Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Little_Lotte    05/12/2016    5 recensioni
30 Giorni, 30 prompt, 30 storie.
Tanti fandom differenti, tanta gioia e tanto amore.
Perché in fin dei conti il Natale è il momento più bello dell'anno e cosa c'è di meglio che aspettare il suo arrivo con tante belle storie?
GIORNO 1: "Maglione" (Harry Potter)
GIORNO 2: "Ci credi nei sogni?" (Batman)
GIORNO 3: "All I want for Christmas is You" (Saint Seiya)
GIORNO 4: "Cioccolata Calda" (Harry Potter)
GIORNO 5: "Sotto il visto il tempo parve fermarsi." (Batman)
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Cioccolata Calda
Fandom: Harry Potter
Personaggi: Harry, Ginny
Genere: Commedia
Numero Parole: 316



 

RAGGIRI

 

 

“Coraggio, Harry... Assaggia un sorso della mia cioccolata calda!”

“Eddai, Ginny... Ti ho già detto che non ne ho voglia, ho giù mangiato abbastanza e non riesco più a mandar giù un bel niente!”

“Andiamo, non essere scortese! L'ho preparata con le mie mani, apposta per te: Sappi che mi offenderò moltissimo se non l'assaggerai.”

Harry alzò gli occhi al cielo e sospirò profondamente, poi si voltò in direzione della sua fidanzata e con voce rigonfia di rassegnazione rispose: “E va bene, l'assaggerò. Ma solamente un sorso, niente di più.”

Ginny sorrise ampiamente e porse al ragazzo la tazza ancora fumante, invitandolo a bere. Harry soffiò sul liquido bollente, prima di darvi una rapida sorsata e deglutire lentamente.

“Allora?” domandò lei, spalancando i suoi occhioni verdi e sorridendo speranzosa.

Harry si leccò lentamente le labbra, cercando di identificare il sapore che ancora aleggiava su di esse.

“Beh, è... Buona.” disse, con aria leggermente stordita “Sa quasi di... Cannella, credo. Comunque è davvero buona, sì. Credo.”

Il giovane Grifondoro si guardò confusamente intorno, annebbiato.

“I-io...” balbettò, riuscendo a malapena a mettere a fuoco l'immagine di Ginny che si stagliava d'innanzi a lui “Che cosa stavo dicendo, Ginny?”

Ginny roteò distrattamente gli occhi.

“Beh, tu stavi... Dicendo quanto ti farebbe piacere accompagnarmi ad Hogsmeade per gli acquisti natalizi, domani pomeriggio.”

Harry si morse il labbro inferiore, con fare pensieroso.

“Ma sì, certo... Hogsmeade!” esclamò ad un tratto, come colto da un'improvvisa illuminazione “Ovviamente, non vedo l'ora!”

Ginny sorrise trionfante e compiaciuta, mentre Harry – dimentico del mal di stomaco dichiarato non molti minuti prima – continuava a bere allegramente la propria cioccolata. La ragazza emise un lungo sospiro beato, mentre una smorfia subdola si faceva lentamente strada lungo il suo volto.

“Oh, sì... Aveva proprio ragione Hermione.” pensò fra sé e sé “Una pozione di raggiro è davvero il modo migliore di risolvere un problema!”

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte