Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: olimponero12    10/03/2017    3 recensioni
Conoscete il "Tonight show" con Jimmy Fellon?
Beh questa è la mia versione del medesimo show,in cui intervisterò i personaggi delle saghe "Percy Jackson" e "Eroi dell'Olimpo" con curiosità e una buona dose di sadismo
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*le luci si accendono,illuminando lo studio mentre Olimponero sale sul palco*
​Olimponero: Buonasera pubblico! Alleluja alleluja,sono arrivate le domande,ma essendo solo due ne porrò un paio anche io,ma prima,ecco le vittime,presentate nel precedente episodio: I sette più Nico!

​*un riflettore illumina gli otto malcapitat- ehm - volevo dire ospiti*

​Olimponero: Allora partiamo dalla domanda più recente,arrivata da XaleTale che sfortunatamente non ha voluto essere qui di persona. La domanda è per Nico e dice: "Saresti disposto a fare una partita a Mitomagia con me? Qual è la tua carta e il tuo mazzo preferito?"

​Nico: Beh in effetti mi piacerebbe fare una partita con qualcuno di nuovo,dopo un po' giocare con Frank diventa noioso;senza offesa ma usi sempre le stesse carte

​Frank: Non è vero! L'altro giorno ho usato il potere speciale di Efesto invece del fuoco greco!

​Nico: Frank,sono praticamente la stessa cosa. E comunque,la mia carta preferita è Thanatos del mazzo "inferno divino",anche se non ha punti di attacco ha la difesa alta e una volta per turno può sostituire i suoi punti d'attacco con quelli di un qualunque personaggio sconfitto in precedenza,che sia tua o dell'avversario; è davvero una gran carta!

​Olimponero:*russa seduto sulla poltrona dietro la scrivania*

​tutti: *lo guardano shockati*

*si avvicina da dietro le quinte un cameraman che gli molla una sberla dietro la nuca*

​Olimponero: Ouch! Ma che...? Oh,è finito il momento nerd?

​Nico: Io ti ucciderò,sappilo

​Olimponero: Non fa più paura la centesima volta che lo dici,sai? Comunque passiamo alla prossima domanda,che ci arriva da... Nico_lover?!

Nico:*sguardo shockato*

​tutti:*sguardo shockato verso Nico,tranne Olimponero che fa uno sguardo sadico*

​Olimponero: Nico! Pensavamo che tu e Will faceste coppia fissa ormai. Cos'è questa storia?

​Nico: Oh ma dai,è solo il nickname di uno che ha fatto una domanda,non significa niente!

​Olimponero: Sarà... La domanda è per Annabeth e dice: Mi faresti i compiti di greco e latino? I miei professori non hanno niente di divino. Abbiamo a che fare con un\una classicista\o vedo. Annabeth,allora aiutiamo questa povera vittima dei prof con i suoi compiti?

​Annabeth: Beh potrei anche dare una mano,in fondo mi piace aiutare la gente con le cose che non capisce

​Percy: COSA?! AIUTI IL PRIMO CHE SCRIVE A QUESTO SADICO PAZZOIDE E NON AIUTI ME?!

​Annabeth: Percy,io TI aiuto ma non capisci mai niente

​Olimponero: Uh,vedo che ci sono guai in paradiso! Beh sapete come si dice: "l'amore non è bello se non è litigarello". Ora,le domande sono finite ma con solo due domande lo show risulterebbe un po' noioso,quindi ne farò una anche io. Allora vediamo...Percy! Ci hai dimostrato di saper controllare non solo l'acqua di mare,ma anche svariati altri liquidi e quindi io mi chiedevo: Saresti in grado di controllare i movimenti di una persona manipolandone il sangue?

​Percy: Non ci ho mai provato ma direi di sì


​Olimponero: Beh ora è il momento perfetto! Puoi provarci su Leo

​Leo: COSA?!

​Olimponero: Il contratto mi autorizza a torturarti e\o farti torturare in qualunque modo io voglia ricordi?

​Leo: ...Cavolo

​*Percy si alza e fa un'espressione concentrata e subito dopo Leo si alza con una faccia sofferente e dopo un paio di passi incespicanti,si mette a fare la breakdance*

tutti: AHAHAHAHAHAHA

​Olimponero: Ahahah era ora che succedesse qualcosa di interessante *smangiucchia dei popcorn*

​Leo: Eddai,basta fa malissimo ed è umiliante!

Olimponero: Ok,ok Percy puoi smettere

​*Percy smette e sia lui che Leo tornano a sedere*

​Olimponero: Ok beh è stato veramente fantastico,insomma c'è stato di tutto: Momenti da nerd,litigi di coppia,giovani ispanici che fanno breakdance... Ma direi che possiamo chiudere qui per stasera. Ricordate di lasciare delle domande nelle recensioni e se vorrete potrete venire voi stessi in studio a porle ai vostri personaggi preferiti lasciando insieme alla domanda una descrizione fisica,caratteriale e co.e volete essere presentati. A presto,qui Olimponero che chiude la trasmissione!



*Angolo autore*

​Ciao ragazzi e ragazze! Volevo solo dirvi che la settimana prossima sarò via e potrei avere problemi ad aggiornare ma ci proverò comunque,grazie mille pre aver letto la storia e recensite numerosi, BYE BYE!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: olimponero12