The Day I Started Breathing
di I Walk With Shadows

20/11/09, ore 22:14

Sai,ho preso molto seriamente la tua minaccia e temendo per l'incolumità delle mie povere dita,ho deciso di recensire questo bellissimo capitolo ^-^
Che dire...la parte dell'addio tra Ronnie ed i fratelli fa morire dal ridere xD
(soprattutto quando Zacky chiede a Max di pesare Ronnie!XD).
Ho iniziato a piangere come una fontana quando Jesse è andato al Padre Eterno (pace all'anima sua ù.ù),però questo è uno dei miei capitoli preferiti!Continua cosi!;)

12/11/09, ore 17:13

e fuori due gna gna gna.
No stavo scherzando, povero Jesse.
Un pò, in fondo, mi dispiace. Era il coglione più maturo di tutta la ff.
Mi piaceva leggere le cazzate che sparava XD
*Ed porge fazzoletto*
Ma l'importante è che non mi tocchi Zacky
Perché si.... in fondo.... in fondo, cazzo, continuo ad associarli.
Come sono messa.... T_T
Bellissimo chappy vita mia. E non ti perdonerò mai per avermi fatto aspettare tanto XD
Ti adoro
(Recensione modificata il 12/11/2009 - 05:14 pm)

12/11/09, ore 15:21

Cioèèèèè...T_T Sono in lutto!!! Jesse è morto?! A Ronnie non glie ne va bene una: non appena gli succede qualcosa di bello, arriva subito una catastrofe! *me tira su col naso* almeno Zackuccio è ancora vivo *me lo abbraccia* XD Comunque complimentoni!!!! In questa storia succede sempre qualcosa di inspettato! Alla prossima u.u
Ah...E grazie mille per aver recensito la mia FanFiction e averla messa nei preferiti! Mi ha fatto molto piacere ^_^
Crazy_Me
(Recensione modificata il 14/11/2009 - 03:11 pm)

11/11/09, ore 21:52

Bè...il mio personaggio preferito è senza dubbio Zacky...[forse perchè si chiama come il mio adoratissimo Zacky Vengeance è.è]
Anche se ovviamente adoro Max&Ronnie...^^...davvero carino come capitolo,anche se non mi sarei mai aspettata che Jesse si drogasse O.O

11/11/09, ore 18:07

Mmmmh...Jesse, anche se è un drogato di merda (o forse proprio per questo XD) e, beh, direi la madre di Maxie, perchè è un personaggio degno di stima XDXD Comunque sono daccordo con Lovy...cioè, non è che si sprecava a dirgli perchè si droga...e poi direi che quanto a dolore Ronnie è ben avviato, visto che il suo "migliore amico" si è appena risvegliato dal coma...vabbé Bacioni Spiga

11/11/09, ore 17:53

Ma io avevo paura che me lo facessi morire perchè ti eri rotta di scrivere!!! Altro che morire di paura, stavo morendo di rabbia! Pensavo "ecco, questa non ha più voglia di aggiornare e così al povero Maxie tocca crepare!" XD. Kisses Spiga

09/11/09, ore 17:48

A parte che questa storia la amo tutta, credo di provare una certa simpatia verso ZackaVy...cioè, ehm, Zackary :D E' troppo forte quel ragazzo...Poi, logicamente, Max e Ronnie sono i prediletti

09/11/09, ore 15:46

Zacky Zacky Zacky.... Edo Edo Edo *ç*
Cooomunque... ma devo aspettare ancora per *spoiler spoiler spoiler* ç_ç
Crudele ç_ç Aggiungi altra sofferenza alla mia già sofferta sofferenza?? (-_- ndNaru&Sasu)
Mi è piaciuto tantissimo questo chappy anche se, dato che c'era, Jesse poteva anche spiegare perché a Ronnie perché direi che non dirglielo lo farà solo stare peggio.
Adesso non mi resta altro che dirti di aggiornare prestissimo perché voglio *spoiler spoiler spoiler*
Capisciiiii????? XD
Detto questo, mi dileguo.
Ti adoro, vita mia

27/10/09, ore 14:50

T.T Bellissimo capitolo (Lo so, non te l' aspettavi che dicessi così eh!) Non te l'ho mai detto che amo la tua Fan Fiction vero?! XD Sarò ripetitiva, ma è davvero troppo bella!!!! E poi che dolci Max e Ronnie...Chissà com'erano a quell'età! Chissà se tutti e due erano dei figh...cioè dei bei e bravi ragazzi come ora. XD Ok, faccio la seria (???): complimenti per il capitolo, spero aggiornerai presto ^_^
Ciao, un bacio ;D

26/10/09, ore 22:40

Ma certo che puoi chiamarmi Lilith!!(in effetti il mio nick è un pochetto lungo è.è...) e comunque sei davvero un genio a scrivere queste storie!!*-**-*

26/10/09, ore 18:00

Dove sono i ringraziamenti a me?! è_é
Ok, non ho nemmeno la forza di incazzarmi decentemente T_T
Finalmente Ronnie e Maxie sono di nuovo insieme felici e contenti.
Si vede proprio che è 1 ff XD
Ok, la depressione sta prendendo il sopravvento XD
Quand'è che muo... *Sasuke le attappa la boccca*
(e lasciami roditore schifoso ndMe) (come osi spilerare?! ndSasu) (come osi TOCCARMI?! ndMe) *censura sul resto*
Bellissimo chappy
Ti adoro, vita mia

21/10/09, ore 17:06

*-* Max è di nuovo tra noi ^-^ Finalmenteee! Dolcissimo capitolo u.u E poi, con "warmness on the soul" degli a7x ci stava da Dio!!! La voce di Matthew con Ronnie e Max ha un risultato...a dir poco commovente T.T Aggiorna presto!!!!!!^_^

20/10/09, ore 17:26

"Guarda come cazzo ti sei ridotto, per amore.
Guarda come hai trattato te stesso. Per amore.
Per un sentimento inutile, per rovinare una vita già sporca.
Per te. Solo per te.
Abbasso la testa e la affondo tra le ginocchia.
Piango."

Che maledetta copia di me stessa... come vorrei leggere questo e non capire.. T_T
Comunque (XD) da dove ti viene tutta questa poetica quest'oggi?
Speravo in qualcosa di cazzoso che mi facesse ridere un pò ma mi rendo conto che non poteva essere possibile.
E poi neanche dopo quando *spoiler spoiler spoiler* XD
Bellissimo capitolo, vita mia XD
Ti adoro

(Recensione modificata il 20/10/2009 - 05:27 pm)

20/10/09, ore 15:01

T.T RONNIEEEEEEEEEE...Povero tesoro!!! Questa FF mi commuove sempre...Spero che tu non abbia intenzione di uccidere Max...Cioè, non per dire, ma se uccidi Max, hai Ronnie sulla coscienza eh u.u Riuscirai a vivere sapendo che Ronnino è depresso? XD Comunque se non riesci a continuare causa compiti, chiamami, che vengo io a parlare con i tuoi prof u.u Deeeevi assolutamente postareeee *-*
Va bè..Bravissima!!! Bellissimo (e commovente T.T) capitolo!

19/10/09, ore 21:04

Che dire...è davvero molto bello!^.^...Ti prego,non fare morire Max!!!
[Complimenti ancoraaaa!!!!:):)