Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: addict_with_a_pen    30/12/2016    3 recensioni
Frank è profondamente innamorato di Gerard, così come Gerard è incondizionatamente innamorato del suo Frank, non potrebbe essere altrimenti. Come dice sempre Mikey “siete peggio della colla voi due” e ha ragione, ha assolutamente ragione. Frank non riesce proprio ad immaginarsi una vita senza Gerard, sai che rottura sarebbe?
No, Frank non riesce proprio ad immaginarsi una vita senza quel rimbambito...
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Ray Toro | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Piccola nota inutile*
Bene, penso sia arrivato il momento di concluderla qui, anche se tecnicamente ancora non è il giorno di capodanno, ho deciso di pubblicarlo comunque oggi.
Non mento, spiace più a me che a voi averla finita, perché sono talmente tanto a corto di idee che temo che questa sarà la mia ultima storia che pubblico, però mai dire mai, no?
Io vi abbraccio tutte e, anche se sono la prima che non ci crede, vi auguro un anno meraviglioso.
Baci :* :*









“Gee muoviti! Sto morendo di freddo!”
“Ti avevo detto che ci avrei messo ancora un po’! Torna in casa, sennò congeli!”
Oggi è il primo gennaio, è iniziato un anno nuovo e entrambi sono pieni di buoni propositi e idee per il loro amore appena riscoperto.
Frank non ha ancora trovato lavoro, non ha nemmeno accettato quello offertogli da Gerard tempo fa, così come Gerard non ha ancora ripreso pieno possesso della sua vita e dei suoi ricordi, ma entrambi hanno trovato qualcosa di immensamente più importante e meraviglioso.
Ieri sera, invece di uscire e festeggiare il capodanno come tutte le persone normali fanno, sono rimasti a casa sotto le coperte al caldo a guardare film e baciarsi dolcemente per tutto il tempo. Frank pensa che modo migliore di festeggiare non esista al mondo e che, se ce ne fosse l’occasione, allora sceglierebbe senza esitazione di passare ogni capodanno così.
Si sono ancora verificati dei momenti imbarazzanti, dei momenti in cui Frank è andato ‘troppo in là’, o dei momenti in cui Gerard si è messo con le sue stesse mani in una situazione più che scomoda. Ricordano entrambi il giorno della vigilia in cui Gerard era entrato in bagno mentre Frank si stava spogliando per andare in doccia e di come poi a cena si erano scambiati delle scuse prive di senso e colme di vergogna concluse poi con una sessione intensiva di coccole sul divano.
Gerard non si sente ancora pronto a rifare l’amore con Frank, non riesce davvero a immaginarsi la scena, o almeno, non saprebbe che fare. Ci ha pensato ovviamente, in una o magari due occasioni si è ritrovato a fantasticare, ma c’è comunque qualcosa che non torna… Non sa cosa piaccia o meno a Frank, non sa nemmeno se era lui a stare sopra o sotto se proprio vogliamo dirla tutta, ma per ora non è importante.
L’unico giorno storto è forse stato Natale, poiché Gerard non potrà dimenticarsi molto facilmente le lacrime sia di gioia che di tristezza scese sul volto di Frank dopo avergli dato il suo regalo, regalo che il Natale passato non aveva potuto dargli per via del suo coma e regalo che Gerard non riesce a sua volta a guardare senza sentire la gola stringersi. Frank aveva difatti pianto e riso per tutta la mattina, per poi cominciare con una serie di “mi dispiace di averti rovinato il Natale…” e infine cadere addormentato, esausto e ancora scosso dai ricordi.
Gerard sa che quella non é stata l’unica volta, che Frank starà male ancora e che ha bisogno di parlarne con qualcuno, di farsi aiutare, ma sa anche che vederlo raggomitolato sul divano con quel piccolo sorriso mentre stringeva il suo maglione a sé gli aveva momentaneamente fatto scordare di quel Natale da incubo appena conclusosi.
Ci sono anche stati dei giorni positivi, dei giorni più che positivi, come ad esempio quando erano andati a comprare i regali insieme e di quando Frank aveva sorriso come un bambino per tutto il giorno. Dopo aver fatto i loro acquisti, si erano fermati a bere la cioccolata al bar e entrambi avevano riso, si erano tenuti per mano e avevano scherzato come ogni coppia fa.
