Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    01/04/2017    3 recensioni
Dopo la battaglia finale di Hogwarts, George non riesce ancora ad accettare la perdita di Fred. Le sue giornate sono piene di dolore e sofferenza, una sofferenza che lo porterà a vedere il gemello come fantasma e questo scatenerà una vera tempesta emotiva per George e per il loro rapporto, tanto che George vuole provare a farlo tornare in vita.
Quello che George non sa, è che questa decisione scatenerà tutta una catena di eventi che influenzeranno il destino anche di altri personaggi..altri...eroi!
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Severus Piton | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
George l’aveva portato in una locanda che aveva anche delle stanze da letto. In quel momento si trovavano in una splendida sala, bella come se fosse un albergo di lusso. Soprattutto era VUOTA. Al centro un grande tavolo riccamente decorato.

“Questa è una locanda speciale che cucina anche piatti tipici babbani, almeno quelli più sfiziosi.” Disse George.

“Non capisco..dove sono tutti gli altri clienti?” chiese Fred sbalordito.

“Eheheh, ho prenotato questo posto solo per noi, solo per questa notte.” Disse George, sistemandogli il colletto.

“Che cosa? Dici sul serio?”

“Vieni a vedere qui quante cose buone.”



Fred guardò e gli mancò il fiato. Cioccoli giganti, dolci di ogni tipo, torte, ma anche caviale, champagne, Burrobirra, dieci tipi di carne, caramelle, patatine fritte e gustosi risotti.

“Ma prima…l’antipasto..” disse George eccitato, gli porse le bolle bollenti: erano delle enormi gomme da masticare che erano capaci di darti un’esplosione di piacere bollente, ma prima che Fred ne prese una, George lo guardò malizioso:

“Masticala con me..” lo sfidò. I due addentarono la stessa gomma in sincrono e masticarono, non resisterono molto che un’ondata esplosiva di piacere li avvolse,partendo dai piedi arrivando fino alla bocca e li fece rotolare insieme per terra.

“Non l’avevo mai provata..questa è meglio di un orgasmo.” Disse Fred, rotolato sopra George.

George lo guardò con un sorrisetto.

“Quasi.” Si corresse Fred, avvampando, alzandosi e aiutando anche il fratello a risalire.
 
“Va bene, ora scegli te il prossimo cibo.” Disse George, invitandolo.

Fred allora scelse le ostriche, gliele avvicinò alla bocca, mentre George avvicinò l'altra ostrica a Fred e poi le mandarono giù contemporanemaente, sentendo il sapore dell’acqua marina incendiargli la bocca.

Fred gli diede un bacio veloce e poi gli passò il succo di zucca che calmò all’istante il bruciore.

“Risotto alle fragole con frutti di passione.” Disse George passando al prossimo piatto.

Si gustarono entrambi il risotto per poi imboccarsi a vicenda il frutto della passione.
 
“Scaloppine al limone con pomodorini e basilico e uova farcite al prosciutto, con contorno di una stupenda insalata marinara guarnita con salsa alla menta!” disse poi Fred.

“E Acquaviola.” Aggiunse George.
 
 
Per dolce mangiarono bacchette magiche al formaggio e poi passarono ad un enorme boccino ricolmo di crema pasticcera all'interno e cioccolata al latte all'esterno. Lo mangiarono in due con un cucchiaio, visto che era molto grosso.
 
 
 
 
Finita la cena, uscirono nel giardino che dava dietro la locanda. Era un giardino incantevole e i due si fermarono a guardare la luna.

“George…apprezzo tanto quello che hai fatto per me oggi..” disse Fred.

“Ehi, ce la meritavamo una giornata intera solo per noi.” disse George sorridendo.

“Non fare finta di non capire..i giochi..questo posto..il voler ricordarmi come ci divertiamo insieme..”

“Fred, non capisco cosa..”

“Il non cercare di baciarmi neanche una volta..”

“Non sapevo fossi un tipo sentimentale..” ridacchiò George.

“Smettila. Hai desiderato baciarmi per tutto il giorno, non è vero?”

“Woaaa..sei molto sicuro di te, non è vero?” chiese George.

“Lo vedo da come mi guardi..ti sei solo trattenuto perché sei troppo felice che io sia tornato..e vuoi lasciarmi libero di scegliere.  Temi che io mi senta obbligato a stare insieme a te per quello che c’è stato, ma così facendo vuoi dimostrarmi che anche se dovessi ripensarci, non ti perderò come fratello, e che se è solo il divertirmi con te e il nostro stare bene insieme, puoi darmelo lo stesso….ma, George..” disse Fred prendendogli le mani, mentre George imbarazzato distoglieva lo sguardo, sentendosi scoperto. “Io ti amo, ti amo come fratello e come amante, ti ho sempre amato come fratello e forse dentro di me c’è sempre stata la voglia e il desiderio di amarti anche in un altro modo..e ora che so come ci si sente, non vorrei mai rinunciarci.”

“E se tu dovessi..cambiare idea? Adesso sei felice, ma se poi..capissi che non è quello che vuoi?” chiese George con le lacrime agli occhi.

“Ehi, io so quello che voglio..so quello che sento e so quello che provo..ero innamorato di te ancor prima di esserne cosciente. Come puoi pensare che smetta, ora che finalmente lo capisco appieno nella sua totalità?” gli disse Fred prendendogli il mento tra le mani.

“Fred..la nostra famiglia..non lo accetterà mai..”

“Non mi importa di loro..se dovessero scoprirlo..amen..mi importa solo di noi. È stato sempre così. È sempre stato l’unica cosa che conta. Dove vai tu, vado io, giusto?”

“Sempre..” disse George abbracciandolo e baciandolo appassionatamente.

“George…io..ti amo e voglio fare l’amore con te. Voglio amarti completamente.” Disse Fred, respirando sul suo collo.
 
George lo guardò boccheggiando. Questo era davvero l’ultimo step da sorpassare, poi sarebbero stati una coppia a tutti gli effetti. Lo aveva desiderato così tante volte e ora Fred era lì che glielo stava chiedendo.

“Lo voglio tanto anche io, Fred.” Disse, prendendogli la mano e accompagnandolo alle camere di sopra.
 
 















 Note dell'autrice: 

ok niente io li adoro troppo ahahah xd scusate se ho fatto un pò di confusione con i cibi, ma non sono molto esperta del cibo magico e mi è toccato guardare qui e là cose su google xd

lo so, il dolce è una montagna di calorie, ma adesso i gemellini faranno sport, eh?? ahhah xd

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza