Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    15/11/2016    3 recensioni
58 Anni prima della nascita dei Pirati di Cappello di Paglia: sull'Isola degli Animali Strani nel Mare Orientale un bambino scompare a causa del potere di una misteriosa lince inseguita da un cacciatore di taglie.
Presente: il Governo Mondiale si mette sulle tracce della lince, che pare essere collegata all'incisione di un Poignee Griffe nascosto al mondo e di cui ben pochi conoscono la reale esistenza.
Loro malgrado i Pirati di Cappello di Paglia si ritroveranno coinvolti in tutto questo. Che cosa sta succedendo? Scopritelo all'interno di questa mia nuova fan fiction ispirata ad un film.
Buona lettura a tutti quanti!!
AVVERTENZA: presenza di spoiler pesanti riguardanti gli ultimi Capitoli non ancora usciti in Italia!!
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy, Mugiwara, Sorpresa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Sfortunatamente è arrivato il momento che tanto temevo, di che cosa sto parlando lo spiego nelle note finali, così non vi “rovino” la lettura del Capitolo. Non è niente di grave tranquilli, solo che… no, meglio non dirvi niente al momento ù.ù ;).
Anzi no, devo essere più preciso, il motivo del ritardo non è grave, ma c’è comunque qualcosa di molto grave che mi sta prendendo e che mi sta letteralmente distruggendo sia fisicamente che emotivamente, di conseguenza non garantisco che nelle prossime settimane uscirà regolarmente il chap, per il momento lo lasciò fisso a settimana prossima, poi nel caso metto l’avviso del rinvio ;).
Parlando del Capitolo in questione, la battaglia finale andrà avanti e salteranno fuori personaggi che sono certo non vi aspettate per nulla!! Ed oltre a ciò finalmente scopriremo i veri piani di Gellert, alla buon’ora direi ù.ù XD ;).
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

Illusory_ Paradise: (Perché dovrei starle lontana? Ritengo le sfide molto interessanti, e potrebbe saltare fuori qualcosa di affascinante… N.d. Medaka) (Il suo istinto da guerriera sta venendo a galla… N.d. Kenshiro) (Il problema è che l’avversaria è Eris! N.d. Ichigo) (Tsk io non la temo ù.ù! N.d. Medaka) (E neanche la mia controparte, che riuscirà ad ucciderla!! N.d. David) (E tu che diavolo c’entri?! N.d. Riku) (Dato che David vuole ammazzare un Dio mi sembrava giusto citarlo ù.ù! N.d. David) (Se lo dici tu… N.d. Marlick) (Anche la mia controparte ci ha ribadito a dire che eliminerà Jeremy… N.d. Luke) (Lo sappiamo, ma nel frattempo dovrai aspettare! N.d. Chiara) (Beh aspetterà la mia controparte ovviamente, dato che ha solamente il mio nome. Ma se è come me saprà avere pazienza. Ricordatevi che io ho aspettato dieci anni prima di attuare il mio piano! N.d. Luke) (Sì, ormai lo sappiamo tutti… N.d. Cell) (Ma certo che scopiamo, amore cara!! *_* Però se procreassimo adesso i nostri figli non sarebbero immortali, ma sarebbero come Ercole, solo metà Dei T_T! N.d. Duke) (E tu vorresti dei figli Dei? N.d. Rock Lee) (Certamente, così conquisteranno gli Universi per noi!! *_* N.d. Duke) (Il solito megalomane -_-‘! N.d. Neji) (Tsk voi non capite nulla di stile ù.ù. Io intanto vado a scopare con la mia Afrodite!! *_* N.d. Duke sparendo) (Idiota -_-‘! N.d. Videl) (Ovviamente adesso i Capitoli si concentreranno maggiormente sulla battaglia finale appena cominciata, quindi per diversi Capitoli ci saranno solo scazzottate e basta… beh quasi :)! N.d. PGV 2) (Dove io adopererò Saturn per… N.d. Gellert prima di essere interrotto da Tivan) (Evita spoiler prima che l’autore si arrabbi! N.d. Tivan) (Grazie per essere intervenuto al mio posto ù.ù! N.d. PGV 2) (Uhm molto interessante questo tuo finale della storia! N.d. Gohan) (Soprattutto la parte in cui Saturn recupera l’energia! N.d. Shikamaru) (Essendo ispirato ad un film Pokémon, il finale sarà simile a quello del film? N.d. Kairi) (Non posso dire niente, aspettate e lo vedrete. Chi ha visto il film lo capirà subito, chi non l’ha visto… recupererà dopo che la fic sarà terminata ù.ù! N.d. PGV 2) (Io non ricordo nulla di quello che è successo! N.d. Ash) (Ma se c’eravamo?! N.d. Brock) (Il solito imbecille -_-‘! N.d. Misty) (O____O! Miaoooo!! N.d. Saturn) (Ha detto che non intende portarti nel passato oppure nel futuro per nessun motivo al mondo, Judge! N.d. Maestro Xehanort) (Forse era meglio se evitavi di dirgli anche la parte del futuro! N.d. Anna) (Ehm Saturn ha portato Goro nel presente dal passato… N.d. Elsa) (… Giusto, non ci avevo pensato O_O! N.d. Anna) (E comunque io mi sono limitato a fare la traduzione letteraria del suo miagolio, se avete qualcosa da lamentarvi parlatene con lui ù.ù! N.d. Maestro Xehanort) (Miaooo! N.d. Saturn) (Ma vai a fanculo tu!! N.d. Maestro Xehanort) (Un felino ed un vecchio che litigano… N.d. Sora) (Ora le ho viste davvero tutte… N.d. Madara) (Ma continua con questa storia?! N.d. Shusaku) (Mio padre è fatto così, è un testone e dovete sopportarlo per come è fatto! N.d. Sanji) (No grazie, non intendiamo ridurci come te! N.d. Naoki) (… Non so se prenderlo come un complimento oppure un insulto -_-‘! N.d. Sanji) (No Kaido, su me e mia nipote non farà alcuna vivisezione, neanche se fa il bravo!! N.d. Shusaku) (E io?! N.d. Naoki) (Tu solo se arresti Gellert ti difenderò ulteriormente ù.ù! N.d. Shusaku) (Questo però è un ricatto -_-‘! N.d. Naoki) (No, povera Regina. Ti hanno tormentata di nuovo, tutto il mondo è contro di te T_T! N.d. Goten) (Scommetto che stai per dire che avrà comunque la tua controparte al suo fianco! N.d. Trunks) (Naturalmente *_*! N.d. Goten) (Come sei prevedibile -_-‘! N.d. Trunks) (Sul piano di Gellert… diciamo che un viaggio nel passato lo farebbe solo se… N.d. PGV 2) (Se?! N.d. Quasi Tutti) (… Lo si scopre proprio in questo Capitolo, di conseguenza leggete qui sotto e lo vedrete subito ù.ù! N.d. PGV 2) (-_-‘ Ma vai a f… N.d. Quasi Tutti prima di essere interrotti da PGV 2) (Le parole, please!! N.d. PGV 2) (Ma che bello, ora Afrodite viene a trovarmi direttamente qua *_*! N.d. Duke) (Anche Zelena vuole conoscermi personalmente, bene bene… N.d. Gellert) (Ehi autore, ci dai la possibilità di metterci in un angolino con loro due senza che nessuno ci disturbi? N.d. Duke) (In teoria tu dovevi essere già sparito prima, ma va beh… N.d. Sora) (Ma certo, almeno avrò meno scocciatori tra i piedi! N.d. PGV 2) (Benissimo!!! Arrivo Afrodite cara!! *_* N.d. Duke sparendo) (Ed ora Zelena, è arrivato il momento di conoscerci… meglio! N.d. Gellert sparendo) (Bene, si sono tolti dai piedi entrambi -_-‘! N.d. Nami) (Anche l’autore li shippa insieme!! N.d. Lucinda) (A me fa strano sapere che la mia controparte di OUAT sta con un essere del genere… N.d. Belle) (Tu stai con una Bestia reale, c’è altro da aggiungere? N.d. Rob Lucci) (… Touché! N.d. Belle) (Tu sei peggio di me, maledetto Zeus!! N.d. Ade) (Beh se vogliamo metterla in questo modo nella mitologia greca originale è proprio così! N.d. Conan) (Io ve l’avevo detto ù.ù! N.d. Ade) (Ma cosa vuole Luffy da me?! O_O N.d. Franky) (Oh no, di nuovo… N.d. Smoker) (Hai ragione Luffy!! Sono tutti contro noi omosessuali!! N.d. Marluxia, Aphrodite e Ivankov) (Ehm anch’io sono omosessuale e vi detesto… N.d. Maverick) (Credo che qualsiasi persona sana di mente li odi… N.d. Heiji) (Meno male che Gellert è con Zelena e non ti ha sentito Luffy. Credo non avrebbe gradito questa tua uscita… N.d. Naruto) (Io ancora non ho capito perché gli piacciono gli uomini. A me sono indifferenti sia loro che le donne! N.d. Luffy) (Lo sapevamo già -_-‘! N.d. Zoro) (Questa è una vera pugnalata al cuore T_T! N.d. Hancock) (Eh no, pure la mia controparte no!! O_O N.d. Goku) (Ma chi se ne frega, sono tristissima. Luffy non mi vuole T_T! N.d. Hancock) (Ti consoliamo noi!! *ç* N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro, Trunks, Issei e Kaiohshin il Sommo) (Sparite, luridi pervertiti!! è_é N.d. Hancock) (Ecco, si è già ripresa… N.d. Sakura) (LUFFY!! BASTARDO, COME HAI OSATO INSULTARE IL MIO ASPETTO!!! N.d. Naruto) (In verità è stata la mia controparte… anche se bisogna ammettere che effettivamente non sei niente di ché… N.d. Luffy) (MA COME OSI, CHE SEI PIU’ BRUTTO DI ME!!! è_é N.d. Naruto) (Eh no, questo non dovevi dirmelo!! è_é N.d. Luffy) (Oh no, stanno per picchiarsi O_O! N.d. Chopper) (Idioti… N.d. Tenten) (Ed ora? N.d. Usopp) (Credo sia meglio bloccare qui il siparietto con i miei pg O_O! N.d. PGV 2) (Perché Luffy non litiga per me in questo modo?! T_T N.d. Hancock) (Per favore calmati, mi deprimi tutto l’Angolo dei Commenti. Se vuoi ti consolo io! N.d. PGV 2) (E’ solo una scusa per scopartela! N.d. Goten) (Ma che termini sono?! E poi io non sono quel tipo di ragazzo ù.ù! N.d. PGV 2) (Cooooooooooooome no. Ringrazia che la mia controparte non abbia sclerato oggi, dico solo questo ù.ù! N.d. Goten) (-_-‘ Meglio davvero chiudere qua prima che lo ammazzi con le mie mani. Ciao ed alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

