Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Segui la storia  |       
Autore: I Walk With Shadows    02/06/2009    6 recensioni
-Sono tre anni che ci nascondiamo sempre, tu non sei stufo?-.
-No, ci potrebbero fare del male-.
-E allora?-.
-Non resisterei a vederti dolorante o ferito, anche se io stessi morendo in quel momento, non me ne fregherebbe vedendo te mentre stai male-.
-Non te ne frega della tua vita?-.
-Me ne frega, certo, ma mi importa più della tua di vita, che della mia-.

[Mannie alle medie]
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Bryan -Monte- Money , Craig Mabbit, Max Green , Robert Ortiz , Ronnie Radke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Nessuno scopo di lucro. Non conosco nessuno -purtroppo ç_ç- e non voglio prenderli in giro per i gusti sessuali che hanno i personaggi.
-figuriamoci poi, li amo *-*-
Tutto frutto della mia malata fantasia-
 
 
Cap. 3-Dreamer
 
 
 
Max ha qualcosa che amo particolarmente tanto, mi fa perdere la testa, mi fa... non lo so manco io che mi fa, so solo che da quando l'ho visto mi sono detto che quel tipo così tenero e con un faccino così perso, mi avrebbe cambiato completamente la vita.
Forse sono solo un sognatore.
In ogni caso, io e lui abbiamo stretto subito amicizia, anche perchè in una giornata in cui l'intervallo non ce l'hanno fatto fare (e gia le prof sono da mettere al rogo, tre volte, o magari se entra Osbourne gli stacca la testa a morsi come al pipistrello) posso parlare solo col mio vicino di banco.
E quando siamo usciti, ho capito cos'era.
 
Il casino mi giunge alle orecchie come un trapano a doppie punte che usano gli operai giu mentre dormi beato.
Vedo le due bambine bionde spaventate ancora che mi guardano terrorizzate e, quando mi giro, scappano come gazzelle.
-Chi sono?- Mi fa Max, dandomi una pacca sulla spalla, e a ciò, sento un brivido salirmi lungo la schiena.
Ma che cazzo mi succede?
-No, nessuno, due bambine che ho spaventato sul pullman-.
In tutta risposta, sbarra gli occhi:-Come le hai spaventate?-.
Alzo le spalle:-Ho fatto loro "Bu!" e hanno urlato come delle galline-.
-Ho paura di te...-.
-Ah, quello tutti- Rido.
Alzo lo sguardo e vedo Jess e Zacky che mi aspettano conversando tranquillamente all'uscio.
Jess sta fumando e Zacky giocherella con l'accendino, intanto parlano tranquillamente, e vedo cinque o sei bambini che, quando passano vicino a Zack, ridono. Scemi, probabilmente ha detto la R/V. Si, fa ridere, ma dopo anni di convivenza ci si abitua. Io apparte quando deve dire "tretantre ramarri tornavano tutti e trentatre trotterellando*" non rido più.
Quando mi vedono arrivare con uno le reazioni sono immediate: Jess abbassa la testa e Zacky chiude la bocca.
-Ciao, ragazzi- Sorrido, sentendo Max che per non perdersi nel casino, mi ha preso per mano.
Divento rosso, non come un peperone, di più!
-Ciao- Risponde Jesse, senza staccare gli occhi da terra.
Zackary mi fa un cenno con la mano. Poi alza lo sguardo:-Pevchè sei vosso?-.
Max mi guarda e gli dice:-Vosso?-.
-Si, vosso-.
-Ah! Hai una caramellona in bocca?-.
Zacky scuote la testa.
-Qualche difetto di pronuncia?-.
-Quale difetto?-.
Max resta impettito, poi mi guarda.
-Va bene, sei vosso-
Sorrido...
 
Questa notte, per la prima volta nella mia vita, ho sognato Max Green.
 
-------------------------------------
Non commento, dico solo che Ronnie è un patato MONDIALE (xD) qui xD.
 
Ok basta, recensite in multi, son un po' stufa di vedeve (xD) che  solo la Gve e la Lovy vecensiscono (xD).
 
Walks.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: I Walk With Shadows