà ancora diversi Capitoli, e spero che alla fine sarà di vostro gradimento :) e dato che dovete essere voi a dirmi se vi piace o meno ti rimando alla lettura del chap qui sotto nella speranza che ti piaccia come i precedenti ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo Capitolo, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 08 – LA QUARTA ARMA ANCESTRALE!



What?!
L’ultima rivelazione che era appena arrivata nelle loro orecchie aveva lasciato tutti a bocca aperta, o almeno coloro che sapevano cos’erano le Armi Ancestrali e di conseguenza avevano una certa esperienza in materia…
In pratica Robin aveva detto loro che la lince che si erano portati dietro per due giorni consecutivi era un’Arma Ancestrale, la quarta sconosciuta a tutti quanti, tenuta nascosta dal Governo Mondiale e che rispondeva al nome di Saturn!!
La cosa aveva stupito parecchio i presenti, al punto che Chopper dovette domandare “Ma cosa…” Zoro invece, sollevando un sopracciglio, domandò “Ma ci state prendendo in giro?” nonostante l’apparenza calma, in realtà era anche lui scosso.
Pure Sanji, con la bocca spalancata al punto tale che la sigaretta gli cadde dalla bocca, chiese “Che significa tutto questo?!”
“Quello che avete appena sentito, non ci sono mezzi termini o significati nascosti!” fu la pronta risposta di Gellert che continuava a mantenere un atteggiamento piuttosto calmo.
Natasha ed i suoi parenti però non sapevano di che cosa stavano parlando, conoscevano i Poignee Griffe grazie alle informazioni che erano state fornite loro il giorno prima… ma non avevano mai sentito nominare quelle altre “cose”.
Proprio per questo la ragazza stessa chiese a Nami “Scusa, ma di che cosa state parlando? Che cosa sono queste Armi Ancestrali?”
Una domanda abbastanza lecita da parte loro, proprio per questo la navigatrice, cercando di tornare calma anche se era ancora parecchio scossa dalla nuova rivelazione, svelò loro “Ecco, diciamo che sono delle potentissime armi che sono state lasciate in eredità ottocento anni fa da non si sa chi. Sono considerate le più potenti del mondo e da quello che ho capito sono in grado di distruggere un’intera isola con un colpo solo…”
“Oh mamma. Ora comprendo perché siete tutti spaventati!” asserì Ryan capendo come mai erano rimasti tutti sconvolti.
Jade invece, sempre seduta sulla sedia a rotelle per ovvi motivi, digrignò i denti dalla rabbia e dichiarò “Quel farabutto… ha sempre saputo che cos’era, e proprio per questo gli ha dato la caccia fino alla nostra isola…”
Luffy però non sembrava molto convinto di quanto stesse dicendo, e proprio per questo abbassando il volto verso sinistra domandò abbastanza confuso “Ehm… di che cosa sta parlando?”
Usopp, dandogli una sberla abbastanza alterato, gli disse “Ma come fai ad essere così stupido?! Non hai ancora capito che cos’è un'Arma Ancestrale dopo Enies Lobby?!”
Pure Goro però, facendo lo stesso movimento di testa che aveva fatto il pirata, domandò “Ehm… neppure io so di che cosa sta parlando…”
Stavolta però il cecchino, volgendo lo sguardo verso il bambino, gli disse “Tu sei giustificato, non te ne abbiamo mai parlato finora…”
Robin trovava abbastanza curioso che il suo Capitano non sapesse neppure di che cosa stesse parlando… più che altro perché ignorava che Shirahoshi fosse Poseidon, una delle tre Armi Ancestrali conosciute, però l’aveva omesso, ed anche giustamente, ai suoi compagni e per questo non ne era al corrente…
Comunque fosse, dato che gli stupori erano ormai terminati, Tonks decise di ritornare in argomento e di dire loro “Oh, certo che sono molto colpito. Visto chi avevate in ciurma ero convinto che sapeste almeno parzialmente cosa sono le Armi Ancestrali, ma che ne foste a conoscenza così bene lo ignoravo!”
“Risparmia le tue frasi da elogi falsi e vedi di spiegarti meglio piuttosto!” intervenne però l’archeologa cercando di riportare tutti alla “normalità” e di riprendere il discorso precedentemente iniziato.
Proprio per questo, non appena tutti si furono ripresi abbastanza, la donna domandò al loro inseguitore “Parla. Che cosa sai di Saturn che il Governo Mondiale cerca di nascondere al resto del mondo? Da come ne parli posso comprendere che ne sai più di quello che dici, per questo ti conviene parlare… altrimenti lo farò io!!”
Lei ne era appena venuta a conoscenza grazie al Poignee Griffe che si trovava su Hermit Island e che spiegava per filo e per segno la storia della lince, la quale continuava a ringhiare in direzione dell’agente avendo avvertito la minaccia.
Per quest’ultimo non era un problema, in fondo ormai era sicuro che in un modo o nell’altro il felino sarebbe finito nelle sue mani, aveva già ideato il piano ideale, per questo non aveva problemi a spendere un pochino di tempo per dire loro come stavano le cose…
Proprio per questo cominciò a parlare “Ma sì, perché no? In fondo siete solo piratucoli da strapazzo, dubito che capirete una sola parola di quello che dirò…”
“COME TI PERMETTI DI CHIAMARCI PIRATUCOLI?!” Luffy si era alterato parecchio per le sue parole ed era già pronto ad avventarglisi contro…
Ma venne prontamente bloccato da Nami, che gli si parò davanti bloccandolo mettendogli entrambe le mani sulle spalle e dicendogli “Sta fermo per favore. Non è ancora il momento di combattere!!”
“Ha ragione. Prima ascoltiamo cos’ha da dire!” intervenne anche Usopp da dietro il suo Capitano concordando con la navigatrice.
Nel frattempo il nero aveva già iniziato a parlare “Saturn, la lince che vi state portando dietro, è una creatura mitica e leggendaria. Si dice che esista da più di mille anni e che si mantenga in vita costantemente pur avendo la durata vitale uguale a quella di tutti gli altri felini della sua specie…”
“Eh?! Ma questo è impossibile!!” affermò subito Chopper rimanendo a dir poco sbalordito dalle rivelazioni dell’agente.