NEON GENESIS KURAMA: Sì, è arrivato il momento delle rivelazioni… anche se in teoria nel prossimo faremo pausa con le rivelazioni lasciando spazio solamente alle mazzate, ma questo Capitolo non mancherà di mostrare ancora qualcosa di sorprendente… o almeno spero che vi sorprendano ù.ù XD e nel frattempo sono contento che lo scorso Capitolo ti sia piaciuto :). Vero, me lo ricordo anche, però allora credevo che ti riferissi semplicemente ad uno dei primi nemici apparsi che però potevano protrarsi nel corso delle saghe, per questo ho supposto che potesse essere il nemico principale del fumetto, ma dato che in questo caso si parla di saga allora sì, credo che non andrà oltre questa saga T_T ;). Sulla potenza dei personaggi rispetto a quelli di One Piece e Naruto non mi stupisco, comunque ci tengo a precisare una cosa, dei personaggi di Overlord almeno finora solo i Guardiani e Momonga sono overpower, gli altri per quanto si impegnano riescono a fare poco o nulla, poveracci XD ;) sul Buddha tuttavia sento che non è finita per lui, non so perché ma da non lettore del fumetto ho come la sensazione che prima della fine tornerà e sarà comunque o il nemico finale o uno dei nemici finali, non so è una mia sensazione… sbagliata al 100%, sono certo di questo, ma è comunque una sensazione XD ;). La cosa interessante della tecnica di Kenshiro è sapere se con quel colpo sarebbe in grado di replicare tecniche divine o meno, perché non ricordo se ci sono esseri divini in Kenshiro, come già detto ricordo poco o niente di quell’anime T_T e proprio per questo sarebbe interessante sapere se ne fosse capace, in questo caso poteva davvero replicare tutti o quasi i poteri di Bardak, dipendeva ovviamente dal tipo :) nel caso per coloro che apparivano alle spalle di Ken invece avrei potuto citare amici e nemici senza specificare per forza chi sono allora, soprattutto se cambiano sempre e non sono fissi come penso ù.ù ;) sul nome del famoso attacco invece secondo me anziché “pugni” sarebbe stato meglio “colpi” dato che alla fine sono attacchi portati con due dita invece che pugni, ma naturalmente questa è la mia opinione e null’altro ù.ù ;). A questo punto se non è stato specificato non escludo un vero motivo per cui hanno sigillato i poteri dell’umanità che sarà rivelato verso la fine o giù di lì, ma naturalmente questo è quello che credo io ù.ù ;) invece su Pandora non ricordo che ruolo ricopriva nella Top, ma tenendo conto delle sue immense capacità non escludo fosse addirittura tra i primi, non dico per forza Top 3, ma comunque lì vicino ecco :) e grazie per la risposta, il fatto che mantenga le stesse abilità che aveva nelle forme precedenti man mano che avanza in quelle successive la rende ancora più devastante di quello che credevo O_O ;). Sull’Avalon allora è un grosso rischio, essendo Artù forte non credo si farebbe uccidere facilmente, ma se dovesse malauguratamente morire per lui sarebbe un grosso rischio… parlo con la consapevolezza che non so come va a finire, per cui non spoilerare niente, mi raccomando ù.ù ;). Sulle classifiche dei migliori villain hai ragione, ce ne sono un infinità anche solo contando quelli dei manga/anime, anche se ricordo che parlando di migliori villain di tutti i tempi ne ho vista una che mi ha fatto accapponare la pelle O_O ti basti pensare che come villain di manga/anime c’era solo Majin Bu al 44° posto, nessun’altro, il che è tutto dire per me, visto che Freezer, il Grande Mago Piccolo, Cell, Cooler e Broly li ritengo villain migliori di lui ù.ù ;). Cavolo, davvero bello il video che hai linkato, mi è piaciuto soprattutto che Johan sia rimasto tutto il tempo nascosto nell’ombra, quasi a simboleggiare il mistero attorno alla sua figura… solo ho una domanda, nel video si è parlato di due gemelli ed in questo caso non ricordo, Johan ha un fratello/sorella o qualcosa del genere? Non mi sembra che nel video dicano altro in merito, per questo chiedo ;). Che Mirai Nikki abbia solo 24 episodi è un’ottima cosa, specie in questo periodo che come ti ho già detto e specificato nelle note finali sarà tutto fuorché roseo per me T_T ora che abbiamo finito Code Geass stiamo aspettando sia per i miei impegni e sia perché dobbiamo vedere se possiamo iniziare Fate Stay Night o meno, io e mio fratello ti faremo sicuramente sapere in merito ù.ù ;). Riguardo il Capitolo… si può dire che la tua trama sarebbe stata sicuramente un ottimo Crossover, una bella fusione di tutto quanto *_* e tra l’altro non è neanche sbagliata neppure nell’ottica di questa fic visto che comunque Gellert ha le Pokéball e Saturn è ispirato ad un Pokémon leggendario ù.ù se poi voglia unirlo alle altre tre Armi Ancestrali quello non lo so, ma tanto scoprirete i suoi piani in questo Capitolo, per cui vi rimando qui sotto XD ;). Su Saturn e i suoi poteri… beh posso dirti che in teoria potrebbe non mostrarli del tutto, come specificheranno in questo chap sarà quasi come se lui stesso non voglia scatenarsi più di tanto nonostante il controllo di Gellert, ma è inutile che ti anticipi qualcosa che vedrai qui sotto ù.ù ;) i poteri psichici si può dire che assomigliano a quelli di Mewtwo in effetti, ma sono presi per lo più da tu-sai-chi… e non parlo di Voldemort in questo caso ù.ù XD ;). Infine per Smoker e Tashigi… diciamo che agiranno in un modo che non vi aspettate, non rivelo altro altrimenti sì che spoilererei troppo, di conseguenza non mi rimane altro da fare che rimandarti a questo ed ai prossimi Capitoli nella speranza che ti piacciano come i precedenti ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Justice Solaris: Purtroppo sì, alla fine Gellert è riuscito nel suo intento di catturare Saturn dopo averlo separato dagli altri ed aver adoperato il Teletrasporto per andargli vicino, inoltre come avete potuto vedere la “cattura” si svolge quasi come quella che avviene con le Pokéball, ma come sapete questa non è una coincidenza XD comunque aspettatevi sorprese da Saturn controllato, non per forza negative ù.ù ;). Invece sul ruolo dei Marines rimango in silenzio dato che saranno più passivi di quello che sembra, anche se un intuizione di Smoker permetterà loro di fare qualcosa, non anticipo altro anche perché mi sa che ho già detto fin troppo con quest’unica frase, di conseguenza rimango in silenzio e vi lascio seguire i prossimi Capitoli ù.ù ;). Beh in effetti un piccolo scontro con Saturn ci sarà da parte dei Mugiwara, anche se bisogna dire che non è proprio uno scontro fisico, anche perché con i suoi poteri psichici Saturn li batterebbe tutti in un attimo, sarà una battaglia… strana ecco, eppure quella battaglia avrà comunque qualcosa che non va dalla parte di Saturn, non vi dico che cosa dato che parzialmente si scopre proprio in questo chap, di conseguenza guardate qui sotto per scoprirlo ;). Su Dragon Ball Super… ma davvero l’hanno fatto? Ma non è possibile, non bastava tanto per cadere in contraddizione, bastava seguire quanto dichiarato nel manga, perché stravolgere il Dragon Ball originale, capisco che Toriyama non si ricordi un ciufolo di Dragon Ball come dichiarato da lui stesso, ma che almeno segua le linee principali, non ci vuole tanto T_T. Cosa voglio dire? Beh il fatto che la Fusion con i Potara si scioglie dopo un’ora cade in contraddizione con quanto detto nel manga da Kaiohshin il Sommo, visto che è stato preciso nel dire che la Fusion con i Potara è infinita, ed in quell’attimo non aveva nessun motivo per mentire a Goku, il quale si stava preoccupando di dover rimanere fuso con qualcuno per sempre. In questo caso sfortunatamente si tratta di un incoerenza grossa come una casa, dato che il solo pensiero che Kaiohshin il Sommo fosse all’oscuro che solo con gli Dei è infinita lo escludo, dato che con la Fusion con la strega ha appreso parecchie magie e prima di allora conosceva tutti gli effetti dei Potara, mi spiace ma in questo caso non posso perdonare uno strafalcione del genere T_T. Però devo ammettere che la tecnica di Trunks è parecchio figa al contrario *_* è una specie di fusione tra la spada laser di Star Wars, la spada di Kizaru, il Gunblade di Leon e la Genkidama originale di Goku, il che è parecchio bello *_* questa tecnica mi piacerebbe molto vederla, ma al momento mi manca il tempo materiale per poterlo fare per sfortuna T_T comunque che sia Trunks a risolvere la situazione sono contento, ci voleva che in Super qualcuno “oscurasse” Goku e Vegeta… si fa per dire dato che da quello che ho capito sono sempre stati comunque loro i protagonisti della saga XD ;). In che senso ucciso la parte mortale di Zamasu? Perché alla fin fine è stato Trunks ad eliminare il lato Black della Fusion di Zamasu, mentre il corpo di quest’ultimo è andato distrutto, quindi non ho capito bene che cosa intendi dire, anche se concordo che probabilmente Trunks ce l’ha fatta soprattutto perché Vegeth l’ha indebolito :) invece sull’anima di Zamasu credo che in questa occasione la Mafuuba potrebbe essere l’ideale, anche se mi sa che Zeno intrappolerà per sempre Zamasu e chi si è visto si è visto, ormai la battaglia si è conclusa credo, e Zamasu in forma anima non può fare molto ù.ù ;). Ti ringrazio ancora per tutte le correzioni che mi fai notare, spero a questo punto che anche i futuri tre chap mancanti non ne contengano molti come questi :) nel frattempo goditeli nella speranza che ti piacciano ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo Capitolo, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 09 – BATTAGLIA SU HERMIT ISLAND!



