Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ChicaCate94    06/01/2017    5 recensioni
STORIA INTERATTIVA - ISCRIZIONE APERTE
Eccomi qui!!
Approdo di nuovo nel mondo di EFP con una nuova storia... un'interattiva per essere precisi.
Avrà a che fare con l'amore... e questo è quello che posso dirvi.
Si, lo so: sono cattiva *ghigno malefico*
Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Famiglia Granger, Famiglia Paciock, Famiglia Lovegood, Famiglia Malfoy, Famiglia Greengrass, Famiglia Parkinson, Famiglia Zabini, Famiglia Nott, Famiglia Lupin e Famiglia Scamandro... cos'hanno in comune tutte queste famiglie? Cosa devono fare gli eredi delle famiglie più importanti del Mondo Magico e Babbano?
Una nuova emozionante avventura attende questi coraggiosi ragazzi che verranno accoppiati ad un ragazzo/una ragazza "MISTERIOSI" per un appuntamento galante e romantico o divertente e comico!!
Ve le immaginate le Serpi con le loro manie di Purosangue a mangiare un gelato o in un ristorante con dei Mezzosangue?
No? Beh, dovrete ricredervi perché sarà proprio così!!
La nostra avventura inizia con l'entrata in scena dei protagonisti... BUONA FORTUNA A TUTTI E DIAMO INIZIO AI GIOCHI!!
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Il trio protagonista, Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nuova generazione, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa nuova avventura inizia in una grande stanza tutta buia... in cui non è presente nessuno, anche se per poco.
Pian piano come per magia (ma dai? XD) le torce sulle pareti cominciano ad accendersi rivelando la forma della stanza ed il proprio contenuto: era una stanza rettangolare divisa a metà da una spessa parete che non permetteva di vedere cosa ci fosse al di là.
In tutte e due le parti erano presenti un monitor posizionato al centro della parete divisoria e degli sgabelli, anche se quest'ultimi nella parte di destra erano 10 e nella parte di sinistra erano 8.
Cosa succederà?


Intanto le porte di tutte e due le parti si erano aperte e man mano tutti i personaggi entrano nella rispettiva stanza: Harry, Hermione, Ronald, Ginevra, Luna, Draco, Blaise, Pansy, Daphne e Theodore nella parte destra mentre nella parte sinistra c'erano Scorpius, Albus, James, Dominique, Rose, Ted, Lorcan e Fred Junior.
Tutti confusi cominciarono ad esplorare la rispettiva parte per poi avvicinarsi agli sgabelli posti lungo il muro della parete opposta al monitor.

Sugli sgabelli era attaccato un fogliettino con il nome della persona che vi sarebbe dovuta sedere sopra... e questa cosa creò parecchio scalpore.
Vi starete chiedendo perché, giusto?

Nella parte destra l'ordine era così: (partendo dal primo) Draco, Hermione, Pansy, Ronald, Blaise, Ginevra, Theodore, Harry, Daphne e Luna.
Le disposizione ovviamente crearono discussioni... e menomale che qualcuno li fece stare zitti.
«Salve ragazzi della vecchia generazione. Vi pregherei di mettervi seduti nei posti assegnati se non volete essere trattenuti per il resto della vostra vita.» disse una voce sottile da ragazza.
«D'accordo... faremo quello che dici.» risposero Hermione e Draco in coro per poi andare a sedersi dove assegnato seguiti da tutti gli altri.
«E ora aspettiamo...» dissero tutti in coro.

Nella parte sinistra invece l'ordine era così: (sempre partendo dal primo) Fred Junior, Scorpius, Rose, Ted, Dominique, Albus, Lorcan e James.
Gli unici a mostrare dissapori ovviamente erano Scorpius e Rose che proprio non volevano saperne di mettersi vicini.
A calmarli sempre la stessa voce.
«Salve ragazzi della nuova generazione. Vi pregherei di mettervi seduti nei posti assegnati se non volete essere trattenuti per il resto della vostra vita.» disse una voce sottile da ragazza.
«D'accordo» disse Rose per poi andarsi a sedere al posto assegnato.
Uno ad uno i ragazzi presero posto.
«E ora aspettiamo...» dissero tutti in coro.

«Molto bravi tutti quanti» iniziò a spiegare la voce a tutte e due le parti. «Ora vi spiego che farete: man mano che comparirà il vostro nome, vi alzerete e vi avvicinerete allo schermo in modo che possiate vedere il vostro appuntamento... che comprende nome, stato di sangue, luogo e periodo dell'anno previsti per la vostra uscita. Buona visione e ci vediamo alla fine.» finì la voce mentre lo schermo si accendeva ed il primo nome compariva.



