Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Segui la storia  |       
Autore: I Walk With Shadows    19/03/2011    7 recensioni
-Sono tre anni che ci nascondiamo sempre, tu non sei stufo?-.
-No, ci potrebbero fare del male-.
-E allora?-.
-Non resisterei a vederti dolorante o ferito, anche se io stessi morendo in quel momento, non me ne fregherebbe vedendo te mentre stai male-.
-Non te ne frega della tua vita?-.
-Me ne frega, certo, ma mi importa più della tua di vita, che della mia-.

[Mannie alle medie]
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Bryan -Monte- Money , Craig Mabbit, Max Green , Robert Ortiz , Ronnie Radke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 63- Pvonto?

 

 

 

-Ronnie, Ronnie, svegliati!-.

Ok. Chi è che mi chiama ora? Faccio due calcoli, e visto che condivido la stanza con una persona sola può essere effettivamente una persona sola.

-Cosa c'è, Max...?-.

-Sono le undici, fra mezz'ora arrivano tutti, e noi siamo in mutande!-.

-Sì, e quindi?-.

-E QUINDI ALZATI E VESTITI PORCO...-.

La frase che segue non la posso riportare, ma Diana la sente e spalanca la porta con la violenza di un gorilla al McDonald.

-Max, hai presente che c'è tuo fratello che dorme?! Non è cosa buona per lui ascoltare le bestemmie-.

-Non me ne frega un'emerita minchia, aiutami a far alzare Ronnie-.

-Tanto è inutile Maxwell- Ridacchio -Sono il triplo di te e sono molto più forte-.

-Ah sì?!-.

-Sì, zitella frigida-.

-Brutto stronz-.

-Ronnie alzati oppure Max non te lo dà più per almeno 7 anni- Urla Diana scatenando una rivolta nei miei pantaloni.

-Se le cose stanno così...- Sbuffo e mi alzo in piedi -Cosa c'è da mangiare?-.

-Niente-.

-Come niente?!-.

-Fra poco pranziamo brutta merda- Diana mi tira i vestiti -Vestiti-.

-Perchè dovrei?-.

-Potrei stuprarti a pranzo-.

-Se le cose stanno così...- Rido e mi ributto sul letto in mutande.

-Sei scemo?- Diana si gira verso Max, con un espressione tra l'incazzato e il “sto-per-scoppiare-a-ridere”.

-No, io sono Max!- E a questo punto lei sbuffa e se ne va via, ormai ha capito che ha un fratello non solo coglione, ma i coglioni gli piacciono anche.

-Come mai è così nervosa?-.

-Fra poco arriverà il suo ragazzo...-.

-Oh, quasi dimenticavo-.

-Già-.

-Aiutami a vestirmi-.

-Subito amore. Buon anniversario.-.

-Buona Pasqua-.

-LA FESTA DI SAN PATRIZIO E' LA PIU' BELLA CHE CI SIA!-.

 

-Buongiorno Ronald!-.

Robert mi accoglie come una madre preoccupata per il bambino che sta per nascere. Potrebbe essere quella che io non ho mai avuto, addirittura!

-Ciao Rob-.

-Dormito bene?-.

-No, prova tu a dormire con uni che tu prende a calci nei maroni tutta notte. Tu?-.

-Così così, Bry russa-.

-Pensavo che saltasse anche di notte-.

-Dio, no!-.

Rido:-E' già arrivato qualcuno?-.

-No. Zacky ha chiamato e ha detto che arriva fra un po'-.

-Quanto?-.

-Ore, minuti, secondi-.

Lo guardo perplesso e lui fa per andarsene.

-Aspetta, gli altri?-.

-Omar è di là e Bryan pure. E sono tutti e due gay-.

-Già, già-.

Lui scherza, ma sappiamo tutti che in realtà lo sono davvero. Robert non sa che Bryan gli va dietro, ne ho avuto la conferma qualche giorno fa quando, non riuscendo più a trattenersi, l'ha detto a me. Piccino, aveva paura ad andare in tour con lui! Ed era anche spaventato, visto che si era innamorato del suo migliore amico, di una persona del suo stesso sesso. Che tenerezza che fa Bryan.

Per quanto riguarda ad Omar, lui è stato sposato e ha un bambino, ma ciò non c'entra veramente una minchia. So com'è lo sguardo di una persona innamorata, e capisco quando l'uno lo è di un altro. Non mi ci è voluto molto per capire che Omar è stato stregato dagli stessi occhioni grigi che mi fecero la stessa cosa anni fa.

