Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: Wanheda_Skaikru    18/03/2017    3 recensioni
°Raccolta di Flashfics.
°Sfida di 500 prompt.
°Prompt=Titolo del capitolo.
1# Perché lo chiamano cadere.
2# È tutto ciò che ti chiedo.
3# Meglio che resti non detto.
4# Lento come il miele.
5# La metà di una mela.
6# Dolce nulla.
7# Biondo cenere su nero.
8# C'era una volta a dicembre.
9# Quanto la storia si ripete.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin, Octavia Blake, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È tutto ciò che ti chiedo.
 
 

“You’ve been the only
thing that’s right.”


 
 
Leggimi dietro agli occhi e non aspettare che la bocca parli. Impara a distinguere gli sguardi dagli sbagli, le carezze dalle promesse.
 
Non farti ingannare dalle cose diverse; non credere a tutto quello che non dico, c’è molto altro, c’è troppo.
C’è un mondo dietro a queste lacrime ma forse già lo sai.
 
Aspettami. Non so restare troppo a lungo, ho bisogno di aria, di alberi e laghi, ma tornerò sempre. Tornerò sempre, per quanta distanza abbia messo tra di noi.
 
 
 
«Clarke…»
«No, vedere i loro volti ogni giorno mi ricorderà sempre quello che ho fatto per portarli qui.»
 
 
 
Lascia che le piccole cose ti stupiscano ancora, che forse tempo per i grandi avvenimenti non ne abbiamo più. Lasciati trasportare da ciò che ti rende felice anche solo per un momento.
 
Sorridi. Non lo fai quasi mai, ma ne avresti così disperatamente bisogno. C’è qualcosa di raro nella curva della tua bocca, eppure ancora non so dire perché… ti ho visto così poche volte sorridere.
 
Non smettere di sperare, non farti portare alla deriva perché ti mancano le ancore a cui aggrapparti. Sii forte anche per me, la forza l’ho persa da così tanto tempo. Sii forte per chi ti vuole bene. Sii forte soprattutto per te.
 
 
 
«Quello che abbiamo fatto! Non sei stata tu da sola.»
 
 
 
Non spegnerti. Piuttosto brucia forte, di cosa non importa: passione, amore, odio. Fa che il tuo cuore non cada nel vuoto, nella disperazione del nulla.
 
Lasciami andare. Devo ritrovare me stessa prima di poter trovare te. Non posso prometterti nulla, ma tu continua a sperare in noi. Forse ce la faremo.
 
Non permettere alla tristezza di sopraffarti, né all’angoscia di trascinarti ancora nel buio. Cerca la luce, tienila accesa, così che io possa ritrovare la via di casa.
 
 
«E dove andrai?»
«Non lo so.»
 
 
Pensami, Bellamy.
 
 
«Ci rincontreremo.»
 
 
Tu pensami. È tutto ciò che ti chiedo.
 



Buonsalve! Sono tornata con la mia seconda flashfic.
Questo prompt mi ha portato inevitabilmente a pensare a questa scena, e alla fine è venuto fuori questo flusso di coscienza di Clarke.
Il tutto si svolge mentre lei se ne sta andando (i dialoghi della scena sono inseriti proprio per far capire in che momento siamo). In qualche modo lei vorrebbe dire tutte queste cose a Bellamy, poi si rende conto che l’unica cosa che davvero vorrebbe dirgli è “pensami”; alla fine esce solo un “Ci rincontreremo” che racchiude un po’ tutte le parole non dette.

Spero che apprezziate, per qualsiasi cosa sono qui!
A presto,
 
Wanheda_Skaikru
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Wanheda_Skaikru