/---------------------------------------------------/



Ciao a tutti e benvenuti in questa PAZZIA nel vero senso della parola!!

Come già detto nella trama, ora vi elencherò le regole che DOVETE rispettare per partecipare alla storia.

1- Potete partecipare con UN solo personaggio a testa. (Io sono l'autrice e partecipo con i miei gemelli u.u)
2- Potete scegliere solo UN personaggio a testa a scelta tra Vecchia e Nuova Generazione.
3- Draco Lucius Malfoy ed Hermione Jean Granger NON SONO DISPONIBILI perché presi dall'autrice... cioè io u.u
4- Create maschi e femmine per equilibrare.
5- Una volta scelto il vostro personaggio, create un personaggio a vostra scelta e pensate al luogo d'incontro della possibile coppia.
6- Non ho niente in contrario sulle coppie FemSlash o Slash: siate liberi.
7- Nel messaggio privato voglio il luogo, il carattere, l'aspetto fisico del vostro personaggio, i vestiti, come vorreste si svolgesse la giornata e come dovrebbe finire (bene o male).
8- Ogni coppia avrà a disposizione due appuntamenti: se le cose andranno bene, li vedrete insieme nell'epilogo. Sennò pazienza: voi ci avete provato.
9- Accetto MASSIMO 18 personaggi, non di più. Ho altre 3 storie in corso e per la mia sanità mentale sono pure troppi.
10- Voglio appuntamenti creativi, romantici e divertenti.
11- Ci si può prenotare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per messaggio privato. La recensione serve solo per commenti sul capitolo.
12- Come vedete 2 personaggi, Fred Weasley Junior e Pansy Parkinson, non possono essere presi per il semplice motivo che i capitoli che li riguardano sono quasi finiti quindi non mi era sembrato giusto rifare gli appuntamenti per loro.
13- Chiaramente vale il detto "chi primo/a arriva, meglio alloggia"... cioè sbrigatevi a prenotarvi sennò non verrete presi ;-)
14- Ovviamente gli appuntamenti devono essere ambientati SOLO ed ESCLUSIVAMENTE ad Hogwarts, Hogsmeade e Diagon Alley... massimo la Londra Babbana (dipende anche il tipo di appuntamento e come è strutturato).
15- Non ho specificato l'età dei personaggi: allora Harry, Hermione, Ron, Draco, Pansy, Blaise, Theo, Harry, Daphne e Teddy hanno 18 anni. Ginny e Luna hanno 17 anni. James e Fred Junior ne hanno 16 mentre Scorpius, Rose, Dominique, Albus e Lorcan ne hanno 14 (se l'età non è giusta, vi prego di dirmelo perché non ne sono sicura).
16- Per i ragazzi dei 18 anni potete decidere se ambientare l'appuntamento ancora a scuola ovviamente prima del diploma oppure a Diagon Alley subito dopo il diploma.


Vecchia Generazione:

- Harry James Potter -----> Alexander Kristian Blackfort (Snowflakeswhite)
- Ronald "Ron" Bilius Weasley
- Hermione "Herm" Jean Granger -----> Francisco "Fran" Tom Suarez
- Ginevra "Ginny" Molly Weasley
- Luna Lovegood
- Draco Lucius Malfoy -----> Gabriela "Gabri" Emma Suarez
- Blaise Zabini
- Pansy Parkinson -----> Pia Montague (Ferri Corti)
- Daphne Greengrass
- Theodore "Theo" Nott

Nuova Generazione:

- Scorpius "Scorp" Hyperion Malfoy
- Albus "Al" Severus Potter
- James Sirius Potter -----> Artemis Lightqueen (Regina di cuori15)
- Dominique "Dom" Weasley
- Rose Weasley
- Ted "Teddy" Remus Lupin -----> Federica Daylerk (Jennifer Daylerk)
- Lorcan Scamandro
- Fred Weasley Junior -----> Connor Pete Blake (Sabaku No Konan Inuzuka)








Angolo Autrice:

Ecco qui il prologo e il regolamento della storia.
Un'ultima cosa: man mano che voi scegliete i personaggi, io scriverò il vostro nome accanto alla scelta.
Spero partecipiate in tanti. Buona fortuna!!
Baci, Cate :-*
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ChicaCate94