Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    13/02/2017    2 recensioni
Raccolta di coppie varie, dedicata a San Valentino
La storia partecipa all’evento “Baci Rossi e Blu – Corsa di San Valentino” indetto da Fanwriter.it e Torre di Carta.
-DoflamingoxCrocodail
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Regalo in aspettato


Coppia :LawxKidd
SITUAZIONE 7 : A è pronto a festeggiare San Faustino, la festa dei single, quando inaspettatamente riceve del cioccolato e/o una lettera d’amore anonima. #

Parole :447

Eustass Kidd aveva sempre odiato le feste e le ricorrenze ma il giorno di San Valentino era la peggiore, la festa più stupida e inutile del mondo!  Rose ovunque, palloncini a forma di cuore, carretti di cioccolatai, tutto questo gli dava la nausee .
Odiava sopratutto vedere le coppie che si sbaciucchiavano, sussurrandosi melense frasi d'amore scambiarsi baci e regali per il semplice gusto di mostrare al mondo quanto fossero innamorati .
Ogni anno nonostante respirare quella melassa che appestava l'aria lo irritasse profondamente, si sforzava di ignorare tutto ciò, fingendo che fosse un giorno come un altro.
Ma quell’anno era particolarmente di cattivo umore.
Forse dipendeva dal fatto che per la prima volta era stato l'unico a essere a mani vuote ,propio quella mattina Heart gli aveva mostrato con orgoglio le cinque scatole di cioccolatini che aveva ricevuto da altrettante spasimanti segrete, con tanto di bigliettini d’auguri ricolmi di fiori e cuoricini.
«E a me che importa?!», aveva risposto bruscamente il capitano.
Poi, però, anche Killer aveva tirato fuori dalla tasca dei pantaloni la sua scatola di cioccolatini e il suo biglietto d’auguri, e fu in quel momento che Kidd cominciò ad irritarsi sul serio.
Insomma Lui era molto meglio di entrambi secondo il suo modesto parere, com'era possibile allora che quel capellone e quella specie di zombi dei suoi amici ricevessero tutte quelle attenzioni il giorno di San Valentino mentre lui non aveva mai ricevuto nemmeno un cioccolatino in tutta la sua fottutissima vita ? Non che a lui interessasse realmente la questione, si trattava di pura e semplice curiosità!
Il pomeriggio il suo umore non fece che peggiorare.
Ma, la sera non appena varcò la soglia della sua stanza , notò una scatola rossa sul comodino La prese in mano e la aprì, scoprendo che era proprio una scatola di cioccolatini a forma di cuore con tanto di biglietto:

Per StupidEustass-ya : Anche se puzzi come un maiale ,sei brutto come una scimmia e stupido come una gallina , in fondo – ma molto molto molto in fondo – non sei tanto male .

Il biglietto era anonimo, ma non serviva che l'autore si firmasse, il tono e le parole non lasciavano dubbi su chi fosse.
Con espressione disgustata gli  fissò a lungo prima di prenderne uno con riluttanza, storcendo il naso al primo contatto con le papille gustative, constatando che sì, effettivamente, facevano schifo proprio come la persona che glieli aveva mandati . Poi ne prese un altro, e poi un altro ancora , e poi ancora un altro fino a finirli, giusto per avvalorare la propria osservazione. Borbottando per tutto il tempo fra un boccone e l'altro insulti verso un fottuto chirurgo .

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23