Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Segui la storia  |       
Autore: I Walk With Shadows    08/11/2009    4 recensioni
-Sono tre anni che ci nascondiamo sempre, tu non sei stufo?-.
-No, ci potrebbero fare del male-.
-E allora?-.
-Non resisterei a vederti dolorante o ferito, anche se io stessi morendo in quel momento, non me ne fregherebbe vedendo te mentre stai male-.
-Non te ne frega della tua vita?-.
-Me ne frega, certo, ma mi importa più della tua di vita, che della mia-.

[Mannie alle medie]
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Bryan -Monte- Money , Craig Mabbit, Max Green , Robert Ortiz , Ronnie Radke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 29-Heroine
 
 
 
 
 
 
-Allora.. A domani?-.
Max si mette la giacca e mi sorride. Poi mi bacia sulla tempia e risponde:
-A domani-.
Sorrido e muovo la bocca, per dire due parole che non gli ho mai -mai!- detto, ovvero ti amo.
Lui mima un ti amo anch'io e richiude la porta.
Sorrido e mi giro sul tallone, sospirando.
-Felice èh?- Ride Jesse.
-Mai stato così in tutta la mia vita-.
Si alza e mi abbraccia.
-Alla fine è andato tutto bene-.
-Grazie a Dio-.
-Aleno hai smesso di piangere ogni giorno-.
-Si spera-.
Sorride e mi da un buffetto sulla testa.
-Andrà tutto bene, vedrai-.
-Lo so, Jess, lo so-.
Inizio a salire le scale quando mi blocco a guardare Jess.
Com'è cambiato in questi anni.
E' sempre meno energico, sempre più triste.
Ho sempre pensato che non fossi io ad avere aiuto in questi mesi, ma lui.
E' cambiato così tanto..
-Jess?-.
-Cosa?-.
-Sicuro vada tutto bene?-.
Lui esita, ma poi sorride e annuisce.
Gli sorrido di rimandoe salgo sulle scale.
Ma per la troppa fretta -e forse per la troppa felicità- non entro in camera mia ma in quella di Jesse.
Apro il cassetto dove in camera mia dovrebbe esserci il 'diario' -secondo cassetto a destra, la prima cosa che vedi- e mi accorgo in quel momento che non è camera mia
Perchè quello che vedo, da me non l'ho mai visto.
 
-Jesse?-.
-Che c'è?-.
-Che ci fanno delle siringhe in camera tua?-.
Lui sale e mi guarda sbalordito, più o meno come guardo io quello che c'è nel cassetto.
-Più che altro che ci fai te in camera mia-.
-Ho sbagliato stanza. Che cazzo ci fanno delle siringhe in camera tua?-.
-Vedi io..- Si morde il labbro, nella disperata ricerca di qualcosa che non sia la verità -L'altro giorno io e Zacky ci siamo fatti i vaccini da soli e..-.
-Cristo Jesse Radke, ho 15 anni, non due, che ci fa dell'eroina da te?-.
No risponde, si guarda le scarpe atterrito.
Sospiro.
-C'è qualcun altro che lo sa, apparte me?-.
-Zacky. Mi ha scoperto mentre mi bucavo. E ha cercato in tutti i modi di disintossicarmi ma.. niente-.
-D'accordo-.
Faccio per entrare da me quando lui mi ferma.
-Tutto qui? Niente prediche niente.. Niente di niente?-.
-Penso solo che uno di quindicianni, seppur pulito, non possa fare le prediche a uno di diciannove, anche se drogato, no?-.
-Sì ma..-.
-L'unica cosa è che- Mi rigiro verso di lui, accennando un sorriso triste -Io ti ho sempre visto come un modello. Ora che ho scoperto questo mi viene quasi voglia di drogarmi anche io-.
-E' sbagliato-.
-Ma se è sbagliato, perchè lo fai?-.
-Perchè voglio soffrire-.
-Perchè vuoi soffrire?-.
-Perchè..- Sbuffa -Ronald, ascoltami. Non credo che parlare di queste cose alla tua etàti farebbe sentire meglio. Hai già passato un dolore grande. Non voglio farti sentire ancora male. Il peggio è passato, vai in camera tua. Non ti fa bene parlare di queste cose, sei così giovane..-.
Abbasso la testa e torno in camera -sperando che sia quella mia, ora.
Apro il cassetto e prendo il diario, e inizio a scrivere.
Se non ci fosse stato questo piccolo imprevisto, questo sarebbe stato il giorno più bello della mia vita.
 
-------
Allegriaaa XD.
Allora, eccomi qui. Questo capitolo non mi piace molto, ma ne è valsa la pena.
Poi dato che fra poco *spoiler spoiler spoiler*, vorrei che mi diceste il vostro personaggio preferito in questa storia qual'è. Almeno quelle 3 persone che recensiscono di solito xD
(Anche se della Lovy cVedo già di sapeVlo.. XD)
Ora vi saluto.
Bye,
Walks.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: I Walk With Shadows