Solo che io sono un gran figo. Sbaglio? No.

Robert ride, mentre il cellulare mi vibra e lo prendo:-Pronto?-.

-Pvonto!-.

-ZACKY! Dove sei?-.

-Apvi la povta, non avete nemmeno il campanello-.

-Siamo su un tourbus, non in una villa aristocratica-.

-Tu apvimi-.

Metto giù e corro verso la porta, dopodichè abbraccio mio fvatello, quanto tempo sarà che non lo vedo? Cinque anni?

Lui mi prende in braccio e non capisco come cazzo fa, infatti dopo cinque secondi mi ributta a terra.

-Fvatellino!-.

-Fvatellone! Come stai?-.

-Tivo avanti... Aviel, vieni!-.

Ariel corre avanti e mi abbraccia, stringendomi la vita:-Ciao Ronnie! Senti... mi dispiace per...-.

-Tranquilla, le cose si sono risolte da un po' tanto- Sorrido.

-Ronnie- il Mimi esce dalla stanza -Mi dici perchè la Walks commenta solo i post degli Aveng...Ehi, Zacky!-.

-Ciao Max! Buon annivevsavio-.

-Gvazie-.

-Pvego- Zacky ride -Tua madve sta pev avvivave, l'ho vista pvima in macchina con un vagazzo...-.

Alla parola “ragazzo” Diana sbuca fuori dal nulla. Non sapevo che nel tourbus ci fosse Narnia.

-Davvero? Ah, ciao Zacky, ciao Ariel-.

-Ciao- Ariel diventa rossa e si nasconde dietro le gambe di Zacky. Spero solo che non sia falsa come la mamma.

-Sì, stanno avvivand...-

-Ragazzi, non siete molto furbi a lasciare la porta aperta, qualcuno potrebbe rubarvi la fama!-.

Melody entra e Diana la abbraccia, seguita da Todd.

-Ciao mamma-.

-Ciao Maxie- appena si libera dalla formidabile presa della sua secondogenita, abbraccia la sua prima figlia.

Diana esce fuori dalla porta urlante andando tra le braccia di una persona che nessuno di noi conosce e che Max, mentre stringe sua madre, fulmina.

Rido.

-E non ho ancora salutato il mio genero- Mi sorride, alzando la testa.

-Vecchia suocera rompipalle-.

-Che dolce- Mi da un bacio sulla guancia.

-Ti abbraccerei, ma poi la signorina isterica qui presente mi sgozza come un maiale-.

Max fa qualche verso di odio indefinito e mi fa la linguaccia.

Melody ride, mentre Diana torna da Narnia con un ragazzo per mano.

-Ragazzi, lui è James-.

-Piacere- Dice lui. E' un ragazzino tenero, alto circa come Max, coi capelli neri e gli occhi chiari, le fossette quando sorride e abbastanza muscoloso.

-Ciao, io sono Maxwell, e sono suo fratello- Max si fa avanti fra tutti e cerca di stringergli la mano per primo.

-Lo so, Diana parla molto di te. Dice che sei cattivo con lei. E che non hai ancora cambiato voce-.

-Che non ha ancora cambiato voce lo sappiamo, ed è un dolore per tutti noi. Piacere, Ronnie.-.

-Oh, Diana ti ammira tantissimo! Dice che sei un grande cantante, un genio, e che fai cagare sotto dal ridere-.

-Beh, faccio solo del mio meglio...-.

Max mi tira un calcio:-Cioè, di lui parli bene e di me no?!-.

-Esattamente- Annuisce Diana.

-Odiosa peste schifosa-.

-Sì fratellino, ti voglio bene anchio-.

Rido:-Forza, venite di là, abbiamo tanto da fare.-.

 

***Walks' Angle.

 

Salve a tutti voi!

Oggi mi sento particolarmente attiva, tant'è che invece di fare la tesina su Primo Levi ho aggiornato.

Diceevo, Siete molto contente che è tovnato Zacky? Non ero più abituata a mettere le V al posto delle R, ho cercato di fare del mio meglio, se ho cannato qualcosa cazzi vostri x).

James non penso sarà un personaggio molto importante. Ma d'altra parte nessuno può dire cosa farò succedere nel futuro, no?

Detto questo, grazie a tutte come al solito, e so long and goodnight. :D

 

Peace, Love and Mannie. ♥

Walks.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: I Walk With Shadows