The Day I Started Breathing
di I Walk With Shadows

29/05/11, ore 19:15

“ti è morto il cane, Cristo.” Muahahahahah xDDD
Oppure "Ti è morto il cane Cristo?"
"Cristo ti è morto il cane!" (povero cristo, dopo essere stato inchiodato a  una croce gli è pure morto il cane!)
xDD Della serie sclero delle 19 ù-ù si mi sono appena svegliata e docciata e quindi non capisco un cazzo ù-ù
ma finalmente ti sto recensendo **
(ho appena letto due recensioni per A ZoSan Story, mi hanno caricata **)
Bla bla bla bla bla bla bla bla bla.
Diana sei una babbea ù-ù ti vai a innamorare proprio di uno che sai che non è disponibile! Cazzo di Buddah!
Babbea D: bambine non imparate da Diana ù-ù è un cattivo esempio!
Mai quanto me ma tralasciamo xDD
mi piace questo capitolo perchè Maxie si rende conto che è un cretino e anche Diana ammette di esserlo ù-ù Ok no mi piace perchè è scritto bene e sei brava ù-ù
"Todd si è rotto una gamba"
LOL
"Una gamba si è rotta Todd" D:
"No Todd è troppo tenero per rompersi una gamba"
Ma.. WTF??? xDD
Ti amo <3
Ronnie <3

26/05/11, ore 20:13

Odio le donne nelle slash.
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

(ops, ma io ne ho scritta una o.o)
Vabbè, comunque, la parte migliore di questo chap è indubbiamente la prima *-*
Come me lo immagino il Maxie mezzo addormentato che da un bacino a Ron.
Uuuuh, come nei film d'ammmore.
Mi sento romantica ora *w*

26/05/11, ore 20:05

Figliaaaa.
Ma cazzo, MI DISPIACE DAVVERO TANTO PER NON AVER RECENSITO PRIMA E NON ME NE FOTTE SE SCRIVO IN MAIUSCOLO ANCHE SE IN WEB SIGNIFICA URLARE PERCHE' TANTO SO CHE NON MI SEGNALI...
Mi divertivo prima se leggevo prima.
Ho riso come una pazza, davvero.
Mi sono fatta male alle costole D:
Sempre dal ridere u.u mancava solo che sentissi reali i calci di Ron man.
AHAHAHAHAHA
corro a leggere il chap seguente.
Tilovvosonoemo.

17/05/11, ore 22:49

Max entra in camera con l'aspetto simile a quello di uno zombie che ha appena ballato con Micheal Jackson, e si siede. Qui sono morta xD
Poi, beh, non so bene cosa dire perché... Perché questa capitolo l'ho trovato maledettamente autobiografico e quindi... Beh, è un capitolo sentito da parte di me che leggo. Non sono solo delle frasi messe lì, per fare andare avanti la storia. Per me è molto di più e... Forse di questo capitolo non ho seguito molto ai fini della trama xD Mi ci sono calata dentro ed i personaggi sono diventati altri personaggi.
la frase finale di Ronnie mi ha fatta rimaner male e poi morire dal ridere xD
Non ho nessun commento oggettivo da fare, questa volta sarebbe troppo soggettivo e, più ch bello, mi viene da dire che è stato distruttivo.
Però una cosa la devo dire... Non ricominciare a mandarmi in culo la punteggiatura T_T
Apparte questo, amo sempre come scrivi.
E amo te. ♥

Lov

13/05/11, ore 18:41

Ehi, ehi, ehi. Ma è qualche festa che mi sono persa? No, perché non hai mai aggionrato così in fretta. Ma chissene, va bene così! *-* Capitolo WOW. Okay, Diana innamorata di Ronnie CI STA. Anche se io avrei fatto incesto e mi sarei scopata Max. Ma comuuuuuunque. E' magnifico. Spettacolare, come sempre. E poi hai un modo di scrivere ironico che rende tutto davvero leggero e fa anche sorridere (: E' un piacere leggere i tuoi racconti/capitoli! Io spero che tu continui ad aggiornare così presto, anche perché voglio capire la fine di Craig. Perché non se l'è cavata con una semplice scazzottata, no? A presto! (: With love, Gab.