È suo marito, Gerard non riesce ancora a credere che Frank sia davvero suo marito, non riesce a credere di avere accanto un uomo così perfetto come lo è lui e di essere l’unico che di notte può abbracciarlo nel sonno e l’unico che al mattino lo vedrà ancora addormentato accanto a sé e che potrà addirittura svegliarlo, baciandolo e coccolandolo.
“E non mi avete invitato al vostro matrimonio?” Aveva scherzato Ray dopo aver scoperto del loro ‘secondo matrimonio’, anche se in fin dei conti non è proprio uno scherzo… Hanno entrambi acconsentito sul fare un ‘ricevimento’ e invitare tutti i loro amici e parenti più stretti per festeggiare la riscoperta del loro amore e per divertirsi, ridere e soprattutto ballare e ballare per tutto il tempo. Dopo tutta questa tristezza da cui entrambi sono finalmente usciti non possono più accettare neanche una singola lacrima, ma solo gioia.
Frank ha finalmente messo su un po’ di ciccia, finalmente ha raggiunto un peso accettabile e forse Gerard lo ha preso in giro, dicendo che è diventato grasso, e forse Frank se l’è presa a morte, ma alla fine ciò che importa è che hanno fatto pace, che Frank ha smesso di tenergli il muso ed è tornato a mangiare i suoi pancakes a colazione, capendo lo scherzo di suo marito e dandosi dell’idiota per non averlo fatto prima.
Forse non riavranno più nulla della loro vecchia vita passata assieme, ma questa nuova che ora stanno vivendo piace così tanto ad entrambi che il passato pare non essere più un loro problema, o perlomeno qualcosa da invidiare e rimpiangere.
“Gerard Way se ora non ti sbrighi giuro che ti-”
Lo blocca posandogli un bacio sulle labbra e sorridendogli felice, ancora spettinato e con la camicia stropicciata, ma perlomeno ‘pronto’.
“Stavo morendo di freddo, ti ho aspettato fino ad ora e tu non sei ancora pronto?” Dice Frank, fingendosi arrabbiato.
“Sì che sono pronto! E poi, ti avevo detto di entrare.” Si difende Gerard, passandosi le mani tra i capelli in un tentativo di mettere a posto la situazione tragica in cui si trovano.
“Fermo… faccio io.”
Frank comincia perciò a mettere a posto il casino sulla testa di suo marito, per poi passare alla cravatta e mettere a posto pure lei.
“Sai che Mikey si arrabbierà se facciamo tardi, vero?”
“Oooh che non rompa le palle!”
“Gee!” Esclama Frank, cercando di trattenere una risata ma fallendo miseramente.
“Devo pure avere rotture da parte di mio fratello, ti pare possibile?” Risponde lui ridacchiando a sua volta e aspettando che Frank finisca di fargli il nodo alla cravatta.
“Ecco fatto…” gli posa un bacio leggero sul naso “…ora sei pronto per davvero.”
“Grazie mamma.” Risponde lui in tono scherzoso e con un sorriso stupido sulle labbra.
“Bene, prendi il vino a poi and-”
“Cazzo il vino!”
“Te ne sei dimenticato…?”
Lo vede annuire piano, con lo sguardo basso e un’espressione pentita sul volto.
“E ora che facciamo, eh?”
“Semplice! Vado a prendere i soldi e mentre andiamo ci fermiamo a prenderne uno!”
Non aspetta neanche una risposta, si volta e corre in camera alla velocità della luce alla ricerca del suo portafoglio disperso da qualche parte.
“Gerard ti odio…” Sussurra Frank con un sorriso sulle labbra che vuol dire tutto meno che odio, sussurro che però viene colto dall’interessato…
“E io ti amo!”
“Cosa!?”
La vita non andrà sempre come vuoi tu, anzi, quasi mai farà ciò che tu hai deciso, quasi mai ti obbedirà e ti accontenterà, e questo Gerard e Frank l’hanno capito, l’hanno provato e sanno bene cosa si prova quando nulla gira per il verso giusto, quando ogni cosa va male e tu non hai più il controllo e il comando della tua stessa vita…
“M-Mi ami…?”
“Sì Frank, ti amo.”
…ma le cose cambiano, non può sempre andare tutto male, tutto storto, poiché la vita alla fine si mette a posto, si aggiusta, e tutto torna come prima, meglio di prima, e questo l’hanno capito entrambi più che bene.
*FINE*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: addict_with_a_pen