The Day I Started Breathing
di I Walk With Shadows

16/02/13, ore 00:13

Oh ma non aggiorni più?t.t
Volevo vedere cosa succedeva con Craig :c

14/02/13, ore 22:55

Oddio c'è una cosa che non mi torna D:
Ovvero : fanno ste "porcate" a 12 anni?o.o

07/02/12, ore 14:25

Urlo anch'io, accorgendomi che ho raggiunto l'orgasmo e che ho sganciato il seme.

Sganciato LOL ahahah <3
Bellissima u.u  Che capitolo
eccitante mmmh.. *--*
Walks mi farai morire ..lo so... ormai..

*Kisu Kisu.

06/02/12, ore 23:07

A mio parere questa è una FanFiction scritta davvero bene.. vorrei che fosse inserita nelle scelte perchè il modo di scrivere dell'autrice mi ha trasmesso davvero molte emozioni..
Mi immedesimavo completamente nei personaggi ..Con loro ho riso ..e ho pianto..
Ero completamente coinvolta nella storia e la maggior parte dei capitoli era una serie di emozioni e scene magnifiche..
La storia contiene dramma,amore,amicizia,comicità..passione per la musica... e la fusione di tutte queste cosa la rende bellissima.
Questo è il mio parere.. spero sia abbastanza motivante x)

12/01/12, ore 21:20

DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
Occhei, comincio col dirti che ho letto tutta la storia in due (2!!!) giorni {l'ho trovata spulciando tra le storie preferite di una mia amica qui su Efp, ma suppongo non sia importante.. E insomma.. Tu non aggiorni da molto! Anzi, da troppo! E.. ed io sono sulle spine, insomma tu devi aggiornare {dimmi che non fai come me, che me ne vado da questo sito per tre mesi e ci sto per un mese.. E dimmi che non procrastini alla grande come faccio io..}
No, basta, seriamente.. E' l'unica storia della sezione 'Escape the Fate' che abbia mai letto, ma la adoro, e tu DEVI aggiornare, altrimenti ti rinchiudo in una stanza con Craig NUDO {DAAAAAAAAAAAAH! DD:} e Zacky che dice.. non so qualcosa con molte r che in realtà sono v xD
Finisce tra i miei preferiti.

31/12/11, ore 02:53

Cioè...Si vede che è un ragazzo...Altrimenti avrebbe capito subito che era innamorato...bho certa gente D:
Sono triste c.c già ero lì che me li vedevo tutti teneri insieme, invece arriva quella strega, con l'ultimo nome che poteva avere a rovinare tutto c.c
Ho letto tutti i capitoli in una notte, mi sono piaciuti un casino, sei troppo brava *-*
Posta preeeeeestissimo <3

31/12/11, ore 01:59

Oh! Che bello Sììììì :D Si sposano che belloooo :D per tanti capitoli mi sono emozionata troppo e mo? pure il matrimonio? **

31/12/11, ore 01:21

No, ma ci sono rimasta di merda. Davvero, non può fare una cosa simile nonono! c.c Poooooovero Max

31/12/11, ore 01:19

Che bello avere una sorella così eh u.u Povero Max c.c Cosa si deve sopportare

31/12/11, ore 01:16

Noooo non è per niente geloso u,u
Mi sta simpatica Diana, mi sa di sorella rompipalle <3
Vabbè, la storia rimane fantastica **

31/12/11, ore 01:10

Ma, cioè, tutti a lui devono morire? Che ha fatto di così male? D:
Bho, questo capitolo è semplicemente fantastico, non c'è che dire <3
Sei un fottuto genio *-*

31/12/11, ore 01:02

Oh chebello chebello chebellooooo *-* finalmente una persona che stimo che li capisce :DD yep!!

31/12/11, ore 01:00

E' una meraviglia, poi con quella canzone...Non poteva non farmi piangere a dirotto... Brava, bravissima

31/12/11, ore 00:56

Beh...Almeno ci hanno provato...Se non altro sono i suoi fratelli, questo fanno i fratelli...Spero che si riprenda presto, davvero*-*

31/12/11, ore 00:54

Ha fatto solo bene a spaccargli il naso! ! ! E si chiede pure perchè...Bah... Eppure ce n'è davvero di gente così stupida -.-
Mi sto immedesimeando nei personaggi.
Sarà che è una delle storie più belle che abbia mai letto <3