C'è da dire che oggi non ho assolutamente nulla da fare per riscrivermi la presentazione, ma va bene.
Mi chiamo Elisa. Odio a morte questo nome, ma odio ancora di più il soprannome con cui mi chiamano gli altri, che spesso è Baba. Ma da quando sono qui, ovvero da ben due anni, hanno iniziato in tanti a chiamarmi Walks, e pregherei chiunque venga a leggere questo di farlo.
Ho 14 anni, sono piccola, sì, e non è una cosa di cui mi vanto ovviamente. Vivo in una città chiamata Milano, e nonostante la odi a morte la devo sicuramente ringraziare per tutta la gente che mi ha fatto conoscere, e che probabilmente non avrei trovato se fossi nata nei posti che sogno io, per esempio a Londra.
Amo scrivere. Da quando sono piccolissima ho questa passione, e quando avevo dodici anni, ho trovato questo sito la felicità. Sogno di farlo di professione dalla tenera età, anche se forse è stupido crederci, ma non posso fare altro.
Che dire, poi? Amo la musica, la vera musica, che ormai è una cosa che si legge spesso qui. Sono presa soprattutto dal rock e dal metal, vi lascio immaginare perciò come mi abbiano sempre preso per il culo i miei carissimi coetanei, non capendo che io in quel genere ci abbia trovato la salvezza.
E beh, il mio gruppo preferito in assoluto sono gli Escape the Fate. Ovviamente quelli vecchi, chiunque mi conosca almeno un po' sa che non sopporto il cantante che c'è in questo momento. Ronnie Radke è stato, è tutt'ora una tra le persone che stimo di più, e sfido chiunque a dire che non se lo merita. Non ha una voce come le altre, non è come gli altri. Probabilmente il giorno in cui è uscito di prigione è stato il migliore della mia vita.
Potrei anche abbandonarli, ora che la loro musica non mi piace più... ma non ce la faccio, sono troppo legata a quei cinque ragazzi. E come se non bastasse non è facile lasciare le proprie radici, visto che li ascolto da quattro anni.
Alla pari ci sono gli Avenged Sevenfold, che sono dei musicisti incredibili e che ascolto sempre fino al collassare sul divano. Scrivono dei testi spettacolari, e penso che siano anche loro parte di me ormai.
Seguono i My Chemical Romance, che mi hanno aiutato in un periodo bruttissimo, saranno anche cambiati molto quest'anno, ma sono comunque geniali. E un altro gruppo che vale la pena citare in questo fatto sono gli Alesana: ho ascoltato praticamente solo loro per quattro mesi, facendomi quasi venire la nausea, potrete pensare quello che volete, ma i loro testi fanno venire le lacrime talmente sono profondi.
Ascolto anche gli Alter Bridge, gli Arctic Monkeys, i Nirvana, i GnR, gli Asking Alexandria, i Panic! At the Disco, i Paramore e tanti altri simpatici omini.
Come ogni persona che si rispetti ascolto anche certi artisti che non c'entrano assolutamente un cazzo con quelli scritti precedentemente: tanto per fare un esempio, adoro Eminem, Katy Perry, J-Ax e gli Articolo 31 e, ovviamente, Fabrizio de Andrè.
Ovviamente leggo anche parecchio, e il mio libro preferito è Lo strano caso del Dr. Jekyll e del signor Hyde. Per quanto riguarda ai film, senza dubbio, quello che reputo il migliore che io abbia mai visto è Moulin Rouge! di Baz Luhrmann. Amo anche l'arte, e il mio artista preferito è sicuramente Caravaggio.
Uhm, beh, che altro dire? Scrivo soprattutto sugli Escape, per il pairing slash Max/Ronnie, comunemente chiamato Mannie. Ultimamente ho poca fantasia e ispirazione, cerco di rifarmi la presentazione per ingannare il tempo, ma penso che dopo questo forse riuscirò a continuare qualche long.
Bene, penso di aver finito. Grazie a chiunque legga quello che scrivo, almeno mi dà un motivo per continuare a farlo.
Peace, love and Mannie. ♥
Walks.
Cooomunque, nel caso qualcuno volesse rovinarsi la vita contattandomi, può farlo qui: walkstheripper@hotmail.it