Sanji però ci tenne a fargli una puntualizzazione “Ehi, devo per caso ricordarti che anche tu sei un animale, anche se hai mangiato un frutto Homo Homo?”
Senza però considerarlo, Tonks andò avanti “Venne scoperto solo novecento anni fa, poco prima dell’inizio dei Cento Anni del Grande Vuoto di cui pure io stesso ignoro gli eventi. Al termine di essi venne affibbiato il nome Saturn a quell’animale grazie alle sue incredibili capacità e la sua storia venne trascritta su un unico Poignee Griffe dalla famiglia Kozuki, affinché il ricordo che il Governo Mondiale voleva venisse cancellato si tramandasse di generazione in generazione…”
“E perché il Governo Mondiale vorrebbe cancellarne l’esistenza?” domandò allora Zoro con le braccia conserte, anche se sembrava disattento in realtà stava sentendo molto attentamente quanto gli stesse dicendo.
La risposta non si fece attendere “Per via delle sue incredibili capacità, ovviamente!”
A quel punto Robin decise di introdursi nell’argomento spiegando loro “Ne avete avuto un assaggio due giorni fa, quando lui e Goro sono stati teletrasportati su Shizenhogo sessant’anni avanti nel tempo…”
Beh facendo due più due non era difficile arrivare alla soluzione dell’enigma, al punto tale che lo stesso Usopp parecchio sbalordito domandò “Volete dire che la sua capacità speciale è quella di viaggiare avanti nel tempo?!”
“Non solo!” specificò però Gellert che nonostante fosse da solo davanti a parecchi pirati potenti non sembrava per nulla spaventato “Oltre ad avere grandi poteri psichici, è anche in grado di viaggiare avanti ed indietro nel tempo come avete già intuito. Capite che cosa sto cercando di dire?!”
“Veramente no!” fu la pronta risposta collettiva di Luffy e Goro che non ci stavano capendo nulla del suo discorso.
“SIETE SEMPRE I SOLITI!! TUTTI E DUE!!” li rimproverò allora Nami che rimaneva sempre più sbalordita davanti alla loro incredibile capacità di essere tanto stupidi.
Invece Natasha, Ryan e Jade, pur avendo compreso la gravità della situazione, sembravano più divertiti da quel siparietto dato che fecero un sorrisino contento… ma lo spensero subito non appena qualcuno iniziò a parlare.
“Perché è un elemento scomodo a causa della sua capacità, visto che potrebbe tornare indietro ai Cento Anni del Grande Vuoto!!” essa era Robin ed aveva svelato a tutti come mai il governo voleva cancellare l’esistenza del felino.
Tonks concordò con la donna dicendo “Precisamente!” per poi proseguire “Il Governo Mondiale sa che se solo volesse Saturn potrebbe tornare indietro nel tempo insieme a qualcuno del nostro tempo e svelare in questo modo al mondo cosa accadde nei Cento Anni del Grande Vuoto. Vogliono impedire che qualcosa del genere possa succedere, per questo per ottocento anni hanno cercato di rintracciarlo senza alcun successo. Non essendo mai riusciti a trovarlo, hanno deciso di sospendere le ricerche, convinti che se loro non lo trovavano nessun’altro avrebbe potuto riuscirci… ma a quanto pare si sbagliavano di grosso…”
Da come aveva parlato sembrava che ormai il suo racconto si fosse concluso, e proprio per questo tutti i presenti voltarono il loro sguardo verso la lince… la quale al solo sentire nominare i cento anni di cui non si sapeva nulla si era spaventata parecchio!!
“Ora tutto torna…” fu l’unica cosa che disse Sanji schiacciando la sigaretta che gli era caduta a terra poco prima dato che non poteva più fumarla.
Adesso rimaneva un unico dubbio da colmare, e proprio per questo il fidanzato della Walker scelse di fare una domanda abbastanza seriamente all’agente che avevano davanti “E tu come mai vorresti questo Saturn?”
Era una domanda piuttosto lecita, ma stavolta scelse di non rispondere loro e, puntandogli contro il dito, si limitò a dire “Queste non sono informazioni che vi devono riguardare. Sappiate solo che gli riserverò un utilizzo migliore di quello che ne state facendo voi!”
“Ma senti che spocchioso…” notò Zoro leggermente irritato dal suo comportamento e da come si stesse vantando.
Dato poi che il racconto era ormai terminato, il nero decise di smettere di parlare dato che aveva detto tutto quello che poteva dire e di provare a negoziare il ritorno dell'animale tra le sue mani… beh ritorno era una parola grossa dato che non era mai stato nelle sue grinfie, ma va beh si era capito a che cosa si stava riferendo.
Proprio per questo, portando la mano destra avanti dopo aver sollevato il palmo verso l’alto, disse loro con un sorrisino maligno sul volto “Ora che sapete tutto vi chiedo per la seconda volta in due giorni di consegnarmi gentilmente Saturn! Fatelo e nessuno di voi si farà male, avete la mia parola!!”
“Scordatelo!!” intervenne però Luffy a dir poco adirato nero e con l’approvazione di tutti quanti tra l’altro “Noi non te lo consegneremo mai e poi mai!!”
“Ne sei sicuro? Pensaci bene, in fondo nessuno di voi conosce il pericolo che sta correndo a tenersi una mina vagante come lui tra le vostre fila…” fu la pronta risposta dell’agente.
Nessuno lì riusciva a comprendere che cosa stesse cercando di dire loro, Robin forse lo stava intuendo, ma non ne era affatto sicura e preferiva avere la conferma direttamente dall’interessato che era davanti a loro…
E che non li fece attendere “Pensateci bene, basterà una mia semplice telefonata ed il Governo Mondiale saprà che voi siete in possesso di Saturn, e non pensate nemmeno di cercare di fermarmi, perché con le mie capacità potrei sfuggirvi in un attimo. Da allora le vostre vite saranno costantemente sotto minaccia dato che il governo manderà i suoi agenti migliori alle vostre calcagna… e non dimenticatevi degli Imperatori! Basterà che uno solo di loro sappia di Saturn e allora inizierà una caccia all’uomo dove voi sarete i bersagli principali!!”
