Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lusty_Archivio    04/06/2009    15 recensioni
Una raccolta di 100 capitoli, drabble o flashfic, dedicati al pairing Zoro x Sanji.
O1. Hateful. « Chiamami ancora una volta marimo e giuro che ti faccio a pezzi ». « Oh. Ok… marimo ».
1O. Addictions. Un gran bel vizio, senza dubbio.
2O. Parents. « Pa… pà! ».
3O. Present. « L’ho trovato per terra! Non farti strane idee, capito?! ».
4O. Skating. « Dammi... dammi una mano... Anche solo per dieci secondi... ».
5O. Special Chapter.
6O. Apologize. Brutto idiota. L’avrebbe preso a calci.
7O. Guardian. Non era la prima volta che rimanevano entrambi a fissare il mare, senza nulla da fare né da dirsi.
8O. S.Valentine. Lo shock era stato forte. Troppo forte, per il suo povero cuore.
9O. Jealousy. Strinse così forte la presa attorno al suo polso che si poterono udire le ossa scricchiolare.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji, Un po' tutti | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimerchemidimenticosempre » One Piece © Eiichiro Oda.

Se OP mi appartenesse, le donne presenti avrebbero tutte le tette un po’ più piccole.


 

 

 

 

 

 

 

 

Thousand Musses ~ ZoSan

 

 

 

09.  » Kitcheners.

Sanji aveva constatato con orrore che Brook equivaleva ad un piccolo Rufy in miniatura: mangiava poco meno del suo capitano, ma con la stessa scioccante voracità. Così, con un altro assatanato di cibo nella ciurma, il biondo si era reso conto di non riuscire più a tenere testa ai bisogni alimentari dei suoi nakama come un tempo.

Non da solo, almeno.

« Ti do una mano ».

« … »

« Che hai? »

« No. Tu no ».

« Cosa vorresti dire con quel “tu no”?! ».

Zoro, come aiuto cuoco, si era rivelato un totale incapace.

« IDIOTA! COSA STAI FACENDO?! ».

« CHE DIAVOLO VUOI?! STO METTENDO IL SALE! ».

« QUELLO E’ ZUCCHERO, DEFICIENTE! ».

« Oh ».

E Sanji, come cuoco, era sottoposto a troppe distrazioni negli ultimi tempi.

« Cuoco… molla quelle padelle ».

« Asp-aspetta… sto cucinando... ».

« Proprio per questo ti ho detto di mollarle. Imbecille… ».

« A-ah… ».

« Uh? Cos’è… questa puzza…? ».

« Aah—ARGH! SI È BRUCIATO TUTTO! MALEDETTO MARIMO IDIOTA! ».

 

Ultimamente i Mugiwara preferivano rimanere a digiuno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lusty_Archivio