The Day I Started Breathing
di I Walk With Shadows

30/01/10, ore 18:29

Male malissimo immagino XD
Ma, in fondo, continuo a pensare che se lo meriti U_U (ma se sulla recensione precedente hai detto che... ndSasu *soffoca con cuscino*)
Inutile dire che questo chappy è (bellissimo ndMeSasuNaruRonieMaxieInCoro).. Si, appunto XD
No, sul serio, mi piace *_*
Non come quello precedente che amo ma mi piace U_U

Scusa per la recensione corta e priva di un qualunque entusiasmo ma... lo sai perché XD
Ti adoro, vita mia ♥
(Recensione modificata il 30/01/2010 - 06:30 pm)

28/01/10, ore 00:01

Ci è arrivato che ha fatto una cazzata allora!xD
e comunque ha avuto una reazione esagerata...manco se la fosse trombata cazzo!

27/01/10, ore 16:07

Prima di ogni altra cosa (e già hai capito cosa voglio dire XD), ho capito che il verde è il colore di Max ma... fallo sparire -_- Perché non so se ci posso reggere 20 capitoli e passa XD
Detto ciò... osa dire di nuovo -o anche solo pensare e/o immaginare e/o affermare con convinzione- che scrivi male e ti ritroverai le gambe al posto delle braccia.
Teme, ma tu leggi quello che scrivi? No perché... è assolutamente magnifico O_O
Quello che hai scritto in questo chappy è... è... non riesco nemmeno a dirlo per quanto è XD
Non credo che tu abbia mai scritto niente di così bello, fin ora XD
Ok, se continui a scrivere così, il verde te lo posso anche reggere và XD
Ti adoro, vita mia
(Recensione modificata il 27/01/2010 - 04:08 pm)

26/01/10, ore 22:09

*-* poi dici che non sei a brava a scrivere!>.< poverino ronnie ** bel capitolo **

26/01/10, ore 22:02

Oddio, continuando di questo passo è probabile che a 30 anni stia ancora seguendo questa FF! XD Il che sarebbe molto positivo perchè l'adoro e spero che tu non abbia nessuna intenzione di smettere di scriverla! u.u
Beh, che dire?!Ci manca solo che ZackaVy perda un altro fratello...tsk! Povero Ronnie però...lo comprendo u.u E speriamo che Max decida di tornare a casa con il suo UNICO ragazzo!
Passo e chiudo,
Bea :D

20/01/10, ore 16:51

Crudeeeeeeeele!
Prima gli uccidi il padre, poi il fratello, poi la madre se ne va, poi Maxie l'ho lascia per un periodo...Povero ragazzo! XD
Speriamo che nel prossimo Ronnie non si suicidi xD
Comunque questo capitolo, seppur tragico, mi è piaciuto molto. Sei bravissima a scrivere!
Alla prossima :D
Bea

20/01/10, ore 16:36

Mamma mia... Sembro io O_O
Senza la scena del bacio e tutto il resto... che parlo al nulla ecc ecc... Ma sembro comuqnue io XD

Cavolo, teme, mi hai messo un magone addosso T_T
Te l'ho già detto che sei fenomenale a scrivere cose depressive vero?!*_*
Anche se leggo questa closa sotto costrizione (e brava che finalmente mi hai ringraziata XD) ormai la seguirei anche senza una pistola puntata alla tempia XD Quindi puoi anche passare la coltello XD
Bellissimo chappy T_T *abbraccia pc*
Mi ci sono imedesimata troppo.
Falli tornare insiemeeeeee XD (ma se l'altra volta hai detto il contrario!! -_- ndSasu) (e va beh... ho cambiato idea XD ndMe)
Perché per certa gente -purtroppo- perdonerei tutto...
E credo proprio che Ronnieper Max sia quella certa gente
Ti adoro, vita mia

20/01/10, ore 15:01

Semplicemente perfetto il capitolo. Non ho capito però se il titolo non c'è strategicamente o se non te n'è venuto in mente uno adatto...mh, ma lo sai ke mi stai proprio uccidendo??
RIP
BambolaMorta

20/01/10, ore 12:11

Letti i capitoli che avevo perso.
Ronnie è uno stupido, Diana ancora di più.
Il cane è morto, mi sa XD
Però Max, ora, mi sta antipatico. Già nella realtà lo odio.. XD
ti conviene postare presto, Donna è_é Altrimenti il mio fantasma ti perseguiterà nei tuoi incubi, grrr

19/01/10, ore 22:32

Max una puttana era e una puttana e' rimasta xD

19/01/10, ore 22:17

ç_____________________ç noooo oddio noo poverini ç_ç Capitolo Stupendo *-*

19/01/10, ore 18:11

Solo un baciooooo???
Ma Maxie fa benissimo ad avercela con Ronnie. Cosa c'entra che è solo un bacio? Se amava davvero Max, anche se Diana gli faceva pena, non l'avrebbe mai fatto. Non si ragiona così.
Solo un bacio?! Ma dai.
Perdonare è da coglioni U_U

Dopo questo sclero... Capitolo breve ma intenso. Forse Robert è un pò rompiballe io lo avrei mandato elegantemente a quel paese da un pezzo XD
Comunque bel chappy.
Anche se, prevedo, tornerano insieme al più presto dico bene?!
Se fossi stata in Mmax, col cavolo!
Ora è solo un bacio poi chissà...
Ma per la continuazione della specie... cioè... della ff capisco che devono fare pace XD
Ti adoro vita mia

19/01/10, ore 17:41

Ok credo che dopo 38 capitoli sia giusto dirti che ti amo xD odio questo sito, è drogante! E soprattutto questa fanfic xD grazie per riempirmi le giornate scolastiche xD

19/01/10, ore 17:36

Si, probabilmente hai voglia di uccidermi...
sempre meravigliosa
RIP
BambolaMorta

18/01/10, ore 22:00

PorcoSlash? O.O
Mi mancava sta cosa xD
Comunque povero Ronnie! Max gli fa passare le pene dell'inferno per un misero bacetto! Speriamo lo perdoni! :)