Cavolo, non l’avevano mai vista sotto quel punto di vista, e dovevano ammetterlo tutti quanti… tenendo il felino stavano correndo un grosso rischio e potevano mettere in pericolo non solo le loro vite, ma anche quelle di Natasha e dei suoi parenti…
Gellert concluse la frase dicendo loro “Quindi perché non lasciate che vi liberi di un grosso peso? State tranquilli, saprò prendermi cura di lui. Avete la mia parola!!”
Nonostante stesse cercando di essere amichevole, la lince non sembrava molto convinta, dato che dopo l’iniziale spavento al pensiero dei Cento Anni del Grande Vuoto era tornata ad osservare minacciosa il nuovo arrivato.
Gli altri intanto stavano riflettendo, erano sicuri che lasciare quell’animale nelle mani di un tipo del genere era un azione che non si sarebbero mai perdonati in vita loro, e di conseguenza non gliel’avrebbero consegnato mai…
Al tempo stesso però se non trovavano una soluzione e soprattutto non convincevano l’animale a tornare indietro nel tempo con Goro c’era il rischio che gli uomini più potenti del mondo dessero loro una caccia senza sosta…
Mentre i pirati stavano pensando questo, il bambino sapeva esattamente che cosa fare, e proprio per questo si posizionò davanti all’amico distendendo di fianco entrambe le braccia e rivolgendo verso l’agente uno sguardo minaccioso.
“Io non te lo consegnerò mai!! Lui è un mio amico e tu non lo toccherai neanche con un dito!!” fu quello che disse.
Il suo comportamento stupì parecchio l’essere, forse perché non si aspettava che lo considerasse addirittura un amico, ma forse sotto quel punto di vista aveva aiutato la sera che avevano passato loro due insieme al figlio di Dragon.
Tonks non gradì il suo intervento e, cercando di rimanere calmo, lo ammonì dicendo “Stai dicendo sul serio?! Consideri tuo amico quell’animale? Andiamo, è solo una bestia, per di più molto pericolosa. Non vale una sola vita umana di questo mondo!!”
Come poteva anche solo pensare delle parole così orribili?! Goro stava digrignando i denti dalla rabbia davanti alle parole crudeli che aveva riservato quell’essere spregevole per il suo compagno ed era già pronto a ribattere…
Ma prima che potesse farlo ci pensò Luffy stesso, il quale si posizionò davanti al bambino con le braccia distese lungo i fianchi ed uno sguardo a dir poco imbufalito nero che spaventò addirittura i suoi compagni di ciurma.
“Come ti permetti di insultare così i miei amici?!” fu quello che disse subito dopo, anche se proseguì poi dicendo “Uno sarà anche un gatto, e l’altro un bambino testardo… ma sono entrambi nostri amici, e siamo pronti a dare la vita per aiutarli e difenderli!! Per cui puoi fare tutte le proposte che vuoi, noi non te li venderemo mai!!”
“Ben detto!” Roronoa aveva approvato le parole del suo Capitano, e proprio per questo aveva fatto un sorrisino beffardo.
Anche Sanji, che si stava accendendo una nuova sigaretta, concordava con lui, al punto che guardandolo con un sorrisino esclamò “Sembra che tu abbia appena fatto un buco nell’acqua. Che peccato…”
“N-Noi ti combatteremo c-con tutti i-i nostri mezzi a-a disposizione!!” asserì invece Usopp che aveva cercato di mettersi in una posizione fiera ma aveva finito per tremare dalla paura e rendere vano tutto il suo lavoro.
Pure Nami sembrava dell’idea che non bisognasse abbandonare un amico, difatti esclamò rivolgendosi al malvagio “Noi non abbandoniamo mai i nostri amici. Dì pure quello che vuoi, non volteremo loro le spalle!!”
“Giusto!! Noi siamo con loro!!” affermò anche Chopper con una carica che sembrava strana da parte sua visto che era un fifone.
Persino i tre membri della famiglia Walker non intendevano voltare loro le spalle, al punto tale che Natasha con un enorme carica in corpo, disse rivolgendosi all’agente ed al tempo stesso ai pirati “E noi siamo con loro!!”
“Ho aspettato sessant’anni per poter rivedere il bambino e la lince che l’aveva portato via… ed ora che li ho ritrovati anche se non posso fare nulla date le mie condizioni non li lascerò mai in mano tua!!” intervenne anche Jade.
Infine Ryan, ponendosi davanti alle sue due parenti, dichiarò determinato e pronto alla lotta “Anche se non ho grandi capacità combattive io non mi tirerò indietro e combatterò dando loro una mano fino alla fine!!”
Cavolo, la determinazione che stavano dimostrando aveva lasciato parecchio sbalordito il malvagio agente, si erano conosciuti a malapena due giorni prima, eppure erano comunque disposti a lottare per aiutarli tutti e due?!
Erano al tempo stesso lodevoli e patetici secondo lui, e non si vergognò a dirlo nella stessa posizione in cui era prima “Stupefacente. Non immaginavo foste tanto… diciamo stupidi da infilarvi in una causa dove non c’entrate assolutamente niente!!”
“Questo lo dici tu!!” replicò però Luffy ribattendo ancora una volta alle sue parole “Da quando abbiamo trovato Goro ed il gatto anche noi ci siamo infilati dentro questa storia, volenti o nolenti, e per questo lotteremo fino alla fine!!”
Tutti allora annuirono convinti, non gli importava chi fosse il felino e che cosa rappresentasse, loro l’avrebbero protetto a qualunque costo, e niente e nessuno sarebbe riuscito a fermarli fino a quando sarebbero rimasti uniti!!
D’accordo, come preferivano, se volevano combattere fino alla fine significava che erano anche pronti… a battersi di nuovo contro il suo numeroso esercito fatti di schiavi che aveva catturato durante la sua carriera!!
