Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: percabeth19    03/02/2017    1 recensioni
(Interattiva)
Fanfiction su i nostri eroi preferiti I Sette, Nico, Reyna, Clarisse, Malcolm, Talia, gli Stoll, Grover e alcune volte gli Dei ai quali farò delle domande che mi avete inviato voi!
Con questa fanfiction spero di farvi divertire o almeno sorridere io ci provo.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Clarisse La Rue, Connor Stoll, I sette della Profezia, Malcolm, Reyna, Travis & Connor Stoll
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avviso: Leggete "Angolo me" dopo la fine del capitolo annuncio importante! 
Storia pubblicata su Wattpad molto tempo fa ormai, ecco perchè  non ci sono le domande che mi sono state fatte su questo sito.

 

Kyra: Benvenuti a tutti su "Risposte dall'Olimpo!" l'unico programma nel quale le domande sono scelte da voi!

Io sono Kyra e sono la conduttrice di questo meraviglioso e fantastico programma.

I protagonisti di oggi sono: Leo, Annabeth, Percy, e, Nico, Frank e Reyna.

Tutti: Salve!

Kyra: Partiamo subito con Leo: Dai un aggettivo a ogni persona che conosci nella sala. Da Marya  Figlia di ZeusAde.

Leo: Annabeth è coraggiosa, Percy  è stupido, Nico è tenebroso, Frank è "pandoso" e  Reyna è... romana.

Frank: Ma che significa "Pandoso"?!

Leo: "Pandoso" significa "pandoso".

Reyna: Io sono "romana" basta, non hai altri aggettivi figlio di Vulcano.

Leo: Efesto prego.

Percy: Ma voi che vi lamentate sono 10 puntate che mi dite che sono stupido!

Annabeth: Tu sei stupido!

Percy: Grazie, ti amo anche io.

Kyra: Passiamo alla prossima domanda...Nico! 

Nico: Spero che non sia niente di imbarazzante come quella dell'altra volta.

Kyra: Quando vieni a prendermi al campo? Mia madre mi ha riconosciuta già da un anno ma io non ci so arrivare... da ETERNALLOVEPERCABETH.

Nico: Arrivo ragazza dal nome troppo lungo.

*Nico scompare*

Annabeth: Sbaglio o Will gli aveva detto di limitare i viaggi d'ombra?

Kyra: Si gli ha detto così...comunque caro, caro Percy la prossima domanda  è per te: Puoi leggere questa frase ad alta voce? Da Tredis&Connov.

*Kyra consegna il foglio con la frase a Percy."

Percy: *Legge* "Sono così stupido che non so fare 1+1 senza calcolatrice"

*Tutti scoppiano a ridere*

Percy: Ma dai... cosa c'è da ridere. "Sono così stupido che non so fare 1+1 senza calcolatrice"

Annabeth: Percy rileggi più attentamente.

*Percy rilegge ancora e ancora.*

Percy: Ma...ma...non è giusto! Smettetela di prendermi in giro.

Leo: Dai amico non è colpa tua.

Reyna: Infatti è colpa dei geni.

*Tuono*

Reyna: Stia un po' calmino eh.

Percy: Vi troverò  "Tredis&Connov"...però prima dovrò capire chi siete.

Annabeth: Percy...sono Trevis e Connor.

Percy: Oh...quando torno al campo facciamo i conti.

Kyra: Oooook. Adesso torniamo a fare i seri...per quanto possibile... la prossima domanda è per Annabeth e Percy: Siete stati al palazzo di Poseidone? Annabeth hai apprezzato l'architettura? Da Perseus1999.

Annabeth: Percy non mi ci ha ancora portato mi dispiace.

Leo: Perchè non porti Annabeth al palazzo Jackson.

Percy: Non sono affari tuoi Valdez!

Reyna: Perchè sei così scontroso?

Percy: Fatevi gli affari vostri!!

Reyna e Leo: Ok, Ok calmati.

Percy: Bene.

Kyra: Frank è meglio che passiamo a te... 

