Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    14/02/2017    2 recensioni
Raccolta di coppie varie, dedicata a San Valentino
La storia partecipa all’evento “Baci Rossi e Blu – Corsa di San Valentino” indetto da Fanwriter.it e Torre di Carta.
-DoflamingoxCrocodail
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il regalo perfetto


Promit 13: Dolce attesa
Coppia :Sabo xBibi
Parole :435

 

 


Mancavano pochi giorni a San Valentino e Bibi aveva passato giornate intere a rimuginare su quale regalo fare a Sabo , solitamente non era un gran problema, gli anni scorsi gli preparava sempre un dolce al cioccolato sapendo quanto il suo ragazzo, quasi alla pari dei suoi fratelli avesse un appetito famelico, e poi la cioccolata era un classico. Ma quest'anno voleva fare qualcosa di diverso, di più . D'altronde questo non sarebbe stato un San Valentino come tutti gli altri,ma il primo da quando erano marito e moglie e cosa più importante quest' anno sarebbe coinciso con il loro primo anniversario. D'altronde, come dimenticare il San Valentino precedente ,quando le aveva fatto il regalo perfetto?


«Bibi devo chiederti una cosa,ma promettimi che non urli o ti metti a piangere » aveva iniziato Sabo con tono serio «O- Okay? » promise con tono un po' incerto leggermente spaesata da quella serietà inusuale per il suo ragazzo , di solito sempre allegro e sorridente. Un brivido di paura la colse. Voleva forse lasciarla ? Ma un attimo dopo le labbra di Sabo si distendeva in un sorriso timido dissipando quel terribile dubbio ancor prima delle sue parole: «Non pare anche a te che il giorno degli innamorati sia un giorno perfetto per giurarsi amore eterno? »
Bibi di solito era molto emotiva, per questo Sabo temeva si sarebbe messa a piangere commossa o a urlare dalla gioia, ma a sorpresa Bibi quella volta, non fece nessuna di queste due cose. Era troppo scoccata, la sorpresa sembrava averla pietrificata. Nemmeno quando Sabo si era messo in ginocchio e le aveva mostrato l'anello fece nulla. In compenso quando Sabo le fece la fatidica domanda a quel punto svenne e vedendosela cadere improvvisamente addosso a urlare era stato Sabo

Si,appena lo scorso anno le aveva fatto il migliore regalo di San Valentino che qualunque donna innamorata potesse desiderare, e lei quest'anno voleva assolutamente ricambiare,ma quale regalo poteva essere al altezza di quello ? Per giorni Bibi si era chiesta cosa potesse dargli che avesse lo stesso significato,che corrispondesse a un giramento di amore eterno come il suo,senza trovare risposta. E poi,come un fulmine a ciel sereno il giorno stesso di San Valentino un regalo ancora più perfetto era arrivato da solo. «Sabo non credi anche tu che il giorno degli innamorati sia un giorno perfetto per allargare la famiglia ?» gli chiese mostrandogli la prima ecografia del frutto del loro amore.
Stavolta era svenuto Sabo , e Bibi aveva urlato. Quando poi era rinvenuto e l'aveva fatta volteggiare piangendo e ridendo per la felicità ,Bibi aveva urlato di nuovo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23