Proprio per questo, dopo aver sorriso malignamente, disse loro “Come desiderate… circondateli!!” non appena ebbe gridato questa parola, la sfera nera che aveva creato su Shizenhogo si creò ancora una volta sul palmo della sua mano destra.
A quel punto fuoriuscirono circa cento uomini dalla palla, erano costituiti come l’altra volta da Marine, agenti governativi, pirati ed anche civili, e li circondarono subito avvolgendoli dentro un cerchio abbastanza largo.
Subito dopo quelli che erano davanti puntarono loro contro i fucili che disponevano, per far sì che nessuno di loro muovesse un solo muscolo. Effettivamente i Pirati di Cappello di Paglia ed i loro alleati si stavano limitando a guardarsi attorno seriamente, anche se non si capiva se fossero preoccupati o meno…
Appena furono tutti circondati, Gellert disse loro trasformando la sfera in un piccolo uccello di energia proprio come quello che aveva creato precedentemente “Questa è la vostra ultima possibilità. Consegnatemi Saturn e non vi succederà nulla!!”
Quale fu la risposta? Beh credo fosse inutile dirlo “Non lo faremo mai!!” la cosa bella fu che lo dissero tutti quanti in coro e senza peli sulla lingua, senza inoltre un attimo di esitazione e di conseguenza convinti di quanto stessero dicendo.
Non c’erano molte alternative allora, e così il nero mantenendo sempre il suo sorriso maligno esclamò “Come preferite… uccideteli tutti tranne la lince!!”
“Sissignore!!” fu la pronta risposta dei soldati al servizio dell’agente governativo malvagio pronti a fare fuoco.
I pirati però non sembravano spaventati a differenza di quanto sembrasse precedentemente, anzi Zoro sorridendo contento disse “Si comincia…” mettendo la mano destra all’altezza del fodero di una delle sue spade.
Anche gli altri avevano un sorrisino determinato, ad eccezione di Natasha e Jade che non sapendo combattere erano un pochino preoccupate… ma solo un pochino perché sapevano che potevano comunque contare sui loro nuovi amici.
E solo allora gli schiavi cominciarono a fare fuoco, dando così inizio alla battaglia…

Mentre stava succedendo tutto questo, in teoria ignaro di quanto stesse accadendo, c’era l’anziano che aveva accolto i Pirati di Cappello di Paglia ed i suoi alleati a casa sua!!
Quest’ultimo si trovava fuori dalla sua abitazione mentre osservava l’orizzonte reggendo in mano il suo bastone ed osservando verso il basso, da dove provenivano rumori incessanti di armi da fuoco e di lame che si incrociavano.
La cosa bella era che aveva un’aria estremamente seria, come se stesse sapendo quale lotta era in corso, e dopo qualche secondo in cui era rimasto in silenzio disse “E’ cominciata… speriamo che tutto vada come previsto…”
Non si capiva bene di che cosa stesse parlando, ma come sosteneva Usopp quel tipo era sempre più sospetto, e non era da escludere che sapesse più di quanto desse a vedere esattamente come il perfido agente governativo…

Nello stesso istante qualcuno che aveva iniziato a correre incessantemente dal porto e che stava andando verso le montagne dove sapeva trovarsi i suoi compagni era arrivato a destinazione solamente in quel momento…
Ovviamente si stava parlando di Brook, il quale con la sua classica corsa era arrivato nei pressi dei suoi amici solo in quel momento e, fermatosi a riprendere fiato, aveva poggiato entrambe le mani sulle ossa delle ginocchia ansimando.
“Uff uff non pensavo che fosse così lontano, però non c’era scelta. Devo avvertirli dell’arrivo dell’agente gov…”
Perché lo scheletro non concluse mai la frase? In quanto aveva appena alzato lo sguardo… solo per notare che Gellert era a diversi metri davanti a lui con ancora l’uccello di energia sul palmo della mano destra e poco davanti a lui si era scatenato il putiferio!!
“Sono arrivato tardi!!” fu l’urlo che lanciò l’ex membro dei Pirati Rumbar a quel punto con entrambe le mani poggiate sulla mandibola e distendendo la bocca in modo da far invidia per l’ennesima volta all’Urlo di Munch.
Nessuno l’aveva sentito in quanto i rumori del combattimento erano talmente alti che avevano fatto sì che né il nemico né i suoi compagni si fossero accorti che era arrivato, ma erano anche giustificati visto cosa stava accadendo.
La cosa però non aveva molta importanza alla fin fine, era arrivato in ritardo e questo era vero, ma il fatto fondamentale era che adesso si trovava lì e poteva collaborare con i suoi compagni di ciurma a combattere l’avversario!
Proprio per questo, dopo essersi calmato, lo scheletro assunse un aria molto determinata e, tirando fuori la sua spada, disse “Non temete amici, ora che sono qui vi darò una mano a combattere il nemico!!”
Non si stava preoccupando di Franky perché era sicuro che se la sarebbe cavata da solo anche senza il suo aiuto e non c’era bisogno che andasse ad avvertirlo…

Anche perché il Cyborg in quel momento aveva ben altri problemi a cui pensare, dato che la nave del Governo Mondiale era appena sbarcata al porto di Hermit Island!!
La gente si era subito radunata al molo, o almeno coloro che erano in giro, e stavano osservando la nave incuriositi dato che era raro vedere un’imbarcazione appartenente all’organizzazione arrivare sulle loro coste.
Tutti i dieci agenti governativi che stavano accompagnando Gellert in quella missione erano già scesi a terra e si trovavano sul ponte di legno che conduceva fino in città con in mano dei fucili d’assalto per l’operazione.
“Dobbiamo stare pronti!” fu quello che disse uno di loro, quello che era davanti rispetto agli altri “Gli avversari sono pericolosi, ed anche se il Signor Gellert li sta attaccando in questo momento potrebbe essere in difficoltà come l’altra volta!!”
“Sissignore!!” fu quello che risposero in coro in risposta alle sue affermazioni.
Non si sapeva bene come facessero a sapere che i bersagli erano sull’isola dato che il nemico si era recato davanti a loro dopo averli trovati, ma probabilmente prima di sfruttare la sfera per spostarsi lì li aveva avvertiti dando loro anche le istruzioni.