Tutti gli sforzi fatti per impedire che Gellert mettesse le sue mani addosso al povero Saturn erano stati del tutto vani.
L’agente governativo aveva saputo sfruttare una situazione a suo vantaggio per spostarsi vicino al povero felino e, grazie all’aiuto dei suoi schiavi, aveva trattenuto i membri della ciurma di Cappello di Paglia ed i loro alleati il tempo sufficiente.
Tonks c’era riuscito grazie ai poteri del frutto Poké Poké che possedeva e che gli permettevano di catturare letteralmente qualunque essere vivente e piegarlo al suo volere… e purtroppo funzionava anche sulle Armi Ancestrarli!
Dato che aveva preso la lince, l’uomo aveva deciso di fargli scatenare i suoi poteri immediatamente, e proprio per questo l’aveva liberato, anche per contrastare un offensiva di Luffy che era arrivata praticamente subito.
Con i suoi poteri psichici, l’animale stava spaccando gli alberi attorno a loro e sollevando la terra fino a sopra il cielo, il tutto mentre librava in aria avvolto da una misteriosa energia azzurra che derivava dai suoi poteri.
Tutti erano rimasti attoniti nel vedere il loro amico fare quella fine a dir poco disdicevole, e come se non bastasse il malvagio aveva già iniziato a sfruttare la sua grande forza a suo vantaggio, anche se non si capiva che cosa stesse facendo.
La maggior parte dei presenti riusciva a reggersi grazie alle loro forze, tuttavia i civili come Natasha, Jade e Goro non avevano la forza necessaria per stare in piedi, e per questo avevano bisogno di aiuto per resistere alle onde d’urto violentissime.
Ryan era ancora nella sua forma ibrida uomo-mantide religiosa e stava reggendo la carrozzina della nonna per impedire che volasse via, Robin con il frutto Fior Fior aveva creato delle braccia che le legassero i piedi al suolo impedendole di volare via.
Invece il ragazzino era aiutato da Luffy, che aveva avvolto il suo braccio attorno alla vita del bambino che stava già volando via, ma grazie a questo espediente del pirata stava resistendo anche abbastanza bene.
“Non mollare, mi raccomando!!” fu il grido che gli lanciò il figlio di Dragon.
Gli altri bene o male stavano resistendo per fortuna… e sempre per fortuna questo problema sparì dopo pochi minuti, dato che l’immenso potere sprigionato sembrò arenarsi, o semplicemente calmarsi istantaneamente…
Ciò che non andava era il risultato di quello che Saturn aveva combinato, difatti non aveva sollevato la terra e distrutto gli alberi senza alcun motivo, anzi avevano uno scopo ben preciso… ed era quello di creare un arma!!
Non era niente di ché, però consisteva comunque in una specie di gigantesco robot molto simile al Generale Franky solo più longilineo e senza il corno in alto e composto prevalentemente da alberi, mentre la terra fungeva soprattutto da collante tra i vari pezzi.
La cosa peggiore era che il terreno circostante nonché quella zona della montagna era stata letteralmente disboscata ed ora a regnare erano solamente i tronchi mezzi distrutti ed una specie di deserto semi arido!!
Per fortuna copriva solamente quel lato della montagna… il problema era però che deturpava il paesaggio circostante quella parte ormai priva di vita e rendeva Hermit Island un posto quasi desolato…
Beh per ovvi motivi non ci si poteva preoccupare di questo in quel momento dato che davanti a loro avevano un robot naturale che sembrava fin troppo minaccioso ed anche pronto ad attaccarli da un momento all’altro!
Dov’era Saturn? Si trovava all’interno della testa della creatura, al posto di quello che doveva essere il cervello del robot ma che non possedeva, ed aveva ancora gli occhi avvolti dall’aura azzurra di prima e soprattutto minacciosi.
Ed in tutto questo Gellert si era già posizionato, era sulla spalla destra dell’essere e da lì, con la mano sinistra poggiata sulla guancia destra della creazione, stava sorridendo diabolicamente vedendo cosa aveva creato con i suoi poteri.
“Meraviglioso, semplicemente meraviglioso!!” fu quello che disse subito dopo osservando quello che lui riteneva un “capolavoro”.
Sotto di lui, i Pirati di Cappello di Paglia ed i loro alleati erano riusciti a tornare con i piedi per terra, almeno quelli che stavano rischiando di volare via ovviamente, e di conseguenza anche loro stavano “ammirando” la creatura.
“Ma che diavolo…” fu l’unica uscita di Sanji perplesso.
“CHE COS’E’ QUELL’AFFARE?!?!” urlò invece Usopp che era terrorizzato a dir poco.
“E’ orribile quel coso!” fu quello che dichiarò Nami con la bocca spalancata mentre aveva vicino a lei Natasha con la stessa espressione.
C’era però chi sembrava apprezzare la creazione, visto che ben tre individui avevano gli occhi a forma di stelle e la bocca spalancata ammirando a dir poco estasiati quello che ritenevano a tutti gli effetti una creatura robotica.
“UN ROBOT FATTO DI ALBERI!! MAGNIFICO!!!” fu quanto dichiararono insieme Luffy, Goro e Chopper.
“Ecco i soliti idioti…” non poté trattenersi Zoro con una goccia dietro la testa vedendo la deficienza dei suoi tre amici.
Il problema era che quell’essere per ovvi motivi non era stata notato solamente da loro…

Anche al porto avevano visto quanto stava accadendo in una zona di quell’isola!
I civili si erano quasi tutti bloccati nel punto dove si trovavano quando il casino perpetrato dalla lince era iniziato ed avevano sollevato lo sguardo verso l’alto, dato che non solo era a distanza ma era anche parecchio alto.
Erano tutti a bocca aperta in un misto tra lo spaventato ed il perplesso e si stavano domandando come mai quella “cosa” fosse apparsa proprio sulla loro isola pacifica… e soprattutto che cosa stava succedendo!!
“E quello che cos’è?!” “Non lo so!” “Non capisco, cosa sta accadendo?!” era quello che si stavano chiedendo la maggior parte dei cittadini dell’unico paese che si trovava su quell’isola.
Pure i Marines si trovavano al porto, difatti erano sbarcati da pochi minuti dopo aver seguito per tutto il tempo la nave governativa appartenente a Gellert e, dopo aver lasciato la loro corazzata al molo, erano già scesi quasi tutti.
Quasi perché alcuni erano rimasti a bordo per essere pronti a partire in qualsiasi caso, non si sapeva difatti che cosa potesse accadere in un territorio ostile e quando c’era di mezzo un pazzo come lo era l’agente governativo.
Tra i vari soldati che erano a terra, o meglio ancora sulle varie passerelle di legno che collegavano le varie navi al porto, c’erano Smoker, Tashigi ed i coniugi Ogawa oltre che una quindicina di Marines, ed avevano gli occhi rivolti verso l’alto.
