Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Camilla L    13/03/2017    2 recensioni
[Malec!Au]
Poche frasi di un Magnus umano post rottura con Camille che, distrutto dai recenti eventi, vede tutto oscuro intorno a sè finché...
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Poi tu...

 

C'era buio quando ci incontrammo la prima volta.

Faceva freddo, dentro e fuori di me.

Ricordo la luna di quella notte: era grande, luminosa, sembrava mi guardasse, mentre versavo ogni mia lacrima.

Me ne stavo lì, seduto su quella sottile linea che divide il tutto dal nulla più assoluto.

In bilico.

La vita e la morte si scontravano di continuo dentro di me.

Mi era appena stato strappato il cuore dal petto, a mani nude, senza rispetto o remore.

Tutto intorno a me era privo di tutto, di significato, di colore, di rumore o sapore.

Tutto era nulla.

 

Poi apparisti tu.

I tuoi occhi furono un improvviso fulmine azzurro in un mondo in bianco e nero.

Mi porgesti la mano, una mano sconosciuta, ma forte e gentile.

Ricordo che sorridevi, non smettesti di farlo nemmeno quando tentai di rifiutare il tuo gesto.

Un gesto che, nonostante quello, rimase lì, a mezz'aria tra noi due, finché non mi decisi a fare della tua mano un tutt'uno con la mia.

D'improvviso tutto divenne tutto.

Tu diventasti il mio tutto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Camilla L