Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Segui la storia  |       
Autore: I Walk With Shadows    02/06/2009    3 recensioni
-Sono tre anni che ci nascondiamo sempre, tu non sei stufo?-.
-No, ci potrebbero fare del male-.
-E allora?-.
-Non resisterei a vederti dolorante o ferito, anche se io stessi morendo in quel momento, non me ne fregherebbe vedendo te mentre stai male-.
-Non te ne frega della tua vita?-.
-Me ne frega, certo, ma mi importa più della tua di vita, che della mia-.

[Mannie alle medie]
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Bryan -Monte- Money , Craig Mabbit, Max Green , Robert Ortiz , Ronnie Radke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Nessun personaggio mi appartiene -purtroppo ç-ç- nessuno scopo di lucro. Non conosco i personaggi -purtroppo ç-ç- e non mi pagano -purtroppo ç-ç-
Tutto frutto della mia malata fantasia-
 
Cap. 2-New Life.
 
 
11 Settembre 1996
Prendo la cartella, che dentro ha solo la merenda e saluto papà.
Sì, solo lui, perchè gli altri due sono andati via prima, e quindi fino alle 12 sono solo coi miei compagni di classe nuovi più piccoli e che probabilmente non ho mai visto.
Corro più veloce che posso per non perdere il pullman che è arrivato in questo esatto momento davanti a casa. Dieci miglia più avanti.
Mi aggrappo alla maniglia e saluto il conducente in modo cortese:-Buongiorno-.
-'Giorno-.
Cerco disperatamente con lo sguardo un posto su cui sedermi per riposare dato che quei cinque minuti in cui sono stato in piedi mi hanno ucciso.
Quando entro in pullman, i ragazzi si fermano davantialla mia figura. Probabilmente semplicemente per il fatto che io sono più grande di loro.
Mi giro verso due bimbe dai capelli dorati che mi fissano terrorizzate e rido.
-Bu-.
Loro urlacchiano come delle galline e si stringono l'una all'altra, io sorrido.
Mi siedo sul primo posto che trovo e il pullman a quel punto, dato che probabilmente ha il carico pieno, parte.
 
Arrivato a scuola entro correndo a più non posso, questa giornata deve durare veramente pochissimo.
Entrato dentro, inciampo in qualche libro che avevano portato da leggere quelli che non avevano nulla da fare.
Poi alzo la testa.
Ed è ora che lo vedo.
 
Ha i capelli rossicci e corti, li porta come un militare uscito caserma, come uno che vuole cambiare all'istante pettinatura.
Porta uno zaino verde ed è vestito con dei pantaloncini corti e una maglietta dei Maiden, troppo lunga per la sua tenera età.
E gia da lontano posso scorgere quei due occhi verdi smeraldo che guardano spaesati le persone intorno.
Quegli occhi brillano alla luce del sole che entra timido attraverso le finestre della scuola, nonostante siano difesi da un paio di occhiali da vista neri.
Quei due occhi fantastici, così luminosi e che gli danno un aspetto dolce e indifeso
Così diversi dai miei...
Lo vedo avanzare verso la mia classe, e comincio a seguirlo lento, in punta di piedi, non voglio che mi prenda per un maniaco.
Lo seguo con lo sguardo mentre si siede in un banco a due, e la mia prima reazione è quella di mettermi lì, di appoggiare lo zaino e di sedermi accanto a lui.
Il ragazzo mi guarda impettito, togliendosi gli occhiali e massaggiandosi gli occhi, per poi prendere uno di quei fazzoletti vellutati per pulirsi le lenti:-Scusa, ma te chi saresti? Sei nuovo?-.
-No, sono ripetente-.
-Ah, mi sembrava...- Esclama, appoggiado gli occhiali sul banco e massaggiandosi ancora gli occhi.
-Bruciano?-.
-No, sono stanco- Sbadiglia.
-Oh...-
-Comunque...Io sono Maxwell, tu?-.
Noto che ha una strana voce, piuttosto femminea. Bhè, normale, ha ancora dodici anni, io ne devo compiere tredici, l'ho gia cambiata la voce.
-Ronald-.
-Come il clown del McDonald?-.
Non posso fare a meno di farmi scappare una risatina idiota:-Sì, ma per non confondermi te chiamami Ronnie, okay?-.
-Ma mica ti confondo con Ronald McDonald!- Sorride -Te, comunque chiamami Max-.
-Okay- Rispondo. Lui mi sorride e si rimette gli occhiali.
Mai visto nulla di più bello.
 
----------------------------------
Ossì, e il Raddino è gia cotto! Evvai! xD
La zoccola qui è troppo tenera (poi non cambia MAI voce, tanto xD)
Ringrazio le tre tipe che hanno recensito, e dato che ho paura di zackary che fa "tve tigvi contvo tve tigvi" ho aggiornato subito xD.
Godetevela xD
 
Chi legge recensisca, mi raccomando, sennò k leggete a fare?T-T
 
Walks.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: I Walk With Shadows