Frank: Spara.

Kyra: Sai trasformarti in un "Pandacorno" se si... FALLO! Lo sai che ti ho fatto quasi e sottolineo il quasi morire in una mia ff? Scusa Hazel. Da Federicamolinelli.

*Kyra va a leggere la ff*

Leo: Che cos'è una ff?

Annabeth:"Una fanfiction o fan fiction (abbreviato comunemente in fanficFF o fic) è un'opera scritta dai fan  prendendo come spunto le storie o i personaggi di un'opera.

Leo: Grazie "Wikabeth".

Frank: In che senso mia hai quasi ucciso, chiedo spiegazioni?!

Kyra: Credo che sarà molto felice di dartele, comunque ti trasformi in un "pandacorno" si o no?

Frank: Fatemi vedere un'immagine e vedo se ci riesco.

*Kyra gli fa vedere un "Pandacorno"*

Frank: Oh...che carino!

*Si trasforma in un "pandacorno"

Tutti: Meraviglioso!

Kyra: Reyna...

Reyna: Oh-oh.

Kyra: Di chi sei innamorata??? Da più o meno tutte le fangirl.

Reyna: Allora...vi ricordate quello che ha detto Venere?

Tutti: Si.

Reyna: Ecco bene...

Piper: Parla!

Reyna: Ma da dove sei sbucata?

Piper: Parla!!!!! *usa la lingua ammaliatrice*

Reyna: SonoinnamoratadiLaurenunafigliadiAtena. Contenti?

Piper: Wow. Questa si che è una notizia.

Reyna: Tu hai...hai utilizzato il tuo potere con me!

Piper: Non ti davi una mossa.

Reyna: Scappa.

*Piper scappa*

*Parte la musichetta*

Kyra: E anche oggi siamo arrivati all'ospite speciale!

Tutti: Evviva...

Kyra: Quanta gioia di vivere. Comunque lei non ha bisogno di presentazioni...A-T-E-N-A!

Atena: Salve a tutti!

Kyra: La domanda per lei è: Ma se i 3/4 delle tue figlie sono fangirl non è che sei una fangirl anche tu? E se si quali sono i tuoi libri preferiti? Da The_dreams_eater.

Atene: SI beh, anche io posso essere considerata una fangirl... i miei libri preferiti sono "La Divina Commedia" "I promessi sposi" "Come un romanzo" "L'Iliade" "L'Odissea" e altri.

Percy: E' da suicidio una cosa del genere!

Annabeth: Sono dei bei libri.

Percy: Che ti fanno perdere la gioia di vivere!

*Compare Nico con una ragazza*

Nico: Ehi sono tornato!

 ETERNALLOVEPERCABETH :  Ciao!!!!!

* ETERNALLOVEPERCABETH corre ad abbracciare tutti*

Percabeth: Staccatecela di dosso!

 ETERNALLOVEPERCABETH : LEO!!!!!! *Corre da Leo*

Leo: Perchè a Nico non lo pensi?

Nico: Già fatto...

Kyra: Per oggi direi che è tutto, arrivederci alla prossima puntata di "Risposte dall'Olimpo"!
 

Angolo me: Salve semidei...si lo sono scomparsa ma eccomi di nuovo qui!

Avevo in mente qualcosa di speciale...per festeggiare le 10K visualizzazioni (Ora sono più di 11K) vorrei fare un capitolo diverso... in poche parole saranno i personaggi a fare le domande a voi. Visto che non posso fare le domande a tutti solo alcuni di voi potranno partecipare.

Fatemi sapere se l'idea vi piace...se si pubblicherò come partecipare.

P.S:  ETERNALLOVEPERCABETH spero non ti dispiaccia che ti abbia messo nel capitolo.

 P.P.S: Io ho interpretato quello che ha detto Afrodite a modo mio, quindi ho fatto Reyna lesbica. Se non siete d'accordo ok ma evitate commenti di cattivo gusto. (è già successo in una mia vecchia ff per questo lo dico)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: percabeth19