Alcuni tuttavia si stavano facendo alcune domande dato che erano stati informati che tre di loro avevano avvertito una nave della Marina per tenere d’occhio Tonks ed arrestarlo qualora fosse uscito fuori di testa.
Non si stavano chiedendo se avessero fatto bene o meno, loro erano certi che avevano preso la decisione giusta e non avevano alcun dubbio in materia, anche chi non era stato informato prima sapeva che avevano fatto bene…
Il dubbio semmai era se l’imbarcazione della polizia navale sarebbe riuscita ad arrivare in tempo nel momento in cui il loro superiore fosse uscito fuori di testa come avvenuto su Shizenhogo quando li aveva obbligati a fare una strage!!
“Comunque Signore…” provò ad avanzare uno dei nove dietro cercando di attirare l’attenzione su di sé.
Ci riuscì e colui a cui si era rivolto gli chiese “Che cosa c’è?”
Ed allora egli, abbassando la testa confuso, domandò “… Pensa davvero che stiamo facendo la cosa giusta continuando a seguire il Signor Gellert anche adesso?!”
“Sì!” fu la pronta risposta dell’uomo talmente improvvisa e soprattutto immediata che sorprese tutti quanti “Per quanto le sue decisioni degli ultimi tempi siano fin troppo discutibili, se ci allontanassimo da lui attireremmo troppo la sua attenzione e potrebbe comprendere cosa abbiamo fatto…”
“In pratica sta dicendo che dobbiamo far sembrare l’arrivo della Marina come una mera coincidenza…” provò ad avanzare un altro di loro.
Dopo aver annuito convinto, colui che era in testa aggiunse anche “Ho chiesto al Viceammiraglio Smoker di non fare i nostri nomi qualora dovesse effettivamente arrestarlo. E’ un uomo d’onore e di lui mi fido… ma fino a quando non arriverà quel momento dovremo continuare a fare come ci dice… per evitare di essere condannati per alto tradimento!!”
Sapevano che non stava mentendo perché Tonks era amico dei Draghi Celesti e se lui avesse messo una cattiva parola ai nobili avrebbero fatto una brutta fine! La soluzione migliore era far sì che fosse lui il primo a sbagliare, così non sarebbero stati incriminati.
“Speriamo che abbia ragione…” fu quello che disse un altro degli agenti abbassando la testa speranzoso.
Di tutta risposta, egli affermò “Me lo auguro anch’io… ora però muoviamoci!!” prima di dare di nuovo l’ordine di avanzare.
In questo modo tutti e dieci, reggendo i fucili d’assalto che avevano tra le mani, cominciarono a correre verso la montagna dove si stava svolgendo la lotta, sapevano dove andare anche grazie alle coordinate dette loro dal nero prima di sparire tramite i suoi poteri…
Tutti loro però erano ignari che uno dei pirati a cui stavano dando la caccia era proprio lì vicino a loro!! Naturalmente era ben mascherato per non essere riconosciuto, però era comunque là e li stava osservando…
Ovviamente si trattava di Franky, il quale a grande velocità era riuscito a mascherare la nave facendola sembrare una nave mercantile in modo da non rischiare che venisse presa in custodia dal Governo Mondiale.
Aveva usato qualche tendone e qualche cartone per farla sembrare tale, il trucco non era forse niente di eccelso dato che aveva fatto tutto rapidamente, ma dato che gli agenti erano interessati ad altro aveva funzionato dato che non l’avevano notato.
A bordo della nave mascherata vi era lo stesso Cyborg, che aveva adoperato il travestimento usato a suo tempo a Dressrosa per evitare di finire scoperto da loro, e dato che il trucco era stato impeccabile non mancava di sorridere sotto i baffi.
“Ihihihihihihih sono riuscito a fregarli tutti quanti!” fu quello che disse senza peli sulla lingua l’uomo, per poi aggiungere “Adesso lascerò che ci pensino i miei compagni a dare loro una bella lez…”
Purtroppo non terminò mai la frase, e questo perché mentre parlava aveva voltato lo sguardo verso sinistra, là dove si stagliava il mare aperto, ed era rimasto a dir poco perplesso di quello che si stava avvicinando all’orizzonte…
Era una nave della Marina bella grossa!! Ma come?! Avevano mobilitato anche loro?! Oh cavolo, questo complicava le cose dato che potevano circondare l’isola e rischiare così di bloccare ogni via di fuga!!
“LA MARINA?!” fu quello che urlò Cutty Flam quasi attirando l’attenzione della gente, anche se per fortuna non ci riuscì dato che erano altrove i loro sguardi.
Cercando però di ricomporsi, il pirata digrignò i denti dalla rabbia e cominciò a porsi una domanda “Ma cosa diavolo ci fanno qui?!” ed aveva pure ragione dato che quel Gellert sembrava troppo orgoglioso per chiedere aiuto.
Così, cercando di scoprire qualcosa, tirò fuori il cannocchiale e cominciò a guardare attraverso esso verso la nave… ed in questo modo poté vedere che sulla vela maestra c’era in grosso il logo della base G-5 della Marina!
Questo significava solo una cosa “Dannazione! Sono le truppe di Smoker!!” fu quello che disse difatti tornando a digrignare i denti dopo aver abbassato il cannocchiale.
A questo punto sembrava fin troppo chiaro che il Cacciatore Bianco non era lì per aiutare l’agente governativo… probabilmente si stava recando su Hermit Island perché aveva saputo che i Pirati di Cappello di Paglia si trovavano lì!! E questo significava solo una cosa… che erano lì per arrestarli!!
Come ci si poteva aspettare, ignorava del tutto il vero motivo per cui il Viceammiraglio e le sue truppe si stavano recando su quell’isola, ed era anche normale alla fine visto che non poteva sapere che erano stati allertati della pazzia di Tonks.

E parlando proprio di quest’ultimo, come avevamo già visto aveva mandato i suoi uomini ad attaccare i Pirati di Cappello di Paglia ed i suoi alleati, ma questi ultimi si stavano difendendo molto bene dai loro attacchi!