13/05/11, ore 18:21

Oh My Dog! D:
AMO QUESTO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! *_______*
Sai che io sono sempre stata per AlmenoUnAltroBacioTraRonEDiana e adesso che Ronnie sa... TI PREGO ELIIIIII T____T
Un bacettinooooooooo! *implora*
Amo troppo 'sta coppia, anche se so che la religione Manniesta non permette queste cose, però... Solo una piccola interruzione Max e Ronnie, un mini bacino, ti supplico *__*
OK, basta, altrimenti sembro davvero messa molto male ._.
Aspetta, io sono davvero messa molto male :D
Vabbè, dopo questo posso anche andare. Meglio, va là.
Love this chap and... aggiorna prestooooooooo!

13/05/11, ore 15:16

MA che cazz..?!
Della prima parte non si capisce un cazzo D:
E Diana pensavo le fosse passata >.<
E la fine è troppo da Giacco xD
Vabeh, se aggiorni spesso mi fa piacere u.u
Ci vediamo presto troia <3

29/04/11, ore 21:58

"Ti voglio bene anche io, cvetino" ahahah qui sono morta xD
E anche quando Ronnie ha mezzo sbriciolato il polso di Craig, lì si che ho gongolato come un nano da giardino. Fosse stato per me, a quest'ora era anche sottoterra, ma capisco che non si può far morire un cantante perché palpa (che comunque continua a non rendere l'idea xD) il culo di Max... Anzi, perché non dovrebbe?! Uccidiamolo!
Però sei una stronza, perché hai fatto incazzare Maxie?! Questi due proprio non possono mai stare in pace, nemmeno il giorno del loro anniversario. Il tuo angst colpisce sempre, dovunque e comunque... Ed io lo amo.
Sai cosa mi aspetto dal prossimo capitolo, vero?! Una bella riappacificazione, e per bella intendo tutto, tranne il senso letterale del termine u.u Ma tanto ormai abbiamo capito tutti che Ronnie è una spietata macchina del sesso, ci arriverà anche in queste condizioni, prima o poi.
Ok, mi dileguo, sarebbe anche ora xD
Aggiorna presto, teme. Love u

28/04/11, ore 21:14

Me: Non so se mi piace o se mi fa schifo D: Tu:  Appena l'ho vista mi è venuta in mente la scena del chap che ho scritto ieri di TDISB... approposito, ho aggiornato, fila!

Me: "I'm a Diva!" Anzu: I'm Ronnie bitch *musichetta* Me: LOL :D

Tu: “LA MAGLIETTA DEI BLESSTHEFALL.” Me: “Se la deve togliere! :Q___________”  Anzu: HAHAHAHAHAH cazzo ma io ce l'ho in camera sta foto e non ho mai visto la maglia D:

*Ronnie con due dita ai lati della bocca e la lingua di fuori” Me:Muahahahah! Anzu: A te piacciono i cazzi, rincoglionito. Tizia che non so chi sia D= : Quel gesto è una semplice copertura. Ne sono convinta. Me: No è che io sono troppo secsi e non può resistermi nemmeno lui che ama max ù-ù

ME: Tenero ** Tu: Quello è il figlio di Omy ** Me: Omy può procreare???? D:

Me: "Bitch, I'm a diva!" Sono fissata ma ora che mi sono fissata con Gee-diva ci vedo bene anche Ronnie, anche se lui è decisamente Seme al contrario di Gee ù-ù

Me: "Ronnie è questa la misura del tuo pene?" "Hai azzeccato ù-ù" Max:"Perchè non posso averlo di nuovo?" Rob:"Perchè sei uno zoccolo" Bryan:"Chissà se me lo darebbe"

Me: So come potrebbe usare quella lingua...*Compra un gelato* "Tiè Ronnie!" "Oh grazie!"

Me davanti a una foto di ronnie che si lava i denti con una faccia bruuutal: Ecco come si lavano i denti i veri cantanti!