“Ehi ehi, che sta succedendo?!” domandò una delle reclute con in mano un fucile spaventato. “Ma perché accade sempre tutto a noi?!” si lamentò invece uno di quelli che era anche a Punk Hazard e che era stato colpito da Shinokuni finendo pietrificato.
La ragazza spadaccina, con la bocca spalancata, domandò al suo superiore “V-Viceammiraglio… l-lei sa che cos’è quell’affare?!”
Beh per ovvi motivi il suo superiore non poteva saperlo, ma nonostante questo sembrava essere abbastanza calmo e, accendendosi un paio di sigari che si aggiunsero ai due che aveva già in bocca, rispose “Solo guai!”
“Dite che è opera di Gellert quell’affare?!” chiese Naoki anche lui senza parole così come la maggior parte dei presenti.
“Molto probabile… e se così fosse potremmo ritenerla la goccia che fa traboccare il vaso!!” Sumiko non voleva perdere tempo e, se i suoi sospetti si fossero rivelati veri, avrebbe avuto la scusa per arrestarlo.
Smoker però cercò di non correre troppo e senza voltarsi indietro a guardarla esclamò “Aspettiamo a correre. Dobbiamo prima ottenere le prove sufficienti a dimostrare che sia effettivamente lui il colpevole… ma state pure certi che se si rivelasse tale sarò io stesso ad arrestare quel bastardo!!”
Cavolo, aveva detto le ultime parole con una carica a dir poco incredibile, sembrava essere molto adirato per lo spettacolo a cui stava assistendo, e non c’era da stupirsi viste tutte le figure che aveva fatto da quando era sbarcato a Punk Hazard.
I Marines si sentirono più stimolati dalle sue parole, la sua carica era contagiosa ed anche se avevano ancora paura per quello che sarebbe potuto succedere loro, si sentivano quasi protetti con il Viceammiraglio dalla loro parte.
Senza saperlo, vicino a loro si trovava anche Franky, che per fortuna era riuscito a mischiarsi tra i vari marinai che erano sbarcati sull’isola per le più disparate transazioni ed in questo modo non aveva attirato l’attenzione.
Anche lui era parecchio sorpreso, soprattutto perché temeva che il combattimento tra i suoi amici e gli agenti governativi fosse già iniziato e non l’avessero neppure chiamato per andare a “ballare” insieme a loro.
Proprio per questo, facendo il finto offeso, dichiarò “Ma tu guarda, Luffy inizia il divertimento e neanche mi chiama!! Sarà meglio che lo raggiunga prima che mi perda tutte le botte migliori e non lascino nessuno a me!!”
E, con questa decisione, il Cyborg iniziò a correre per la passerella di legno staccandosi in questo modo dal piccolo gruppo che si era composto in modo tale da raggiungere i suoi amici e poter dare loro una mano nella lotta.
Era vero che lasciava indietro la Sunny, ma così come l’aveva mascherata era certo che l’avrebbero lasciata stare credendola una nave mercantile… e se avessero osato torcerle un solo capello ci avrebbe pensato personalmente a fargliela pagare!!

Tornando là dove si stava svolgendo il combattimento contro l’agente governativo, si poteva notare che tutti erano ancora a bocca aperta davanti alla creazione di quello che fino a poco prima era un loro amico.
“E quello che cos’è?!?!?!” fu quello che gridò leggermente Brook con entrambe le mani poggiate sulle guance e la bocca spalancata.
“Deve essere un’arma che ha fatto costruire dalla lince!” provò a supporre Ryan digrignando i denti dalla rabbia.
Continuando però a non considerarli, Gellert stava ammirando la macchina fatta di alberi e terra e, con occhi meravigliati, dichiarò rivolgendosi soprattutto al felino “Stupefacente, hai sicuramente superato le mie aspettative…”
Ripresosi però dallo stupore dovuto a quello che lui riteneva una “meraviglia”, Luffy si ricordò che sopra quel bestione c’era il nemico e soprattutto il suo amico… e proprio per questo si infervorì a dire poco!
“EHI TU MALEDETTO!! CHE COSA HAI FATTO AL NOSTRO AMICO?!?!” dato che non era riuscito a prevedere tramite l’Haki Kenbun-shoku quello che stava per accadere, voleva delle risposte immediate.
Solo allora l’agente governativo degnò loro della sua attenzione e, continuando a sorridere diabolicamente, disse “L’ho semplicemente piegato al mio volere. Mi sembrava che fosse chiara la cosa…”
“CERTO CHE E’ CHIARA!! INTENDO DIRE PERCHE’ L’HAI TRASFORMATO IN QUEL COSO!!!” fu la pronta risposta sempre urlante del ragazzo.
Anche se con quell’uscita si attirò uno sguardo perplesso di Usopp che mentalmente si chiese *Trasformato?! Ma ha capito almeno cos’è successo?!* a quanto pareva no…
La risposta da parte del nemico arrivò subito “Questo “coso” come lo chiami tu è il mezzo che mi permetterà di andarmene da qui e di raggiungere Marijoa senza dover chiedere il permesso a quei fottutissimi Draghi Celesti!!”
Quelle sue ultime parole attirarono ovviamente l’attenzione di Robin, anche perché da quello che aveva capito era amico dei Nobili Mondiali… ed ora invece ne parlava come se li odiasse dal più profondo del suo cuore.
*Che cosa nasconde realmente…* fu la domanda che si pose la donna.
“ED AVRESTI COSTRUITO UNA COSA FIGHISSIMA COME QUESTA SOLO PER NAVIGARE?! CHE SPRECO DI TALENTO!!” le assurdità che diceva Luffy continuavano ad aumentare esponenzialmente…
Al punto tale che Nami, per poterlo zittire e mettere fine alle sue cavolate, dovette tirargli un pugno in testa buttandolo giù ed urlandogli contro “STAI ZITTO E PIANTALA DI SPARARE STRONZATE!!!”
“Tsk un piratucolo come te non può comprendere l’immenso potere di cui dispone Saturn, era uno spreco lasciarlo nelle vostre mani… ora che invece è nelle mie potrò finalmente sfruttarlo a mio favore senza lasciarlo al Governo Mondiale! Eheheheheheheheheh!”
Uhm a quanto pare i suoi veri obiettivi sembravano star uscire lentamente, e la cosa attirò l’attenzione di quasi tutti i presenti, soprattutto perché fino a quel momento era stato abbastanza restìo a parlare…
E non solo con loro, ma anche con i suoi stessi subalterni… che per sua sfortuna erano appena arrivati sul posto ed avevano appena sentito tutto quanto con loro grande stupore e sgomento per i sospetti rivelatisi reali!!
Essi si trovavano a diversi metri di distanza dietro i Pirati di Cappello di Paglia ed i loro compagni e non avevano ancora attirato l’attenzione su di loro perché erano rimasti senza parole davanti alle dichiarazioni del loro superiore…
Fino a quel momento! “Come sarebbe a dire?!” domandò difatti uno degli agenti misto tra lo stupito e l’arrabbiato.
Solo allora lui e gli altri attirarono l’attenzione su di loro, facendo sì che gli sguardi dei presenti si volgessero verso di loro, compreso quello di Tonks che nonostante tutto sembrava continuare a sorridere malignamente.
“Toh, finalmente siete arrivati!” fu la dichiarazione ironica del malvagio.
Questo però non fece altro che far arrabbiare uno dei presenti, per la precisione quello che era più avanti rispetto agli altri e che sembrava essere il capo in assenza di Tonks, il quale stavolta non si trattenne per nulla.
“Signore, ho sentito bene?! Ha detto per caso che non intende consegnare quella lince al Governo Mondiale?! Spero che lei stia scherzando!!” lo sfidò senza alcun timore.
Lui però, senza perdere il suo sorrisetto, rispose semplicemente “E perché dovrei scherzare ora che ho un'Arma Ancestrale dalla mia parte?! Consegnarla al Governo Mondiale sarebbe uno spreco di potenziale… ho altri progetti in mente per lui, eheheheheheheheheheh!”
… Peccato solo che nessuno di loro dieci sapeva che stava dando la caccia ad un animale che rappresentava in realtà un'Arma Ancestrale!! Quella rivelazione lasciò tutti a dir poco attoniti e perplessi, nonché scioccati!!
“UN’ARMA ANCESTRALE?!” fu quanto gridarono sette dei presenti in coro.
Un altro invece, ancora senza parole, trovò la forza di parlare solo dopo quell’esclamazione “E perché non ce l’ha detto che stavamo dando la caccia ad un'Arma Ancestrale?!”
Anche questa volta la risposta arrivò subito… e fu una di quelle che non piacque per nulla ai poveri agenti governativi “Perché non sono così stupido come pensate, miei cari sottoposti traditori e fifoni!!”
… Poche parole, ma che furono sufficienti ai poveri uomini per comprendere che effettivamente sapeva che avevano chiesto aiuto alla Marina e che lo stavano facendo pedinare, dannazione! E dire che erano convinti che non sospettasse nulla.