Natasha e Jade erano stati portati al sicuro da Nami, che usando il Mirage Tempo le aveva rese invisibili permettendo loro di uscire dal cerchio in cui erano stati intrappolati, tutti gli altri invece erano nel pieno dell’azione.
“Gom Gom Pistol!!” senza usare nessun Gear, Luffy adoperò un pugno allungato per colpire alcuni degli schiavi dell’agente spedendoli in questo modo via.
“Canto del Leone!!” adoperando lo stesso colpo con cui due anni prima era riuscito ad avere la meglio su Das Bornes ad Alabasta, Zoro tirò rapidamente fuori la spada dal fodero bianco per poi rimetterla a posto appena tirato i suoi fendenti.
In questo modo chi era stato colpito si ritrovò un taglio diagonale sul petto e cadde a terra steso. Sanji però non voleva essere da meno del suo rivale “Veau Shot!” e dopo aver saltato in aria colpì alcuni avversari al centro del torso.
“Stella Verde: Platanius Shuriken!!” pure Usopp stava facendo la sua parte e, adoperando dei Pop Green, tirò delle foglie affilate come rasoi contro i nemici riuscendo a metterli KO.
“Musica del Disegno: Brano Tagliente!!” Brook invece stava adoperando una versione alternativa del Colpo Cocca di Freccia riuscendo a fendere con tre tagli orizzontali il petto di alcuni dei subalterni che gli stavano venendo addosso.
“Black Ball: Nube Temporalesca Rod!” anche Nami si stava dando da fare e, con una grande carica in corpo, aveva fatto uscire dalla punta del suo bastone una nube temporalesca contenente dentro alcune bolle e con essa aveva fulminato diversi avversari.
“Zoccolo Bisturi Diamante!!” Chopper aveva assunto la forma Arm Point e in questo stato tenendo gli zoccoli chiusi tirò delle potenti manate contro gli avversari lasciando sui loro petti l’impronta di un diamante.
Infine rimase solo Robin, la quale anche lei stava facendo la sua parte “Mil Fleur Gigantesco Mano Stomp!” ed usando i suoi poteri creò due gambe enormi alle sue spalle con cui schiacciò molti dei nemici che non erano ancora stati stesi dai suoi compagni.
Però non andava dimenticato Ryan, che anche se non era un pirata stava dando il suo contributo trasformato in una mantide religiosa unendo le sue abilità all’Haki Busou-shoku di cui era dotato per combinazioni letali.
Difatti proprio in quel momento parò alcuni fendenti da parte di tre pirati con le spade unendo le zampe anteriori ad X davanti a sé e, subito dopo, tirò loro un colpo usando appunto entrambi gli artigli ricoperti di Ambizione spedendoli in questo modo via.
Insomma, sembrava che avessero la situazione sotto controllo, e questo Natasha e Jade l’avevano notato dato che dopo essersi allontanate si erano nascoste dietro un albero e dei cespugli per non essere viste dal nemico.
“Ce la stanno facendo!!” esultò difatti la bruna contenta.
La vecchia però non sembrava della stessa idea, dato che inizialmente disse debolmente “A quanto pare sì…” prima di volgere il suo sguardo verso l’agente governativo che stava fermo nella stessa posizione di prima.
La nipote aveva notato che c’era qualcosa che non andava nella sua voce, e proprio per questo le domandò “Nonna. C’è qualche problema?”
La sua risposta fu immediata “E’ lui il problema!!” naturalmente rivolgendosi a Tonks visto che aveva lo sguardo puntato verso di lui “Nonostante stia perdendo, sembra essere troppo tranquillo, come se avesse qualcosa in mente…”
“Tu dici?” chiese la ragazza prima di rivolgere lo sguardo verso il nero che non sembrava per nulla intimorito dal massacro che stavano subendo i suoi uomini, proprio come aveva detto Walker…
Anche Robin sembrava aver notato che stava nascondendo qualcosa, e difatti mentre spezzava la schiena ad alcuni dei sottoposti del malvagio continuava ad osservarlo severamente con le braccia a X ed i palmi rivolti verso l’alto.
*Non sembra preoccupato della strage che stiamo compiendo… vorrei tanto poterlo fermare, ma se uso i miei poteri su di lui potrebbe svignarsela usando quell’uccello proprio come ha fatto quando ci ha raggiunti…*
Doveva aver compreso che qualsiasi sua offensiva verso di lui sarebbe stata resa vana, per questo non poteva fare altro che rimanere in silenzio e continuare a combattere contro i suoi uomini nella speranza di scoprire che cosa gli frullava per la testa…
Nel frattempo Goro non si era per nulla allontanato dal campo di battaglia, ed anzi sembrava addirittura contento di stare nel centro dell’azione dato che aveva gli occhi a forma di stelle per l’eccitazione.
“Fantastico!! Sono al centro di un combattimento, non come sull’altra isola dov’ero in disparte!!” fu quello che affermò sempre eccitato.
Luffy però, che era poco davanti a lui, sapeva che rischiava molto se rimaneva lì, e proprio per questo cercò di avvertirlo di mettersi al riparo “Se vuoi un consiglio ti suggerisco di seguire Natasha e sua nonna. Qui è pericoloso e potresti rischiare di farti male!!”
“Non ti devi preoccupare di me!! So cavarmela da solo!!” fu quello che disse però il bambino sicuro di quanto stesse affermando.
La lince era proprio dietro di lui ed era indecisa su cosa fare, intervenire con i suoi poteri psichici avrebbe risolto la situazione in un attimo… ma non poteva interferire in un tempo che non era il suo più di quanto non stesse già facendo…
Proprio in quell’istante percepì un proiettile che si stava dirigendo rapidamente verso le sue zampe posteriori, era stato un Marine a premere il grilletto sicuro che in questo modo sarebbe riuscito ad immobilizzarlo.
Avendo avvertito il pericolo, il felino compié un balzo all’indietro distanziandosi in questo modo non solo dal piccolo, ma anche dal Capitano e dagli altri che erano ancora impegnati a combattere gli avversari…
Mettendosi in questo modo in una posizione favorevole per Tonks che comprese fosse il momento giusto per entrare in scena!! *ADESSO!!!* fu quello che pensò con uno sguardo a dir poco euforico mentre faceva finalmente volare via l’uccello di energia.
