The Day I Started Breathing
di I Walk With Shadows

14/06/09, ore 16:40

Ma che bel chappy geme XD Almeno mi ha distratto un pò XD Anche se non se andata proprio nei dettagli è molto bello *_* Che carino Maxie e Ronnie!! ^_^ Bellissimo capitolo, come al solito aggiorna prestissimo... Scusa la cortezza del comento ma sai che oggi proprio non è giornata... ti amoooo XD

13/06/09, ore 11:11

Bella la parte dello scambio di tenerezze e bacetti *-*

11/06/09, ore 21:26

ù.ù la storia si fa intricata...è tornata mamma Radke!! Comunque non è che mi vada proprio a genio...Nonostante questo hai fatto un bel lavoro come al solito,non c'è che dire:D Non vedo l'ora di vedere come va avantiiiii!!! Kizz

11/06/09, ore 14:51

anche se non ne avevi voglia è venuto benissimo.. ormai mi sembra di essere ripetitiva ogni volta a dirti che sei un mito nello scrivere!! continua presto kiss Kiki

11/06/09, ore 11:57

L'avrai scritto di fretta, sarà venuto male, però a me è piaciuto lo stesso XD Se io fossi stata in Ron l'avrei presa e buttata dalla finestra quella donna! Certo, è facile fare la mamma come se niente fosse successo: ma non capisce cosa deve provare Ronnie?? Ah certo che non può: nemmeno lo conosce praticamente!! -_-... ok oggi sono evidentemente in vena di tragedie XD Bellissimo chappy geme!! Aggiovna pvestissimo (XD)

10/06/09, ore 20:32

Uddiu.. la mamma di ronnieee!! Poi che bellini "ti amo" " anche io".... bellissimi... mi raccomando aggiorna presto non vedo l'ora!! kiss Kiki

10/06/09, ore 00:09

Oddio Walks *-*

09/06/09, ore 22:11

Uffa, recensire le tue ff mi fa sentire ripetitiva...é sempre più bello!! mi intriga troppo sta storia,adesso c'è anche il ritorno della mamma... mi raccomando aggiorna, altrimenti arriva craig!! xD kizz

09/06/09, ore 18:02

uffa così mi fai sentire in colpa...comunque la storia è molto carina...anche perchè altrimenti non l'avrei mai aggiunta! Ciao :)

09/06/09, ore 17:27

Geme zacky che dice pevvevtito mi fa morireeeee XD Cavolo jess dovrebbe fare l'indovino lo sai vero?? XD E così adesso tovna la cava mammina XD Io la cacciavo a calci nel sederino: ma chi ce la vuole?? Dopo che ha abbandonato la sua famiglia come osa ripresentarsi?? E non mi interessa se l'hanno richiamata Zacky e Jess!! XD Ok ho finito!!XD mi dileguo!! aggiorna prestissimo!! ti amuuuuu XD

08/06/09, ore 17:17

Ma cme?! Prima il rom fa tant lo schizzinoso e si copre con uno shampoo (ahahah) e poi dice a Maxie "fai come ti pare"?! o.O mooolto coerente XD Certo che Max a fingere proprio non è bravo: cioè cerca la sua giacca in bagno, mha! XD Bellissimo chappy geme!! Aggiorna aggiorna aggiorna!! P.S. mi è mancato il difettuccio di pronuncia di Zacky XD

08/06/09, ore 11:51

Walks sei davvero una ninfomane pervertita u.u cioè a Ronaldo è appena morto il padre e quello si mette a farsi toccare il pacco? u.u solo il tuo cervello sessualmente fantasioso poteva tirare fuori una cosa del genere, e renderla credibile, per di più. Però, hot *ç*

07/06/09, ore 17:00

Madò geme tu capitoli sempre allegri vero?? XD Povero papà del rom T_T Zacky mi fa sempre ridere col suo difettuccio di pronuncia XD Adesso però mi spieghi perchè l'hai fatto morire XD Chappy bellissimo come sempre empre empre XD ti adoroooo... ah e aggiorna prestissimo che stiamo peggiorando in fatto di velocità XD

06/06/09, ore 19:51

Ma no O_O

05/06/09, ore 22:43

Oddio... dico solo che me lo sono letto tutto in apnea... dolcissimo, con tanto di bacino finale *__* Ah cmq...O_O Anakin e Dart Fener sono la stessa persona?!?! xD hihi scherzo cmq grazie, kizz