Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pikkola amika    01/06/2009    6 recensioni
Due ragazze, assolutamente normali. Nessuna si cura della vita dell'altra, praticamente due sconosciute. Hanno avuto la grande fortuna di uscire finalmente con i loro amati, dopo due anni di silenzio. Ma qualcosa proprio il giorno cruciale, non va. Si incontrano per caso pochi minuti prima dell'appuntamento e succede una cosa assolutamente fuori dal normale. Sakura diventa Hinata e Hinata diventa Sakura. Lascio a voi immaginare la reazione delle due... Verranno aiutate, in questa strana avventura, dalle loro due migliori amiche: Ten Ten e Temari. Una storia molto strana, con tre narratori: Sakura Hinata ed il normale narratore. Spero vi piaccia, perchè non sarà una normale storiella demenziale...
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scambio Anime


Il segreto svelato



Bè bisogna dire che essere Hinata non era poi così male.

Insomma, arei preferito ovviamente essere ancora me, essere ancora parte della mia vita, cosa che adesso non era possibile visto che lo era Hinata.

Ma la sua vita non era così brutta come uno pensava. Dal suo carattere pacato e timido non si capiva molto bene se le piacesse il tipo di vita che svolgeva ma sicuramente non se ne poteva lamentare. Casa sua era un sogno: un'intera villa che dividevano lei e suo cugino. Camere enormi, docce e vasche da bagno di lusso, una zona sauna, piscina interna ed esterna, un cameriere che serve solo te. Insomma un bel sogno.

Sicuramente lei avrebbe trovato noiosa la mia casa, un po' più modesta della sua...

Invece per quanto riguarda i suoi amici, non erano come i miei ma erano simpatici anche loro in particolare Naruto, Ten Ten e Kiba.

La sua vita non era per niente una noia, era bellissima.

Ma ovviamente avrei preferito tornare me.


Hinata stava trascinando ancora Sakura, che la seguiva senza domande.

Aveva ancora paura di essere scoperta, insomma che qualcuno le ritenesse strane.

Se incontriamo ancora qualcuno non fermarti neanche per salutarlo capito??”

Si va bene, però è maleducazione...”

Senti non è il momento di fare le persone educate, dobbiamo raggiungere Temari al più presto”

Si si lo so...”

E intanto continuarono a camminare molto velocemente, per far in modo di arrivare il rpima possibile e intanto Hianta iniziò a pensare a un modo credibile per far capire a Temari che veramente loro si erano scambiate le anime e non erano semplicemente pazze.

Ora che ci pensava poteva essere anche così perchè non ha proprio senso quello che stava succedendo, ma ormai era fatta.

Così in men che non si dica furono davanti alla casa di Temari.

Suonarono il campanello.

Chi è?”

Mi scusi signora Temari è in casa? Sono Sakura” disse Hinata.

Si si certo ti apro”

Per il momento fai finta di essere me quindi parla tu al mio posto capito?” disse Hinata.

Si ci proverò”

Entrarono in casa e si diressero verso le scale.

E' in camera sua signora?” disse Sakura e vide Hinata farle un “ok” con le dita.

Si certo come al solito Sakura”

Salirono le scale e bussarono alla porta di Temari.

Si chi è? Mamma sto studiando lasciami in pace!” disse Temari.

Sakura aprì la porta lo stesso.

Mamma ti ho detto di non... Sakura!”

C-ciao Temari vedo che stai proprio studiando...”

E' si questo videogioco è una cosa pazzesca!! Ma dimmi come mai sei qui?”

Dovremmo dirti una cosa importante” si introdusse Hinata.

Emm si va bene” continuò Temari.


Le pareva molto strano che Sakura e Hinata fossero venute a casa sua.

Prima di tutto era praticamente impossibile che fossero diventate amiche, proprio loro due, non capiva cosa centrasse lei con Hinata visto che nemmeno lei la conosceva bene, ma sopopratutto osa potevano volere da lei tutte e due.

Senti non mi riconosci??” le disse Hinata.

A dire il vero no... non capisco cosa tu possa c'entrare con me visto che non ci incontriamo mai!”

Non ci incontriamo mai? Grazie ! Sei una vera amica!”

Non capisco, Sakura vieni qui un momento”

Ma sono io Sakura!” disse Hinata

Scusa Hinata ma dovrei parlare con Sakura...”


Ma dico è impazzita Hinata? Me l'hai portata per curarla insieme?”

A dire il vero sono io Hinata”


Stavamo compiendo la cosa più difficile della nostra vita. Sarebbe stato difficilissimo convincere Temari che quella era la verità. Insomma anche se io mi fossi trovata nei suoi panni avrei fatto fatica a credere a questa assurda storia, ma noi dovevamo farcela.

