Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Oscar990    20/11/2016    1 recensioni
Un Sesshomaru orgoglioso, altezzoso, riservato e freddo. Una Rin all'apparenza solare e allegra ma che da sempre custodisce un senso di profonda solitudine e incompletezza. Come se le mancasse l'altra metà della sua anima.
In questa FF Sesshomaru finalmente decide di esplorare e tentare di capire quel legame indissolubile e totale che lo porta a tornare da quella piccola irritante umana, sempre.
Riuscirà Lui a mettere da parte altezzosita ed orgoglio per concedersi una breve felicità? Riuscirà Rin a comprendere il proprio legame verso il suo padrone e finalmente raggiungere quel senso di completezza che da sempre agogna?
Leggete e lo scoprirete!
Genere: Demenziale, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaede, Kagome, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, questa poi! Figure indecenti davanti a quel cretino di mio fratello, dio me la ricorderà a vita questa storia quel troglodita!! 

Il sogno si stava rivelando davvero interessante, ma una cosa che non capiva era la violenza del desiderio che provava per Rin. Aveva imboccato il viaggio eccitato di rivedere la sua bambina, non perché aveva aspirazioni su di lei ma perché era Rin e lui l'aveva cresciuta. Pensava di volerle bene come ad una figlia....beh visti i sogni che si ritrovava ad avere su di lei figlia un corno! 

E poi che diamine ne sapeva lui dell'amore per i figli, punto primo non ne voleva di poppanti rompicoglioni punto secondo lui non aveva mai conosciuto l'amore incondizionato di un genitore. Quella snaturata di sua madre pensava soltanto al potere e al prestigio e suo padre, suo padre era morto per salvare un insulso mezzo demone. Alla fin dei conti quell'insulso mezzo demone ne sapeva più di lui dell'amore, il padre è morto per proteggerlo....e quella pazza furiosa della moglie ha rischiato la vita per lui innumerevoli volte. Chissà com'è, chissà com'è avere qualcuno che morirebbe per te. 

Io morirei per proteggere Rin....ma che diamine vado a pensare. Sono il demone più potente del regno, ovvio che non morirei per nessuno semmai ucciderei chiunque osasse avanzare pretese su qualcosa che appartiene a me. Rin mi appartiene, nessun'altro deve osare avvicinarla. 

Sarebbe il caso di marchiarla? Se la marchiassi tutti saprebbero che mi appartiene, mezzo demoni e demoni saprebbero che mi appartiene, questi inutili umani non captano odori nemmeno se glieli sbatti davanti al muso. 

Rin....quando l'ho portata nel suo alloggio non si è più ripresa. Ha continuato a singhiozzare per ore fino ad addormentarsi tra le mie braccia, e io sono rimasto lì come un allocco a cullarla. Guarda te che fine miserabile ha fatto il grande sesshomaru, seduto a cullare una ragazzina umana e farsi imbrattare l'hakama di lacrime. Penoso! 
A dire il vero non avrei potuto lasciarla da sola nemmeno volendo, le sue braccia sottili avvolte attorno al mio collo, le sue labbra che inavvertitamente si appoggiavano alla pelle delicata del collo tra un singhiozzo e l'altro, il mio corpo si è praticamente ribellato e rifiutato di allontanarla....miseria devo smetterla con questi pensieri o Inuyasha mi prenderà per il culo fino all'inizio del prossimo secolo!! 

Sono le tre del mattino, Rin starà ancora dormendo e a me il sonno è passato. E poi il mio naso non ne può più dell'odore di mezzo demone e di quella pazza furiosa di una sacerdotessa, l'indomani avrebbe sicuramente passato la notte nel bosco, i suoi poveri nervi erano tesi al limite e aveva bisogno di riposo.

 Basta adesso mi alzo e vado a controllare Rin, il suo odore e sicuramente più piacevole e ha sempre avuto il potere di restituirmi la pace dei sensi. 

Silenzioso come un gatto è uscito dalla capanna del fratello e si è inoltrato in quella di Rin. Lei è distesa immobile nel letto, ma il suo respiro non è regolare...Rin è sveglia!!

Hmmm, questo potrebbe avere del divertente. Non mi ha sentito arrivare, di quello ne sono certo...chissà se parla tra se e se...sempre silenzioso sesshomaru si mise sull'attenti nella speranza di sentire un qualche pensiero privato della graziosa donna davanti a se. 

Sono passati quindici minuti e Rin non ha fatto altro che rigirarsi nel letto e sospirare in maniera frustrata. Chissà che diamine ha da essere tanto frustrata una debolissima ragazzina umana....pretendenti che si sono permessi o avvicinati troppo? Se era solo quello il problema ci avrebbe pensato lui a toglierli di mezzo in un batter d'occhio con una sana dose del suo veleno...

A che pensi Rin? 

"Sesshomaru?"

Cazzo ma lui quella frase l'aveva solo pensata, non l'aveva detto ad alta voce vero?? 
"Sesshomaru sei tu?"

Silenzio..

"Sesshomaru io non sono un demone, non ci vedo al buio, ma il mio naso funziona benissimo e riconoscerei il tuo odore tra mille"

Silenzio....

Rin si alza e si mette seduta nel suo futon, indossa uno yukata chiaro, forse color pesca come nel suo sogno a luci rosse? La vede che si stringe nelle proprie braccia, ha freddo? Il suo battito cardiaco è aumentato...ok deve essere nervosa, meglio che mi faccia notare o penserà che ci sia un maniaco in camera invece di me. 

"Rin, cosa c fai sveglia a quest'ora?"

......

"Io...non riuscivo a dormire"

"Perché?"

.......

"Ehm....troppi pensieri per la testa?"

"È una domanda o un affermazione?"

"Un affermazione....credo"

"E sentiamo che preoccupazioni avrebbe una ragazzina come te?"

"Non sono preoccupazioni, più che altro è una persona ecco..."

"Una persona?" Attenta ragazzina, stai giocando con il fuoco...non osare fare confessioni che decreterebbero la tua morte. 

"Avanti parla, chi sarebbe di grazia questa persona che ti toglie il sonno alle 3 di mattina!" - Forse era stato un po' più brusco del dovuto ma che ci poteva fare se aveva i nervi a fior di pelle? 

........

"Ecco...."

"Parla ho detto! Sai che non amo ripetermi"

.......

"Voi"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Oscar990