“A Monte piace e si vede!”

"Robert che ci fai sul soffitto nudo?"

Le mie fantastiche, fantomatiche citazioni ù-ù xD
Comunque ** finalmente un bel capitolo ù-ù E dico così perchè sai che le tue storie non mi sono piaciute ultimamente ù-ù
Eddicevo... Bho chi se lo ricorda?
Ah si... Muori Craig, Muori!
Per me ha fatto benissimo ma è solo Maxwell che è una cazzo di femminuccia isterica cazzoooooo! Muori Max, Muori!
Ma poi non c'è la Mannie! Per fortuna esiste la necrofilia... D=

RossaFujoshi

PS Maxie ti amo <3
Ronnie

27/04/11, ore 21:45

Ahahahahah che bella la rissa xD
PErò MAxie è una fottuta checca isterica!>.<
Vabeh..ora aggiornerò qualcosa xD
A presto nana <3

27/04/11, ore 21:39

Prego, prego, figurati! U_U
No, comunque è stato davvero spassoso leggere di Ronnie che le dà a Craig... Anche se mi aspettavo uno spargimento di sangue un po' più consistente.
Peccato!
Bel capitolo, comunque. Dovrebbero essercene di più così xD
Alla prossima :)

27/04/11, ore 20:22

mi piace molto qst storia è una delle mie preferite continuala mi raccomando ;) ciaoo

12/04/11, ore 18:29

Mi presento, sono una tua grande fan e seguo la tua storia da più o meno un anno. Non ho mai commentato perchè... bhé, ci sono troppi perché e non voglio romperti più del dovuto. Volevo farti sapere che adoro questa storia e che mi sono talmente legata a questo racconto che controllo tutti i giorni per vedere se hai aggiornato oppure no. Per farla breve volevo ringraziarti per aver scritto una storia che mi ha fatto gongolare di felicità, ridere, poi piangere e poi andora ridere (anche un po' sbavare).
Grazie davvero.

27/03/11, ore 19:12

Eccomi sto recensendo. Non so che dire, ho voglia di scrivere un'altra Mannie, simile a Max's Red...
Bel capitolo ma ora devi muovere il culo e scrivere un altro capitolo!
(parlo io che non scrivo una cippa da mesi e mesi)
E "Pvonto" è il primo tittolo in italiano se non mi sbaglio!
"Sei scemo!"
"No sono Max"
LOL l'ho detto pure io ù-ù Non con il nome di Max ma il mio ovviamente :P
Non so Buon compleanno ù-ù
Macchettenero Bryan ù-ù Nella mia intervista preferita degli ETF Rob è un figo ù-ù
E Ronnie bacia Max ç__ç
Oggi è la giornata di "Ricorda gli ETF e piangi" per me D:
Accio macchina del tempoooo!
Voglio essere una strega cazzo .-.
E voglio andare a Hogwarts!!!!
I'm a witch and you a bitch xD
della serie cose senza senso.
Mah non ho altro da dire.
ZACKYYYYYYYYYY! <3 mi piace troppo quel ragazzo!
Andrò ad ascoltarmi TDILTW e piangerò un po'... quella canzone mi piace troppo anche se è tristissima ç____ç
Mah me ne vado.
Ciao
Buon Natale e Buon onomastico ù-ù
Ronnie <3

27/03/11, ore 13:08

Lo so figlioccia che ce l'hai a morte con me perchè non ho recensito prima.
Ma veramente... ecco.
Perdo tempo a fare dell'altro..

E lo so che ora la tua mente malata pensa a qualcosa di sporco .___.''
Ahahahahahaha.

Comunque mi mancava Zacky **
Anche se la sua evve mi ricorda il mio prof. coglione di diritto.

Mmmmm, forse è meglio se vado a leggere l'altra.
Anche se è TARDIIII .__.' e non ho ancora mangiato.

Comunque sia sappi che ti voglio bene. No, forse ti amo pure. Piccola puzzetta.
SAPPILO E SAPEVILO! u.u

P.S. CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAA STRONZA-