La vita di Sakura si sarebbe sconvolta se Temari non l'avrebbe ascoltata e lei si sarebbe demoralizzata tantissimo e tutto sarebbe andato a monte.

La sua vita era molto più bella della mia, molto meno noiosa. La sua casa era semplice proprio come avrei voluto avere io, i suoi amici erano sinceri e insieme si divertivano un mondo.

Io gli avrei rovinato la vita, solo Temari poteva aiutarci in un qualche modo ma solo lei.

Quindi visto che io ero nelle veci di Sakura la sua migliore amica avrei dovuto sicuramente convincerla io perchè in quel momento ero quella più credibile per Temari.

Dovevo impegnarmi al massimo.


Sasuke e Naruto si guardarono negli occhi.

Era molto ma molto strana la cosa che gli era appena successa davanti, sembrava quasi che Hinata e Sakura si fossero scambiati i corpi o almeno i caratteri, perchè quello che era successo era praticamente impossibile.

Adesso si poteva dire, anche se nessuno dei due ragazzi lo voleva ammettere che a Naruto piaceva Sakura e a Sasuke Hinata.

Ma solo per il momento perchè magari quello che era successo era solo un caso, o magari si erano immaginati tutto.

Sta di fatto che avrebbero indagato, su questo non c'era dubbio.

Le avevano viste di sfuggita solo per un minuto circa, ma avrebbero indagato su cosa gli era successo perchè era un avvenimento troppo insolito che colpiva molto.

Sei con me fratello??” disse Naruto.

Ci puoi scommettere!” disse Sasuke.


Temari era allibita.

La storia che gli avevano raccontato quelle due era assolutamente impossibile.

Primo di tutto non sapevano cosa fosse successo ma era assolutamente scientificamente e geneticamente impossibile quello che era successo andava contro ogni singolo parametro naturale ed era semplicemente inspiegabile.

Ma loro dicevano che era successo.

E poi Hinata sapeva cose che erano successe solo e lei e Sakura e poi gli piaceva Sasuke!

Era una cosa inspiegabile ma era purtroppo per loro vera.

E Sakura, la vera Sakura, aveva voluto dirla solo a lei, perchè lei era la sua migliore amica, perché si fidava di lei e sopratutto perchè in un qualche modo avrebbe potuto aiutarle.

Va bene vi credo, in fondo non potrei fare altro, quindi Hinata che dovremmo fare?”

Non lo so è questo il bello!”

Io andrei in biblioteca a prendere qualche libro sulla magia...” intervenne Hinata.

Si guardarono tutte negli occhi e iniziarono e ridere.

Certo per loro sarebbe iniziata una nuova avventura.





Continua...


Scusate per il clamoroso ritardo, ma avverto tutti i lettori che io sono molto lenta a scrivere, a farmi venire in mente idee e a trovare il tempo di scrivere, in modo decente.

Spero che questo capitolo vi piaccia e nel prossimo... succederà un piccolo guaio, ma non vi anticipo nulla.

Mi sono dimenticata di dirvi che non so se sarà un HitaSasu / NaruSaku oppure SasuSaku / HitaNaru quindi aspettatevi di tutto.


Passiamo hai ringraziamenti:


Temari nara: dunque grazie tante!! Una delle poche che vede bene amici Temari e Sasuke! Secondo me stanno benissimo come amici anche se nessuno ci aveva mai pensato ^^' comunque grazie tanto per aver recensito e spero continui a piacerti.

Kiss Cecy


Alletta : Sono felice che ti piaccia e non so ancora come faranno la povera Sakura e la povera Hinatta a uscire da questa situazione comunque non è detto che ci riescano... ma non ti dico niente hihi ciau ciau Cecy


Sayaka3DG: Sono felice che tu abbi letto anche questo capitolo e posso dirti che quando ho iniziato a scrivere la storia avevo in mente due paring poi man mano che scrivevo tutti mi facevano certe domande sul possibile paring e adesso sto cambiando idea verso due coppie di cui non ho mai scritto!!

Speriamo in bene!

Un super bacio Cecy


dolceGc94: grazie tanto per i bei complimenti ma neanche io so dirti cosa sia stato a fargli cambiare i corpi non chiedermelo!!! Comunque per i paring non so cosa fare!! Ti giuro! Quindi non aspettarti nulla di certo!

Un bacino Cecy


SuperEle46: si hai proprio capito bene!! Il vero guaio inizia solo ora e anche i ragazzi stanno iniziando ad indagare. Per quanto riguarda quel “piccolo guaio” mi dispiace ho deciso proprio all'ultimo di spostarlo in un altro capitolo ^^' so che non si fa ma … aspetta e vedrai!

Un grande Kiss Cecy


Ringrazio tutti quelli che mi hanno messo tra i preferiti e nelle fic seguite

Adesso vi saluto e alla prossima!


Pikkola amika








  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pikkola amika