Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sarachan89    28/05/2009    5 recensioni
Mai pensato di fare il cattivo? Servono consigli per non farti eliminare subito dall'eroe di turno? Ecco il manuale che fa per te! Con i consigli di un famoso cattivo sopravviverete qualche giorno in più!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 4

Capitolo 4 

“Per fare questo lavoro ci vuole classe 
(ovvero se non dedico un capitolo alla mia donna di classe mi aspetta la tortura)”

Spero vivamente che tu abbia trovato un obiettivo degno di un vero signore oscuro altrimenti puoi chiudere il libro e mandarmi gentilmente una lettera con il tuo indirizzo.
Riceverai uno speciale allegato… Sta buona Bellatrix non ho ancora gli indirizzi… Ops forse questo non lo dovevo dire…
Aiuto!!!



Chiediamo scusa per l’interruzione, i programmi riprenderanno non appena la donna di classe avrà convinto la pazza sadica che uccidere il signore oscuro non è una delle cose migliori da fare.



Scampato pericolo!
Che vi serva di lezione! Mai dire alla pazza sadica che avete qualcuno da farle torturare se non sapete dove il qualcuno in questione si trova.
Riprendiamo le nostre lezioni. Mi sembra inutile sprecare altro tempo.
Questo capitolo è dedicato alla scelta di tutti i piccoli e apparentemente insignificanti particolari che possono fare di te il più grande signore oscuro di tutti tempi o il più misero pezzente mai esistito.
Credevate che fosse tutto pronto dopo aver scelto collaboratori e obiettivi?
Principianti… Credete davvero che se fosse stato tutto così facile questa vita sarebbe così dura?
Se vi state ancora illudendo, l’invito a mandarmi il vostro indirizzo è ancora valido.
Stiamo andando fuori tema…
Dicevo, la scelta dei piccoli dettagli è fondamentale almeno quanto tutto quello che avete scelto finora. Una scelta sbagliata e perderete un mare di seguaci. Per questo motivo vi serve una persona che si occupi di questi particolari che a voi possono sembrare inutili.
E’ qui che entra in scena la donna di classe.
La scelta dei dettagli spetta a lei. Lasciatele carta bianca e otterrete un lavoro di prima categoria.
Ovviamente riservatevi il diritto di veto anche se, considerando il carattere che hanno in genere tutte le appartenenti alla categoria delle donne di classe, vi servirà parecchio coraggio per usarlo.
Vedete le donne di classe non amano essere contraddette.
Il mio uomo immagine ve lo può confermare. L’ultima volta che l’ha contraddetta la loro casa è stata ricostruita dalle fondamenta e non è servita nessuna impresa di demolizione per raderla al suolo.
Torniamo ai particolari.
Quali particolari?
Sono tanti i particolari che vanno tenuti in considerazione.
Primo fra tutti la scelta del nome d’arte e del nome per i vostri seguaci.
Devo ammettere che, nel mio caso, ho scelto io entrambi poiché quando ho cominciato a fare questo mestiere ero ancora troppo giovane e inesperto per comprendere che la donna di classe sarebbe stata la persona più adatta a farlo. In effetti quando ho cominciato a seminare il panico non avevo ancora una donna di classe tra le mia fila.
La mia scelta, penserete voi, non si è rivelata così orrenda.
LEI non la pensa così.
LEI pensa che il nome Lord Voldemort sia banale e che il nome Mangiamorte sia solo vagamente meglio del mio nome d’arte.
LEI dice che avrebbe saputo fare di meglio e quando ho osato dirle che non era affar suo la sua vendetta è stata così terribile che preferisco non parlarne.
Lasciate la scelta dei nomi alla vostra donna di classe, se non vi piacciono potete sempre usare il vostro diritto di veto anche perché non potete di certo chiamare i vostri seguaci Protettori delle puffole pigmee o Saltellanti fate confetto!
Il nome deve incutere un minimo di rispetto e terrore! Siete signori oscuri non mocciosette frignanti!
Un altro dei particolari di cui tener conto è la scelta dell’abbigliamento.
Un minimo di stile non guasta mai. Non vi sto dicendo di chiamare uno stilista, anche perché la donna di classe si arrabbierebbe, ma dovete curare anche i vostri capi di vestiario se volete fare la giusta impressione.
Un vestito troppo luminoso rischierebbe di farvi sembrare uno dal cuore tenero, uno con colori come quelli degli abiti del vecchiaccio mangiatore di caramelle al limone vi farebbero venire il mal di testa, uno che tiene conto solo dello stile vi impedirebbe di muovervi liberamente, uno troppo largo potrebbe farvi inciampare nel bel mezzo di un attacco.
L’abito giusto, dice la mia donna di classe, deve avere un aspetto consono alla situazione e deve essere comodo. Andare a un massacro con un vestito chiaro è come saltare in mezzo a del fango con un abito da cerimonia, anzi è anche peggio! Andare a un’esecuzione con un vestito chiaro è come presentarsi a una festa formale con indosso un costume da bagno, vi fisseranno tutti come se foste l’idiota del villaggio e questo non è accettabile per un signore oscuro!
Considerando questo suo pensiero vi lascio immaginare la sua faccia quando vede quegli accecanti abiti del vecchiaccio o quegli stracci che indossa il moccioso che non vuole saperne di morire.
Per la scelta dell’abbigliamento non avrete nemmeno bisogno di ricorrere al veto, qualsiasi cosa lei scelga sarà perfetta per voi.
Altro particolare da considerare è la scelta delle location o, se preferite, dei luoghi dove operare.
Prima cosa da cercare è il quartier generale.
Se parlate con la donna di classe sono sicuro che scoprirete che ha una qualche zia appena morta o in fin di vita che le ha lasciato un maniero completamente disabitato. Se ne avete uno voi stessi non esitate a dirlo a lei.
Se scegliete il vostro però dovete tener conto del fatto che se i vostri avversari sanno il vostro nome potrebbe venirgli la brillante idea di venire a controllare le case in vostro possesso anche se per loro avere una buona idea è una cosa molto, molto, molto, molto…molto rara.
Lasciate fare a lei per l’arredamento. Saprà rendere tutto accogliente per voi e i vostri seguaci e al tempo stesso totalmente inospitale per i vostri nemici.
Altra location importante è il luogo delle esecuzioni.
Potreste usare il quartier generale ma le macchie di sangue sono difficili da mandare via e poi chi la sente la donna di classe.
Un posto tetro, magari infestato da fantasmi oppure dove è morto qualcuno di significativo. Procuratevi anche un altare per i sacrifici, non si sa mai che vi possa servire. Dopotutto la pazza sadica si diverte con poco…
Dovete anche trovare i luoghi ideali per gli omicidi di massa. Ci sono posti che si prestano al massacro più di altri.
Ricordate che un po’ di teatralità non guasta mai.
Se siete abbastanza fortunati potrete anche scegliere il vostro nemico. Generalmente il nemico non lo sceglierete voi, si sceglierà lui da solo. Si sveglierà un giorno e si dirà –E’ il mio destino eliminare il cattivo! Io sono un eroe!- e nessuno cercherà di contraddirlo perché in questo modo lui diventerà il vostro bersaglio principale e gli altri potranno farsi i fatti loro senza ritrovarsi al centro del mirino.
Starete pensando che la scelta dell’avversario non è un particolare ma una cosa importante.
Avreste ragione se vi fosse data davvero la possibilità di scegliere. In realtà anche quando la scelta vi sembrerà totalmente libera, si rivelerà essere pilotata dagli avversari.
Ci sono un’infinità di altri particolari di cui tenere conto ma se ve li elencassi tutti questo libro non finirebbe mai, pertanto chiedete alla vostra donna di classe di elencarveli oppure se volete fare più in fretta ditele di occuparsene direttamente. Se scegliete questa ultima strada la farete felice come non mai e riuscirete a tenerla buona per qualche settimana.
A questo punto la lezione sui dettagli termina.
Se riuscirete a sopravvivere alla scelta dei particolari allora vi spiegherò tutto quello che c’è da sapere sulla propaganda, in caso contrario addio, esseri indegni di essere signori oscuri.

