Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: marepotter    30/12/2016    1 recensioni
Draco va in biblioteca camminando tranquillamente quando ad un tratto..
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Gender Bender | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco dopo aver scopato la Granger decise di cambiare buco , quindi dopo averle morso i seni le disse " Granger adesso smetti di piangere e mettiti a quattro zampe , che ti devo fottere ben bene il culetto . mentre tu Weasley piantala di massaggiarmi i piedi , e vai dai miei amici serpeverde e digli di frustrarti. Forte mi raccomando. " , " si padrone" dissero tutti e due i miei schiavetti , quindi mentre Draco si levava dalla Granger lei si metteva a quattro zampe e Weasley usciva dalla stanza chiudendo la porta. *oh mio dio, finalmente posso avere questo culetto tanto da me desiderato. Non vedo l'ora di provarlo* , così si addossò alla mezzosangue, e poi gli entrò dentro di colpo , mentre la Granger piangeva , Draco andava in tilt col cervello per il piacere , poi si riprese e iniziò a fotterla con forza . L'amplesso durò molto perchè Draco non voleva smettere , poi alla fine stringendole forte le tette gli venne dentro , dopodichè quando furono passati un bel pò di minuti , si staccò dalla Granger e si sdraiò rimanendo senza fiato, mentre la mezzosangue rimaneva li ferma a piangere.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: marepotter