Il volatile stava volando sempre più vicino al felino, il quale purtroppo non si stava accorgendo niente dato che era impegnato a schivare i proiettili che gli stavano sparando contro alcuni membri della Marina e del Governo Mondiale.
Arrivò terribilmente vicino a lui, al punto tale che Natasha, voltando per un attimo lo sguardo verso di lui, si era accorta dell’enorme pericolo che stava rischiando e così, preoccupata a morte, cercò di avvertirlo!
“ATTENTO ALLE TUE SPALLE!!” gridò a quel punto indicando l’animale nella speranza di attirare così l’attenzione anche degli altri.
Ci riuscì dato che tutti si voltarono ad osservare l’essere dopo aver messo fuori causa coloro contro cui stavano combattendo in quel momento… e quando lo ebbero fatto poterono vedere che l’uccello era alle spalle di Saturn ed era appena diventato una sfera di energia!!
“Oh no!!” fu quello che urlarono all’unisono Nami, Usopp, Chopper, Brook e Goro simultaneamente mentre Luffy, Zoro e Ryan si limitarono a digrignare i denti dalla rabbia.
Sanji invece voltò lo sguardo rapidamente verso il punto dove si trovava Gellert… solo per accorgersi che non si trovava più lì ed al suo posto c’era una sfera nera grossa quanto lui ed identica a quella che si era appena creata!!
“TROPPO TARDI!!” fu quello che urlò allora Tonks apparendo al posto della palla che era dietro all’essere in un lampo sorprendendo tutti quanti compresa la lince stessa!!
Quest’ultima si girò di scatto probabilmente per contrastare l’agente governativo… ma appena lo ebbe fatto poté vedere che aveva generato una sfera di energia nera sul palmo della mano destra e che lo stava puntando dritto contro di lui!
Senza perdere tempo tutti coloro che stavano combattendo cominciarono a lanciarsi verso di lui per impedirgli di fare quello che voleva appunto fare… ma i subalterni rimasti in piedi del malvagio si misero in mezzo bloccando loro la strada quel secondo sufficiente per cambiare le cose!
Difatti, con una rapidità enorme, Gellert portò la mano sopra cui aveva creato la sfera proprio vicino alla lince… ed a quel punto la palla si allargò in un attimo circondando letteralmente il povero animale che rimase spaventato a dire poco!!
Prima che si accorgesse di quello che stava accadendo, sparì all’interno dell’arma o qualunque cosa essa fosse e quest’ultima cominciò a rimpicciolirsi, fino a ritornare dell’altezza di cui era precedentemente vicino al palmo della mano destra!
Tutti i presenti poterono osservare la scena sgomenti, scioccati e soprattutto impotenti, e la maggior parte non poté fare a meno di spalancare la bocca incredula senza parole per quanto era appena successo.
I più sorpresi di tutti erano naturalmente Luffy e Goro, i quali erano vicini ed anche loro come gli altri avevano la bocca spalancata, a differenza loro però erano anche quasi senza pupille, segno che quello che era appena successo li aveva segnati profondamente.
Per ovvi motivi Tonks sorrise diabolicamente, il suo perfido piano aveva finalmente dato i suoi frutti e l’obiettivo era stato annunciato, proprio per questo riportando il palmo della mano destra verso l’altro ed il braccio di fronte a è, osservò la palla che era ancora attiva.
“Saturn… è ora nelle mie mani!!” ce l’aveva fatta… era riuscito a catturare l’animale ed a renderlo di conseguenza suo schiavo!!
Tutti gli altri non ci potevano credere, e proprio per questo stavano letteralmente tremando dalla paura, nella speranza che fosse un brutto sogno… ma purtroppo così non era, era tutto vero… ed il loro amico era stato preso!!
“No… non è possibile…” fu quello che biascicò Usopp terrorizzato.
“L’ha preso sul serio…” disse invece Nami portando entrambi i pugni all’altezza della bocca.
“Yohohohohohohohoh ma cos’è successo?!” Brook, nonostante fosse preoccupato, si stava domandando perché erano così terrorizzati, forse perché era stato assente alla spiegazione e non sapeva la gravità della situazione.
Tutta la famiglia Walker non disse una parola, limitandosi a tremare con la bocca spalancata ed il sudore che scendeva dalla fronte, l’anziana lì in mezzo aveva aspettato sessant’anni per vederlo… ed ora in un secondo era stato portato loro via!
Zoro e Sanji digrignarono i denti dalla rabbia a dir poco imbufaliti per quanto avvenuto, Chopper invece aveva gli occhi quasi fuori dalle orbite e per questo stava gridando “L’HA CATTURATO! L’HA CATTURATO!!”
Robin non poté fare a meno di preoccuparsi, anche perché era consapevole di quanto potesse essere devastante un Arma Ancestrale del genere nelle mani di un individuo tanto spregevole *Oh no, questa non ci voleva per nulla!!*
Goro stava tremando letteralmente, quel felino era l’unica cosa che lo poteva ricollegare alla sua terra che ormai riteneva lontana e forse perduta per sempre… e gliel’avevano strappato dalle mani senza che potesse fare qualcosa!!
Inizialmente fu sopraffatto dal dolore dato che anche delle lacrime iniziarono a scendere dal suo volto… poi però esse fecero spazio alla rabbia e lui, stringendo i pugni e digrignando i denti, si tenne pronto ad urlargli in faccia.
“… Tu… COME TI SEI PERM…”
Ma venne interrotto prima di poter finire la frase da Luffy, il quale senza alcuna esitazione si era scagliato a grande velocità, senza però attivare il Gear Second, verso il nemico che era fermo lì dov’era prima.
“MALEDETTOOOOO!!!” fu quello che urlò il ragazzo con tutta la foga che aveva in corpo.