Alla prossima!

 Angolo delle risposte:
x
Sister89 : tu misera umana come ti permetti di chiamarmi zio Voldy! Io sono Lord Voldemort! AVADA... -Se finisci quella frase ti scateno contro la mia pazza sadica-ndA ma non puoi dire sul serio! Questa babbana mi insulta! -Non si uccidono i lettori-ndA un crucio piccolo piccolo? -Se vuoi essere cruciato basta chiedere, la mia pazza sadica sta aspettando che le dia il segnale-ndA dannata!!! -Come scusa?-ndA nulla capo! Hai ragione tu capo! Qualsiasi tuo desiderio è un ordine capo! -Così va meglio-ndA.
x Goldmax : come ti capisco! Già parti svantaggiato affrontanto una donna in più non ci sono più i collaboratori di una volta! Non arrenderti! Vedrai che prima o poi almeno un colpo di fortuna arriverà anche per te. Dopo che è arrivato però dovrai aspettare dieci anni prima di averne un altro...

Lord Voldemort

 Bene ora che il povero cucciolo sfortunato ha finito di rispondere ai  suoi seguaci ringrazio Sister89, Goldmax e Meiss per aver commentato il capitolo precedente.
Chiedo umilmente scusa per il tremendo ritardo ma ho avuto un po' da fare in università e quando finalmente sono riuscita a liberarmi il mio computer ha deciso che sarebbe stata una bella idea boicottarmi e impedirmi di scrivere. Il problema con il computer dovrebbe essere risolto, per quanto riguarda l'università non ho esami prima di metà giugno perciò spero di trovare il tempo di aggiornare. 
Grazie anche a tutti quelli che hanno letto senza lasciare un segno del loro passaggio.
Baci 

Sarachan89

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sarachan89