Intanto Gellert andò avanti dicendo loro “Io ho occhi e orecchie dappertutto grazie ai miei schiavi o i miei uccelli, dovreste saperlo bene. Ho sentito che avete chiesto aiuto ad una nave della Marina che è praticamente già arrivata, davvero un atto indecoroso da parte di ufficiali del Governo Mondiale chiedere aiuto!”
In verità ai pirati non importava molto del dialogo che stavano avendo in quel momento… però aveva colpito loro la notizia che probabilmente una nave della Marina era sbarcata sull’isola e che di conseguenza ora avevano anche loro alle costole!!
“Spero che stia scherzando!!” fu difatti l’uscita di Sanji abbastanza esplicita.
“Ci manca solo che ci ritroviamo i Marines tra i piedi…” digrignò Zoro che, nonostante apprezzasse le sfide semi impossibili, era consapevole che contrastare simultaneamente l’organizzazione ed un'Arma Ancestrale era impossibile.
Senza badare a loro, Tonks andò avanti rivolgendosi ai suoi ormai ex sottoposti “Siete comunque fortunati che mi servite vivi. Per cui fatemi un favore… e venite qui da me!!”
Non appena ebbe terminato di dire queste parole, il nemico allungò la mano destra verso di loro mentre con la sinistra si reggeva ancora alla guancia destra del robot… e subito Saturn che si trovava nel “cervello” della creatura agì!
Non ci volle molto prima che tutti e dieci gli agenti governativi venissero avvolti da una strana luce azzurra e si sollevassero lentamente in aria tra la paura e lo sgomento di tutti loro che si stavano chiedendo cosa avvenisse.
“Cosa succede?!” chiese spaventato uno di loro.
Un altro però dovette rispondere “Non lo so!!”
Senza poter fare ulteriori domande, tutti quanti vennero scagliati a grande velocità contro il robot finendo in questo modo per impattare su una parte diversa del suo corpo: due finirono rispettivamente in una delle due gambe, stessa cosa avvenne con le due braccia, tre impattarono contro il petto, altri due all’altezza della vita ed infine l’ultimo dritto contro la testa.
Ma non fu l’unica cosa che accadde, dato che improvvisamente le radici degli alberi, come se fossero vive, si mossero avvolte da un energia azzurra identica a quella emanata dalla lince e li presero facendo sì che si “unissero” letteralmente agli elementi naturali.
Impossibilitati a fare qualsiasi cosa, i poveri agenti urlarono spaventati a morte mentre diventavano un tutt’uno con la creatura generata dal potere dell’animale, anche se metà corpo rimaneva comunque fuori per poter vedere cosa accadeva.
Colui che era arrivato alla testa, che era anche il secondo in comando del gruppo dopo Tonks, si rivolse al suo superiore che era alla sua destra domandandogli sia arrabbiato che spaventato “Cos’hai intenzione di fare?! Vuoi forse ribellarti al Governo Mondiale?!”
“Al momento desidero solo che tu e gli altri osserviate quanto sta per accadere. Il resto verrà dopo!” si limitò a rispondere l’agente staccando la mano sinistra dalla guancia del robot e portando entrambe le braccia dietro la schiena.
Stava osservando il paesaggio circostante con occhi sognatori questa volta, aveva intenzione di recarsi innanzitutto al molo per prenderli e fargli fare quella fine, ma raggiungendolo prima di quanto pensasse gli avevano facilitato il lavoro!
Però c’era chi non aveva intenzione di rimanere a guardare, anzi voleva combattere per impedirgli di fare quello che voleva visto che fino a quell’attimo sembrava quasi che non li avesse neanche considerati come una minaccia…
E proprio per questo Luffy, abbastanza alterato con l’avversario, lo osservò con occhi carichi di odio e gli gridò contro “EHI TU!!”
In questo modo riuscì ad attirare l’attenzione del nemico… e non appena ebbe voltato i suoi occhi verso di lui gli urlò contro “NON TI AZZARDARE A DIMENTICARTI DI NOI!! HAI RAPITO UNO DEI NOSTRI AMICI E FAREMO DI TUTTO PER RECUPERARLO!! HAI LA NOSTRA PAROLA IN MERITO!!”
“Ben detto!” dichiarò Brook che, paura a parte, sembrava lo stesso pronto a combattere per collaborare anche lui.
Zoro lo era fin dall’inizio, visto che con un sorrisetto mise mano alle sue spade dicendo “Sarà molto interessante, combatteremo un'Arma Ancestrale…”
“Vedi solo di non farti ammazzare, Marimo!” la pronta risposta di Sanji fece alterare non poco lo spadaccino, ma alla fine scelse di lasciare perdere, altrimenti lo avrebbe affettato molto volentieri all’istante.
“Ed io vi darò una mano come sempre, amici!!” anche Ryan era pronto ad entrare in azione, sempre nella sua forma ibrida uomo-mantide religiosa.
Goro naturalmente non conosceva nessuno stile di combattimento… tuttavia era pronto lo stesso a combattere, proprio per questo si affiancò al figlio di Dragon al suo lato destro e puntò l’indice destro contro il nemico.
“ANCHE SE NON POSSIEDO NESSUN POTERE, LOTTERO’ LO STESSO AL LORO FIANCO!! QUINDI PREPARATI CHE STIAMO PER VENIRE A PRENDERTI!!” gridò subito dopo il piccolo.
Stupendo parecchio Natasha che disse a sua nonna “Certo che ha un coraggio da leoni quel bambino!
Jade però non si stupì delle sue parole e, sorridendo dolcemente, fece a sua nipote “E’ esattamente come me lo ricordavo…”
Ma che dire invece di Gellert… lui non sembrava affatto spaventato, ed in fondo era anche comprensibile dato che aveva dalla sua parte un’arma micidiale che poteva usare quando e come voleva e desiderava.
Ciononostante non sembrava intenzionato ad adoperarla contro tutti loro, difatti visibilmente scocciato esclamò “Certo che siete proprio ostinati a volervi opporre a me anche ora che ho un'Arma Ancestrale dalla mia parte…”
“E NON OSARE TRATTARLO COME SE FOSSE UN OGGETTO!!!” aggiunse Luffy incavolato per come parlava rivolgendosi all’animale.
Ma l’agente governativo ,come si poteva supporre, lo ignorò totalmente e, ponendo davanti a sé la mano sinistra volgendo il palmo verso l’alto, disse loro “Lascerò che siano due miei soldati a combattere alcuni di voi… soldati che voi conoscete bene!!”
Non appena ebbe detto questo, ecco che la sfera nera derivata dai suoi poteri si creò pochi centimetri sopra la sua mano, sembrava fin troppo evidente che fosse pronto a liberare un altro dei suoi schiavi…
E molti tentarono di impedirglielo dato che ci mancava unicamente un esercito da combattere “Fermiamolo prima che richiami decine di uomini che non possiamo affrontare tutti quanti!!” fu difatti il gridò che lanciò Usopp in uno sprazzo di coraggio.
Però fu troppo tardi dato che due figure uscirono fuori dalla palla con grande velocità senza perdere tempo ed atterrarono al suolo talmente velocemente e violentemente che generarono un polverone che finì per coprirli del tutto.
“Ma che diavolo…” la cosa aveva destato l’attenzione di molti, soprattutto di Chopper che era rimasto sorpreso.
Anche Nami aggiunse “Nessuno di quelli che aveva evocato avevano fatto così prima, nemmeno quando erano un esercito!”
“Ciò significa solo una cosa…”
“… Che sono avversari promettenti!!”
Stavolta a parlare furono nell’ordine Sanji e Zoro, i quali sembravano stimolati dall’idea che avesse appena evocato dei combattenti che potevano quantomeno rappresentare una degna sfida per loro, proprio per questo avevano sorriso determinati…
Prima di lanciarsi senza perdere tempo verso il fumo, il primo era con la gamba destra in avanti pronto a tirare un calcio in faccia agli avversari, mentre il secondo era con ben due spade per entrambe le mani incrociate davanti al petto.
“Aspettate ragazzi, non siate avventati!!” Robin cercò di metterli in guardia allungando la mano destra in avanti sapendo che Tonks era furbo e di conseguenza non c’era da fidarsi quando faceva così…
E sembrò che ebbe ragione visto che i due, lanciatisi contro i due nuovi nemici, si ritrovarono abbastanza spiazzati con una reazione che non si aspettavano! Il biondo si ritrovò il calcio parato da una specie di muro, mentre il verde vide le sue lame bloccate da quella che pareva essere una spada!
Entrambi ovviamente rimasero perplessi dato che non si aspettavano reazioni del genere con del fumo, proprio per questo non avevano badato all’Haki Kenbun-shoku che al contrario li stava avvertendo del pericolo…
Ed a maggior ragione visto che appena il fumo si diradò poterono vedere chi erano i loro avversari… erano due e non appena li videro in faccia rimasero a dir poco scioccati tutti e due spalancando anche la bocca!
Uno, quello che aveva evocato il “muro”, era un uomo con dei capelli verdi a cresta, un anello d’oro al naso, dei denti canini e con indosso una giacca di piume rossa, dei pantaloni gialli e degli stivali neri mentre il petto era nudo.
