The Day I Started Breathing
di I Walk With Shadows

02/06/09, ore 15:53

Ooooooooooooooooh *-* già oggi sono in modalità romantico-tenera, se ti ci metti pure a scrivere queste cose tenerine *-* bellissima Walks *-* davvero bellissima!

02/06/09, ore 12:32

Ma tu mi devi far collassare dalla prima porola che scrivi fino all'ultima?! Comincio a pensare che mi vuoi morta!! XD Certo che se il rom segue Maxie in punta di piedi non ci sono dubbi che sembra un maniaco, se mi immagino la scena scoppio a ridere XD Fa collassare anche la scena di quelle due bambine bione! Che razza di idiote, se ero io gli mollavo un cazzotto in piena faccina: dopotutto è un essere umano non un essere non identificato che incute terrore... non almeno ancora!! XD Va beh, per ogggi ho sparato fin troppe cazzatone!! XD Aggiorna và! ti adoroooooooo

02/06/09, ore 12:25

Mamma mia Walks *-* a parte che il "Bu" e le due povere bimbe che urlano mi han fatto venire attacchi di risate compulsive grazie alle quali son caduta a terra xD ma cavolo, il Ronaldo già bello che fumato, fritto, cotto a puntino sulla griglia e bel salato e pepato *-* no Walks entro oggi devi aggiornare, sennò io qua muoio e poi chi ti consiglia i titoli delle fic? u.u (L)

02/06/09, ore 12:17

Non so se è normale, ma questo chappy mi ha fatto collassare XD Geme questa ficcy è troppo bella!! XD E adesso non so se Zack ricorda qualcosa solo a me...XD Mi fa tvoppo videve che non viesce a pvonunciave la R XD Beh che dire, aggiorna (cosa che in effetti potevi fare mezz'ora fa e che devi ancora fare per la mia matusalemmica bradipica lentezza mattutina... o.O) ti amuuuuuu

01/06/09, ore 19:56

Wow... L'inizio è molto carino, mi è dispiaciuto quando ho letto della mamma di Ronnie.. suo fratello maggiore è proprio simpatico... e quello "di mezzo" mi fa tenrezza... bhè..diciamo che mi sono appassionata già dal primo capitolo... quindi posta presto.. non vedo l'ora di leggere il nuovo chap... Ciao Kiki

01/06/09, ore 19:18

Walks xD huahuahuahuah con la "v" al posto della "r"? Huahuahuahuah fantastico, davvero, ma perchè proprio Zack? (colui che porta il nome del bel cicciottino di nostra conoscenza xD) Madonna quanto ho riso, dall'inizio alla fine xD da quel "Fanculo, figli di puttana", all'ultimissima frase xD. Dio, Walks, mi farai morire xD vado adesso, continua in fretta sennò ti rinchiudo in una stanza con Zackary e gli faccio ripetere all'infinito "tre tigri contro tre tigri" xD