Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: marepotter    19/12/2016    1 recensioni
Draco va in biblioteca camminando tranquillamente quando ad un tratto..
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Gender Bender | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco si mise sdraiato nel letto a pancia in su. Gli occhi rivolti verso il soffitto, poi si sedette e mise il cuscino contro la tastiera del letto, e mettendo la schiena nel cuscino si sedette, poi rivolse lo sguardo verso la mezzongue e disse " mezzosangue adesso tu avvicinati a me, lentamente e sensualmente, sculettando. Mentre tu Weasley vieni qui e fammi un massaggio ai piedi" , e così i due schiavetti obbedirono, la Granger camminò sculettando verso Draco e Weasley si inginocchiò , e a testa bassa iniziò a massaggiargli i piedi, appena la Granger fu vicina a Draco, lui le mise la mano nel sedere e lo palpeggiò a lungo , poi le fece scendere il tanga, e le ordinò di sdraiarsi sul letto a pancia in su con le gambe spalancate, e poi si preparò ad entrargli dentro non prima di aver dato un calcio in faccia a Weasley. poi si mise tra le sue gambe e le entrò dentro " wow quanto sangue. E fantastico, tu non urlare mi raccomando, però se vuoi piangi pure" , e la cavalcò ben bene mentre la Granger piangeva, pensando che fosse una fantastica luna quella sera però una luna di sangue.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: marepotter