Il secondo invece, quello che aveva usato una spada, aveva lunghi capelli biondi, degli occhi azzurri ed indossava un cappello nero con una piuma azzurra, una maglietta sbottonata bianca, una giacca nera sulle spalle, dei pantaloni blu e degli stivali neri.
Chi erano? A quanto pare due pirati un tempo novellini che a Dressrosa si erano distinti come aiutanti dei Pirati di Cappello di Paglia e si erano uniti alla loro flotta… ma che ora a quanto pare erano dalla parte del nemico!
“Voi?!” Zoro li aveva visti di persona, e per questo rimase perplesso.
Sanji invece ne aveva solo sentito parlare ed aveva visto i poster delle loro taglie, per questo digrignando i denti dalla rabbia pensò *Ci mancavano solo loro!*
Dall’altra parte anche gli altri li avevano riconosciuti… ma ci pensò Luffy, con uno sguardo perplesso a dire i loro nomi “Pollo e Cabbage?!”
“Ehm in verità sono Bartolomeo e Cavendish, ma va beh…” sentendo come li aveva chiamati, il nasone cercò di correggerlo con una goccia dietro la testa, ma poi decise di lasciare comunque perdere.
“Ragazzi, ma cosa ci fate dalla parte del Governo Mondiale?!” domandò allora Chopper, anche se la sua poteva essere una sorta di domanda retorica.
Infatti il Capitano dei Pirati Barto Club, che aveva le braccia unite ad X davanti al petto e l’indice ed il medio incrociati su entrambe le mani, rispose con un’aria molto seria “Io non sto dalla parte di nessuno!!”
“Devo limitarmi ad obbedire agli ordini del mio padrone!!” fu invece la risposta che dette lo spadaccino che possedeva la Durandal.
Capendo che cos’era accaduto, Robin digrignò i denti dalla rabbia stringendo il pugno destro ed affermò “Gellert deve aver fatto loro il lavaggio del cervello, esattamente come a tutti gli altri suoi schiavi!”
“Immaginavo che sareste rimasti colpiti dalla loro presenza!” intervenne Tonks attirando l’attenzione su di sé in quel modo “Li ho trovati che navigavano insieme alla loro ciurma per il Nuovo Mondo ed ho convenuto che fosse il caso di catturarli. Essendo membri della cosiddetta Flotta di Cappello di Paglia sapevo che mi sarebbero stati utili!”
“Sei un lurido bastardo…” Nami non riuscì a trattenersi e proprio per questo esternò il suo furore, anche se lo affermò con voce flebile senza riuscire a farsi sentire dal nemico.
“LIBERALI SUBITO MALEDETTO!! LORO NON C’ENTRANO NIENTE IN TUTTA QUESTA FACCENDA!!” gli urlò contro Luffy a quel punto anche lui incavolato nero nel tentativo di convincerlo a lasciarli andare…
Ma come si poteva immaginare questo non convinse l’agente governativo a collaborare “E perché dovrei? Non convenite con me che è molto più divertente il duello in questo modo?!”
Molti dei presenti allora digrignarono i denti, cavolo la sua sfacciataggine non aveva limiti, anzi continuava imperterrito a giocare con le vite degli altri manco fosse una Divinità, e la cosa non la gradivano per nulla…
Almeno loro!! “Certo che conveniamo con te!!”
Stranamente queste due parole vennero da… Zoro e Sanji!! Sì, i due che erano ancora in impatto con i due Capitani pirati avevano un sorrisetto ed avevano affermato ciò attirando in questo modo l’attenzione su di sé.
“Ma cosa state dicendo, ragazzi?!” domandò difatti Brook abbastanza perplesso.
La risposta da parte dei due non tardò ad arrivare “Saranno anche stati nostri compagni prima, ma adesso è stato fatto loro il lavaggio del cervello… e di conseguenza vanno considerati nostri nemici momentanei!!”
A dire ciò era stato il cuoco, mentre lo spadaccino aggiunse “Ed inoltre saranno un ottima alternativa agli incompetenti che di solito evoca questo agente governativo!!”
Non appena tutti e due ebbero terminato di parlare, entrambi si allontanarono dagli avversari per poi rimettersi in posizione da combattimento sempre con il sorrisino sul volto, segno che non intendevano trattenersi comunque.
“Ecco, è proprio questo che volevo dire, i miei complimenti per il vostro ragionamento!” si complimentò con loro il malvagio quasi dimenticandosi che erano nemici.
Infatti i due pirati neanche ci pensarono due volte prima di dirgli “Taci tu!!”
Senza offendersi, il nero si limitò a rivolgersi ai suoi due subordinati chiedendo loro “Forza ragazzi… sbarazzatevi di quei due rompiscatole!” nonostante la parola si evinceva che non c’era punta di amarezza nelle sue parole.
“Agli ordini, padrone!!” fu quello che dissero entrambi senza perdere tempo prima di entrare in azione.
Bartolomeo manipolò la barriera che aveva generato poco prima per trasformarla in una specie di frusta e poi tentare di attaccare Sanji con essa, colpendolo alle gambe in maniera rapida e decisa. Il cuoco però sapeva come reagire.
Difatti attese al varco l’attacco nemico e, non appena fu abbastanza vicino, schivò il colpo spostandosi alla sua destra e poi si mosse rapidamente nel tentativo di avvicinarsi a lui e tentare in questo modo un calcio sulla guancia.
Il verde di tutta risposta manipolò di nuovo la barriera facendo sì che diventasse una sfera attorno al suo braccio destro in modo da sollevarlo ed usarlo per parare il calcio nemico e renderlo così vano, e la missione venne completata con successo.
“I tuoi attacchi sono molto forti, lo ammetto. Non mi stupisco che prima fossi un fanboy della vostra ciurma!” ammise colui che era soprannominato il Cannibale con un sorrisino quasi perfido sul volto.
“E non hai ancora visto quello che so fare davvero!!” non appena ebbe detto ciò, il biondo fece un salto all’indietro così da distanziarsi dal bersaglio ed iniziò poi a girare su sé stesso in modo da infuocare la sua gamba.
Non appena ci fu riuscito, si scagliò ancora una volta contro Bartolomeo, il quale passò al contrattacco di nuovo e fece sì che si creasse una barriera quadrata tra lui ed il nemico in modo che lo difendesse con successo.
Ci riuscì, anche se la sua difesa iniziò a vacillare, segno che in un modo o nell’altro doveva averci messo quasi tutta la forza che possedeva e di conseguenza aveva lasciato il segno sul muro richiamato dal “sottoposto”.
“Davvero non male. Stai riuscendo a far tremare le mie barriere, un’impresa che non riesce a tutti!” ammise il fan di Luffy tornando ad essere serio.
Concludendo l’azione con un sorrisino, il biondo però replicò sostenendo “Ed allora stai in guardia… perché ho tutta l’intenzione di distruggerle!!”
“Tsk sprechi il tuo tempo, e te ne accorgerai presto!!” fu la pronta risposta di Bartolomeo che non credeva però che ci riuscisse. Solo il continuo del combattimento avrebbe saputo dare una risposta in merito…
Nel frattempo anche Zoro e Cavendish stavano continuando a duellare ed il secondo stava tirando fendenti a grande velocità contro lo spadaccino, il quale riusciva a pararli tutti sfruttando entrambe le spade che aveva fuori.
“Suvvia, sai fare meglio di questo. Tira fuori la tua seconda personalità, così ci divertiamo di più!” Roronoa aveva però voglia di qualcosa di più, proprio per questo aveva chiesto all’avversario di tirare fuori l’altro sé stesso.
Lui però, tentando l’ennesimo fendente, gli rivelò senza peli sulla lingua “E’ da quando sono diventato sottoposto del padrone che Hakuba non si fa più vedere… per cui non contarci troppo sulla sua presenza!!”
Parando l’attacco adoperando la spada che reggeva con la mano destra, lo spadaccino rispose con una punta di amarezza nella voce “Un vero peccato, sono profondamente deluso…” il tutto prima di tentare un attacco con l’arma che aveva sulla mano sinistra.
Il Capitano dei Pirati Bellissimi però compié un balzo all’indietro giusto in tempo distanziandosi in questo modo dall’avversario e, non appena fu atterrato anche con un solo piede, partì immediatamente alla carica con una velocità che non aveva prima!!
Grazie all’Haki Kenbun-shoku, l’amico di Kuina se ne accorse e riuscì giusto in tempo ad usare entrambe le spade ad X per parare il colpo del nemico che pareva un affondo che mirava dritto al cuore.
Stupito, lo spadaccino domandò “Però da quello che ho appena visto hai aumentato notevolmente la tua rapidità senza dover fare nulla… posso saperne il motivo?!”
“Fino a quando sarò sottoposto del mio padrone, sarò in grado di adoperare la forza e la velocità di Hakuba quando e come voglio! Uno dei vantaggi di servire il mio padrone!” fu la pronta risposta di Cavendish che subito dopo tentò un calcio con la gamba destra rapidamente.
Zoro però, senza farsi cogliere impreparato, adoperò il braccio destro all’ultimo unito all’Haki Busou-shoku per poter potenziare la difesa ed in questo modo avere una maggiore protezione dal colpo, proprio come successe.
Nonostante ciò, l’allievo di Mihawk non poté fare a meno di sorridere… soprattutto perché anche se la seconda personalità non era fuori l’avversario poteva sfruttarla appieno in quanto schiavo di Gellert… e questo era un grosso vantaggio per lui che voleva avere un nemico degno di tale nome contro cui battersi.
“Finalmente questo scontro si fa interessante!” fu l’unica cosa che disse allora continuando a sorridere determinato.

E che cosa stava succedendo nel frattempo a tutti gli altri? Naturalmente per il momento stavano guardando i loro due amici battersi contro coloro che fino a qualche attimo prima erano dei collaboratori fidati, e per questo rimasero interdetti.
“Ehi, sbaglio o quei due sono Bartolomeo il Cannibale e Cavendish il Cavallo Bianco?” domandò Jade alla nipote che era dietro di lei.
La ragazza confermò il tutto annuendo e dicendo “A quanto pare quell’agente ha soggiogato anche loro al suo volere, questa non ci voleva…”
“Ed ora cosa facciamo?” chiese Chopper che non sapeva cosa fare vedendo due scontri tra quattro amici.
Nami non lo sapeva “Una bella domanda…” in verità anche gli altri non ne erano al corrente…
E proprio per questo, quasi come se gli avesse letto nella mente, Tonks scelse di accontentarli e di dare loro “qualcosa da fare” “Vi state per caso annoiando là sotto? Non temete, ci penso io a rallegrare la festa!”
Non appena ebbe detto queste parole, il malvagio uomo schioccò le dita della mano destra, ed a quel punto le radici, o meglio i tronchi spaccati, degli alberi che erano stati mozzati per il robot vennero avvolti da un’energia azzurra e si sollevarono in aria staccandosi da terra.
“Che succede?!” domandò subito Brook iniziando a spaventarsi.
Lo capirono subito appena il nemico dette l’ordine al felino di fare qualcosa di molto spiacevole “Forza Saturn, mostra la tua forza… ed elimina quegli scocciatori all’istante!!”
Ecco, l’ordine era stato lanciato, e proprio per questo la lince, che era ancora dentro la testa della macchina naturale, rafforzò il suo potere psichico facendo sì che non solo gli alberi ma anche i massi che erano intorno si sollevassero e venissero lanciati contro di loro!!
“Maledizione!! Finiamo sempre in questi guai!!” fu quello che urlò Usopp che sperava che quell’ordine non venisse mai dato.
“Beh ormai siamo in barca, per cui remiamo!!” cercò di incoraggiarli Robin incrociando le braccia davanti a sé in modo da evocare un paio di grosse mani attorno a sé che la proteggessero dai detriti e i tronchi che le venivano lanciati contro.
La ragazza e l’anziana erano in serio pericolo per ovvi motivi, e proprio per questo ci pensò Ryan, grazie anche alla sua velocità, a distruggere tutte le armi contundenti che venivano spedite loro contro.
“Voi cercate di allontanarvi da qui. Vi copro io, per cui state tranquille!!” le spronò poi Walker.
“D’accordo!” concordando con lui che era meglio allontanarsi, la bruna spinse la carrozzella per andarsene il più lontano possibile mentre il suo fidanzato badava a loro.
I quattro più fifoni dei Pirati di Cappello di Paglia nel frattempo, non vedendo alternative se non quella di combattere, decisero di ricominciare a lottare come avevano già fatto prima della cattura di Saturn con grande determinazione.
Lo scheletro estrasse la sua spada e, muovendola rapidamente davanti a sé, riuscì a ghiacciare tutte le rocce e tutte le radici che stavano per finirgli addosso e, dopo aver rimesso la spada nel fodero, le disintegrò totalmente.
“Yohohohohohohohoh a quanto pare il ghiaccio dell’Inferno riesce a congelare persino gli oggetti. Yohohohohohohohoh!!” fu quello che disse subito dopo con il suo classico umorismo.
“Kung Fu Point!!” la renna si trasformò nella sua forma kung fu ed adoperando i suoi potenti zoccoli frantumò tutto ciò che gli stava venendo addosso come sistema difensivo.
Perché aveva assunto quella forma e non le altre? *Meglio se non adopero il Monster Point per il momento e che riservi le energie qualora arrivasse qualcosa di peggio…* fu il pensiero dell’animale, anche se sperava che quel “peggio” non arrivasse mai.
Anche il nasone si stava dando da fare e, usando la sua nuova fionda chiamata Black Kabuto, aveva lanciato uno dei suoi Pop Green in modo che lo difendesse “Stella Verde: Foresta di Bambù Giavellotti!” era difatti quello che stava urlando.
Subito dopo, appena la sua arma toccò terreno, sbucarono fuori dei bambù che lo circondarono e funsero da scudo permettendogli in questo modo di uscire illeso dagli scontri con le varie armi lanciate dall’animale.
“Fiù per un pelo!!” fu quello che disse il nasone tirando un sospiro di sollievo.
Poi pure Nami si stava dando da fare e, dopo aver disseminato alcune nuvole tutte intorno a lei, stava solamente aspettando che i vari attacchi a base di rocce e tronchi spaccati fossero il più vicini possibili a lei, e poi…
“Thunder Trap!!” facendo un sorrisino, usò il suo Sorcery Clima-Tact per far esplodere in elettricità le nuvole e disintegrare in questo modo tutte le armi che rischiavano di finirle addosso “Tutto sommato è stato semplice!” esclamò subito dopo.
Il problema era che sembrava essersi dimenticata di un’altra roccia abbastanza grossa che era dietro di lei e che si stava facendo sempre più vicina alla sua schiena. Purtroppo pareva non averla vista e l’impatto era imminente…
“Radical Beam!!” per sua fortuna un certo Cyborg di nostra conoscenza sparò un attacco laser a diversi metri di distanza disintegrando in questo modo la pietra in mille pezzi.
Quella sua azione attirò l’attenzione della navigatrice che si voltò alle sue spalle, giusto per vedere Cutty Flam correrle incontro “Ragazzi, cosa diavolo sta succedendo qui?!” domandò subito dopo.
La ragazza gli rispose “Oh ciao Franky. Purtroppo qui la situazione è preoccupante, l’agente governativo ha catturato la lince, che pare essere un'Arma Ancestrale, e la sta usando per attaccarci!!”
In un attimo aveva detto all’amico tutto quello che stava succedendo, e di risposta il carpentiere sgranò gli occhi affermando “Cosa?! Quel coso è un'Arma Ancestrale?!” e poi passò al sarcasmo “Perfetto, oltre alla Marina ci mancava anche il Governo Mondiale con una cosa al pari di Pluton!!”
L’arancione non si stupì che aveva nominato l’organizzazione militare del mare dato che erano già stati informati della loro presenza sull’isola, e proprio per questo, tornando ad osservare il robot, non poté fare a meno di rimarcare la situazione in cui erano.
“A questo punto possiamo solo continuare a combattere… sperando che ci porti da qualche parte!!” dichiarò difatti la ragazza.
“Me lo auguro anch’io…” aggiunse pure il Cyborg.
In tutto questo però Robin aveva notato un dettaglio che non andava trascurato. Nonostante l’ordine, sembrava che Saturn avesse lanciato loro unicamente oggetti sì pericolosi, ma che comunque sapeva che potessero distruggere facilmente…
Forse la sua natura di Arma Ancestrale gli aveva permesso di non cadere del tutto vittima dell’intrappolamento perpetrato da quell’essere malvagio? Ci sperava che fosse così, ma purtroppo vista la macchina che aveva di fronte doveva dubitarne…
Infine c’era il Capitano che, adoperando il suo corpo fatto di gomma che non si faceva nulla davanti a simili attacchi, difese sé stesso e Goro in modo da respingere tutti i tronchi ed i massi che stavano finendo loro contro.
Tuttavia il bambino sapeva che non potevano andare avanti così, e difatti lo disse al suo amico “Luffy, se continuiamo a parare gli attacchi non andremo da nessuna parte!!”
“Questo lo so bene!” replicò però il fratello di Sabo che a quanto pare sembrava avere addirittura un piano in mente “E’ proprio per questo che ho intenzione di mettere fine a questa lotta immediatamente!!”
Il nero si incuriosì subito e gli chiese “E come intendi farlo?!”
La risposta non tardò ad arrivare dato che, continuando ad avere uno sguardo determinato, il giovane gli rivelò “Raggiungerò il gatto e lo convincerò a ribellarsi al volere di quel bastardo!! Ci riuscirò, costi quel che costi!!”
Cavolo, il suo era un piano davvero suicida!! O almeno lo era per quasi tutti, non per il piccolo dato che era fatto della sua stessa natura e che di conseguenza concordava perfettamente con la sua idea e la appoggiava.
Anzi, dopo aver sorriso anche lui con determinazione, fece “Io allora verrò con te. E non ti azzardare a dirmi che non posso solo perché sono un bambino, chiaro?!”
Le ultime parole le aveva dette con aggressività perché temeva quello che potesse dirgli… ed invece con sua grande sorpresa per il pirata non c’erano problemi “Fa' come vuoi. Però cerca di fare attenzione e di non farti male, capito?!”
