Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    14/02/2017    1 recensioni
Raccolta di coppie varie, dedicata a San Valentino
La storia partecipa all’evento “Baci Rossi e Blu – Corsa di San Valentino” indetto da Fanwriter.it e Torre di Carta.
-DoflamingoxCrocodail
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Biancheria

Promit 8: Pizzo
Coppia: SaboxBibi
Parole :358

 

Sabo di solito era abbastanza mattiniero ma quella mattina faceva davvero fatica ad alzarsi. Probabilmente era dovuto al fatto che la notte prima non aveva dormito molto, ma visto il motivo che l'aveva tenuto sveglio non gli dispiaceva affatto aver perso qualche ora di sonno.
Un sorriso ebete gli spuntò sulle labbra ripensando alla sorpresa che la sua ragazza gli aveva fatto, era stata una notte molto intensa...
Sbadigliò e ancora mezzo addormentato, afferrò la prima cosa che le sue dita toccarono e lo indosso rapidamente senza nemmeno aprire gli occhi.
Aprì poi la porta della camera e si diresse in cucina , già pregustando la buona colazione che Bibi gli preparava ogni volta che si fermava a dormire da lui, e la giornata che lo aspettava. Visto che era domenica l'avrebbe dedicata interamente alla sua ragazza , visto che durante la settimana a causa degli impegni di entrambi -lui al università di giurisprudenza lei a quella di lettere -non riuscivano ma a passare abbastanza tempo insieme.
Ma appena mise piede in cucina al posto di un sorriso dolce e di un bacio che si aspettava si ritrovò invece gli occhi e la bocca spalancata di lei, un espressione chiaramente divertita .
Aggrottò la fronte «Che c'è?» chiese.
« S-scusa Sabo, ma hai intenzione di uscire così?» chiese Bibi prima di scoppiare a ridere senza riuscire più a trattenersi.
Confuso Sabo chinò il capo ritrovandosi ad arrossire pieno di vergogna quando gli saltò all'occhio ciò che si era infilato al buio un attimo prima.
Invece dei suoi vestiti, aveva addosso la laringe di pizzo bianco della sua ragazza , che su di lei la notte scorsa era apparsa piuttosto sexy, ma che su di lui lo rendevano assolutamente ridicolo.
Effettivamente aveva avuto l'impressione che la sua camicia fosse diventata improvvisamente un tantino stretta...
Probabilmente sarebbe stato meglio accorgersene prima che Bibi lo vedesse conciato in quel modo risparmiandosi un enorme figuraccia...
Sicuramente sarebbe stato ancora meglio se fosse riuscito a togliersi quella roba di dosso prima che i suoi fratelli aprissero la porta di casa proprio in quel momento... sancendo così la definitiva morte della sua dignità.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23