Mentre Gellert lo osservava con il suo classico sorrisetto maligno, i suoi subalterni si posizionarono davanti a lui a mo’ di scudo, o almeno quelli che non erano ancora stati stesi, e prepararono le loro armi per attaccare il nemico…
Però non riuscirono a fare praticamente nulla!! “SPARITE DA QUI!!” dopo aver gridato ciò, il figlio di Dragon gonfiò il braccio destro attivando il Gear Third imprimendolo anche dell’Haki Busou-shoku sull’arto e… “Gom Gom Elephant Gun!!”
Con questa semplice mossa, spazzò via tutti gli avversari in un attimo facendoli volare via e mandandoli in questo modo KO, si era sbarazzato molto rapidamente di loro anche grazie all’immensa forza che aveva impresso nel colpo.
E mentre cadevano a terra inermi e sconfitti, il Capitano non perse tempo e portò indietro ancora una volta il braccio destro ingigantito e pieno di Ambizione stavolta per tentare di colpire l’agente governativo.
“LASCIALO ANDARE!! BASTARDO!!!” fu quello che urlò pieno d’odio pronto a colpirlo con un cazzotto ben assestato…
Ma prima che potesse fare qualsiasi altra cosa una strana onda d’urto emanata da chissà dove lo sbalzò via facendogli annullare l’attacco e facendolo finire in questo modo a terra a pancia in su vicino a Goro.
“Tutto a posto?” gli domandò il bambino preoccupato per lui.
Quest’ultimo, alzando il busto ancora arrabbiato nero, rispose semplicemente “Sto bene… solo non capisco cos’è successo…” il tutto fulminando con lo sguardo il nero.
“Non lo comprendo neanch’io…” affermò Usopp abbastanza confuso.
Invece Robin aveva un orribile sospetto, e difatti spaventata iniziò a dire “Non sarà che…”
Purtroppo la sua supposizione si rivelò fondata, in quanto Tonks era ancora nella stessa posizione di prima e di conseguenza aveva ancora il palmo destro rivolto verso l’alto e la sua tipica sfera nera fluttuante a pochi centimetri da essa…
Improvvisamente da essa fuoriuscì colui che aveva appena catturato, il felino viola, che con un balzo si posizionò davanti all’agente governativo ed a diversi metri da tutti gli altri osservando severamente questi ultimi.
“Oh no, deve essere stato lui…” a Nami non ci volle molto per fare due più due.
E lo stesso valeva per Chopper, che con uno sguardo allibito gridò “AIUTO! NE HA PRESO VERAMENTE IL CONTROLLO!!!”
*Questa non ci voleva affatto…* fu il pensiero quasi simultaneo di Zoro e Sanji mentre digrignavano i denti dalla rabbia, se i suoi poteri erano davvero temibili come sosteneva l’archeologa il combattimento si sarebbe fatto duro…
Parlando intanto di Gellert, quest’ultimo fece svanire la sfera di energia dalla sua mano e, dopo aver abbassato il braccio, raggiunse il suo nuovo “acquisto” posizionandosi alla sua destra ed inginocchiandosi per arrivare alla sua altezza.
Dopo averlo fatto, iniziò ad accarezzargli il manto sulla schiena e disse con un sorrisino beffardo “Saturn. E’ da tutta una vita che sogno di metterti le mani addosso, ed ora finalmente sei diventato il mio pupillo più potente…”
“TOGLIGLI LE TUE LURIDE MANI DI DOSSO!!!” gli urlarono in coro sia Luffy che Goro che stavano entrando sempre più in sintonia, soprattutto grazie all’amicizia che li legava all’animale che era stato preso.
Ma naturalmente il malvagio non gli dette retta, continuando a farneticare per i fatti suoi “Un'Arma Ancestrale, uno degli oggetti più potenti del mondo, è nelle mie mani… chissà quali altri immensi poteri dispone. Direi che è il momento di scoprirlo…”
Così, decidendo di entrare in azione, Tonks si alzò in piedi e, allargando le braccia davanti a sé volgendo entrambi i palmi verso l’alto, urlò con un fare euforico “FORZA SATURN!! MOSTRA A TUTTI LA TUA IMMENSA POTENZA!!!”
Detto fatto, non appena ebbe ricevuto l’ordine un’energia azzurra iniziò a circondare l’animale, che iniziò a librare in questo modo in aria generando diverse onde d’urto attorno a sé che costrinsero i pirati ed i loro amici a reggersi forte a terra per evitare di venire sbalzati via.
Non fu però l’unica cosa che accadde, dato che improvvisamente gli alberi intorno a loro iniziarono a spaccarsi mentre il terreno si sollevava in cielo superando anche di diversi metri l’altezza dell’essere.
Che cosa stava per fare?

Dopo la spiegazione su chi sia in realtà la lince, o per meglio dire Saturn la quarta Arma Ancestrale segreta, si è scatenata una battaglia al termine della quale Gellert è riuscito nel suo intento di “catturare” il felino e renderlo suo schiavo. Ora che possiede uno degli animali più potenti del mondo tra le sue fila, che cosa farà l’agente governativo malvagio?


Vi è piaciuto il Capitolo?
Come preannunciato settimana scorsa, ha chiarito tutti i punti oscuri riguardanti la storia di Saturn, ne manca solamente uno, ossia come fa a sopravvivere da quasi mille anni nonostante abbia la stessa durata di vita di una normale lince… ma questo verrà chiarito verso i Capitoli finali ;).
Per il resto è cominciata poi la resa dei conti con Gellert ed il suo esercito, mentre Franky ha notato che da lontano stanno arrivando anche Smoker e le sue truppe, probabilmente per arrestare proprio l’agente governativo.
Tuttavia quest’ultimo è riuscito alla fine nel suo intento di catturare Saturn ed ora sta sfoderando tutto il suo potenziale. Con la lince dalla parte di Tonks, la battaglia si farà ancora più dura del previsto… e per sapere come terminerà dovrete vedere i prossimi chap ù.ù XD ;).
Credo di aver detto tutto quanto, di conseguenza non mi rimane altro da fare che ringraziarvi tutti quanti nessuno escluso e dirvi che ci risentiamo martedì 15 Novembre per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove la battaglia proseguirà!! :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2