Wow, ancora una volta era riuscito a sorprenderlo, doveva riconoscerlo. Se fino al giorno precedente non si fidava per niente di lui, adesso era addirittura disposto a portarselo dietro per una missione di tale pericolosità.
Proprio per questo, sorridendo contento, il piccolo replicò “D’accordo!”
Così, con il piano finalmente deciso, il figlio di Dragon concluse il tutto con lo stesso sorriso determinato di prima e dicendo “E allora andiamo!!”

Nonostante il malvagio stesse avendo la meglio, c’era chi fino a poco prima era un suo subordinato ed ora invece lo vedeva unicamente come un nemico e si opponeva alle sue scelte, anche se erano contro dei pirati.
“SMETTILA SUBITO!!!” fu l’urlo che gli lanciò contro l’agente che era appiccicato alla testa del robot volgendo lo sguardo verso di lui.
Quest’ultimo, nonostante lo avesse sentito forte e chiaro, non lo stava neppure considerando e continuava ad ammirare i poteri del suo nuovo acquisto contro quei pirati con occhi misti tra il sognatore e l’eccitato.
La cosa non fu gradita dall’uomo, che allora digrignando i denti gli urlò ulteriormente “SI PUO’ SAPERE QUAL E’ IL TUO OBIETTIVO?! PERCHE’ STAI FACENDO TUTTO QUESTO?!”
Stavolta riuscì per davvero ad attirare l’attenzione del nemico, il quale voltò finalmente lo sguardo verso di lui continuando ad avere un sorrisino divertito e, volgendo anche la faccia verso di lui, lo degnò di una risposta.
“Il mio obiettivo? Oh non è niente di ché, solo quello che tutti nel più profondo del cuore desiderano…” chissà cosa voleva dire…
L’agente sembrò supporlo, e proprio per questo con sguardo spaventato gli domandò il suo timore maggiore “N-Non vorrai dirmi… che intendi dominare il mondo?!”
“Nah, non sono interessato a ciò!” per fortuna però Gellert smentì tutto incrociando le braccia mentre volgeva lo sguardo di nuovo davanti a sé.
Sotto un certo punto di vista poteva definirsi soddisfatto da questo… però a quel punto un dubbio gli attanagliò la mente e per questo domandò “Ed allora… che cosa vuoi?”
Ancora una volta non tardò ad arrivare la risposta dall’altra parte “… Voglio solo fama e fortuna!!”
… Fama… e fortuna?! “Che cosa…” l’uomo rimase abbastanza interdetto davanti a quella sua uscita, e come sperava di ottenere tutto ciò prendendosi un'Arma Ancestrale? Non aveva alcun senso tutto ciò…
Oppure sì? “Vedi, Saturn è l’unica arma esistente al mondo in grado di viaggiare attraverso il passato ed il futuro… inutile dire che questo potere nelle mani giuste potrebbe condurre alla risposta che attanaglia tutti gli uomini da ormai molti secoli…”
Non ci voleva molto per arrivare a cosa stava dicendo dato che per centinaia di anni gli uomini e le donne si erano poste soprattutto una domanda in particolare “… Che cosa è successo nei Cento Anni del Grande Vuoto!!”
“Precisamente!!” confermando le ultime dichiarazioni del suo ormai ex subordinato, Tonks andò avanti spiegando “Chiunque ottenga le informazioni circa quei cento anni misteriosi può avere il Governo Mondiale nelle sue mani… e può ottenere tutto ciò che vuole!!”
Inizialmente queste sembrarono parole enigmatiche alle orecchie del suo vecchio subalterno… ma solo inizialmente come già detto, perché poi un terribile dubbio gli assalì la mente e subito assunse un’aria terrorizzata.
“A-Aspetta un attimo… non vorrai mica…”
Non terminò neanche la frase in quanto Gellert dette un nuovo ordine alla lince con sguardo quasi allucinato “SATURN, INIZIA SUBITO AD AVANZARE VERSO LA NOSTRA META DESIGNATA… MARIJOA!!!”
Appena ebbe terminato queste parole, il robot naturale iniziò a muoversi esattamente come voleva, stava levitando in aria e di conseguenza non dovette muovere i passi, anche se andava abbastanza lentamente a causa della sua mole eccessiva.
Era fin troppo chiaro per il suo ex secondo in comando che cosa intendeva fare, e proprio per questo gli gridò contro a dir poco incavolato nero “Non riuscirai mai a ricattare il Governo Mondiale!! Non la farai mai franca!!”
“Questo lo credi tu!” gli replicò Tonks voltandosi a guardarlo con uno sguardo ed un sorriso maligno “I Cinque Astri di Saggezza saranno disposti a tutto pur di far sì che non faccia un viaggio nel tempo e riveli al mondo la vera storia dei Cento Anni del Grande Vuoto! Il Governo Mondiale dovrà darmi tutto quello che voglio…”
Le ultime parole però le pronunciò allargando le braccia e sollevandole al cielo con uno sguardo sognatore ed al tempo stesso malvagio “PERCHE’ ORA CHE HO SATURN DALLA MIA PARTE POSSO SOVVERTIRE IL PASSATO, IL PRESENTE ED IL FUTURO!! IO ORA SONO IL SOVRANO INDISCUSSO DEL TEMPO!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!”
Quindi era questo il suo piano, usare la povera lince per ricattare il Governo Mondiale ed ottenere tutto ciò che voleva minacciandoli di rivelare a tutti il segreto dei Cento Anni del Grande Vuoto… e se non veniva fermato in tempo poteva riuscire nella sua impresa!!

Dopo aver preso il controllo di Saturn, Gellert l’ha spinto a generare un robot creato con terra ed alberi e subito dopo l’ha manovrato per dirigerlo a Marijoa, dove l’agente governativo intende ricattare i Cinque Astri di Saggezza. I Pirati di Cappello di Paglia però stanno provando a fermarlo ad ogni costo, ma il malvagio ha tirato fuori due assi nella manica che conoscono fin troppo bene, Bartolomeo e Cavendish. Riusciranno a risolvere questo terribile problema?

PERSONAGGI APPARSI:

Bartolomeo


Cavendish



Vi è piaciuto il Capitolo?
E’ stato principalmente dedicato alla battaglia, ma ci sono stati comunque due eventi importanti che meritano una menzione speciale, ossia la comparsa di Cavendish e Bartolomeo e la rivelazione dei veri piani di Gellert.
Nel primo caso posso dirvi che è stata un’aggiunta dell’ultimo momento, inizialmente i due non c’erano in quanto questa fic l’ho scritta prima della loro apparizione, tuttavia per dare a Gellert due “schiavi” forti ho deciso di tirare fuori questi due personaggi di Dressrosa che mi erano piaciuti :).
Invece nel secondo caso come avete visto Gellert non punta al dominio del mondo, ma alla più semplice vita agiata, ricca e viziata, e per farlo vuole ricattare il Governo Mondiale usando Saturn, cosicché se non dovessero accontentarlo tornerebbe indietro nel tempo e rivelerebbe a tutti i Cento Anni del Grande Vuoto… bel bastardone XD ;). Con lui ho optato per un piano così “misero” perché certe volte un villain che non aspira a domini mondiali ma vuole solo fare la “bella vita” ci vuole XD ;).
Ed ora le note dolenti: l’annuncio che avevo anticipato all’inizio del Capitolo riguarda il mio tempo a disposizione, purtroppo da Venerdì ha iniziato a calare drasticamente, al punto tale che non ho più il tempo neppure per accedere a Word o a EFP per poter aggiornare le mie storie oppure rispondere ai messaggi che mi arrivano. Chi mi contatta tramite mp quasi sicuramente se ne è accorto subito.
In teoria questa situazione doveva iniziare a Gennaio, ma sfortunatamente è cominciata prima di quanto pensassi ed ora sono nella situazione che non riesco più a fare nulla. Ve lo anticipo perché così se non dovessi postare il nuovo Capitolo, oppure arrivasse in ritardo, o rispondessi ai vostri commenti con risposte più corte e dirette non vi stupireste. Arriva sempre il momento in cui non riusciamo più a fare quello che vogliamo, e temo che per me è arrivato T_T.
Ma, come già anticipato all’inizio della fic, questa è già scritta e conclusa ed andrà avanti fino alla fine, anche il progetto Crossover che comincerò a Gennaio intendo portarlo avanti fino alla fine, subirà dei ritardi nelle pubblicazioni dei Capitoli e al 90% il chap non sarà più settimanale, ma arriverà fino alla conclusione. Non abbiate timori in merito ;).
Se c’è qualcosa per cui potrei ritardare l’uscita dei prossimi Capitoli è un fatto che sta colpendo la mia famiglia al momento… senza entrare nel dettaglio vi dico solamente che se dovesse succedere il peggio potrei assentarmi per un po’ e di conseguenza i Capitoli salterebbero per almeno una settimana, anche se è già tutto scritto T_T. Come già specificato per il momento lascio fisso il Capitolo ogni martedì, nel caso di deviazioni vi farò sapere ;).
Credo di aver detto tutto quanto, di conseguenza scusandomi ancora per la mancanza di tempo T_T porgo un grossissimo saluto a tutti quanti nessuno escluso e ci risentiamo martedì 22 Novembre per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove la battaglia finale andrà avanti!! :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2