Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Schwarzweis    24/05/2009    4 recensioni
Questa è una raccolta di FlashFictions e Drabble ispirate da sole parole che saranno i nomi dei capitoli.
Aneddoti folli, seri, divertenti, tristi, filosofici e quant'altro: un metodo comodo per esercitarmi a scrivere e per farvi provare qualcosa.
Dedicata a questa magnifica coppia. Cercherò da ora in poi di aggiornare più spesso.
#42: Sightseeing - [...] Il Sig. Trafalgar Law non aveva mai avuto il piacere di vedere la personalissima nave del Sig. Eustass Kidd. E mai ne aveva sentito il bisogno, specie dopo essersi goduto l'espressione di Kidd mentre guardava esterrefatto il suo alquanto personalissimo sottomarino pirata.
Ma il Sig. Trafalgar Law stava per essere portato di peso - proprio come un sacco di patate, in spalla - sul suo bastimento, fingendo anche una ribellione tanto per non sembrare troppo d'accordo sulla cosa. [...]
Pair: Kidd / Law
Genere: Generale, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Supernova, Trafalgar Law
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-- Tabacco


Le quattro, ore pomeridiane. Caldo afoso e noia mortale sul mare dove due navi avanzavano con tutta calma.
Law agitava il giornale sperando di farsi aria, mentre scriveva su un foglio bianco caratteri e formule che sembravano essere incomprensibili.
Ancora una volta quella rara folata di vento aveva raggiunto la sua fronte sudata, ancora una volta la suddetta folata di vento portò con sé quell'insopportabile odore di fumo.

".... Eustass.. spegni quella sigaretta prima che lo faccia io.."

Aveva usato il suo cognome, probabilmente si stava innervosendo

"Scordatelo, Law. Sto crepando di noia, ed è finito il Rum... di nuovo."

Si girò a guardarlo, fulminandolo con gli occhi

"E' fastidioso, mi fa schifo. Spegnila, non riesco a lavorare"

"No."

"Spegnila."

"No."

"Ho detto spegnila."

"Ho detto no."

Kidd ghignò come suo solito, sfidandolo.
Il moro si girò velocemente verso di lui, avvicinandosi e con una mano prendendo la sigaretta dalle labbra del pirata con i capelli rossi, che subito catturò con le sue.
Accolse il bacio con la sua lingua mentre si approfondiva sempre di più, era un bacio passionale, senza freni, una lotta per il dominio sull'altro.
Era caldo, e non era solo l'effetto del sole, il sapore del tabacco e la bocca di Law che sapeva ormai a memoria.
Appena Kidd si mosse per tenergli un fianco, il chirurgo si staccò. Non fece in tempo a fare niente mentre cercava di riprendere fiato.
Law portò la mano sulle sue labbra con una velocità impressionante, tirandogli fuori la lingua e spegnendoci la sigaretta sopra

"Ti avevo avvisato, Eustass."

Il ragazzo si alzò sorridente e se ne andò, lasciandolo sofferente e con la lingua di fuori.
Nota mentale: cercare di smettere fumare.








  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Schwarzweis