Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    07/04/2017    2 recensioni
Dopo la battaglia finale di Hogwarts, George non riesce ancora ad accettare la perdita di Fred. Le sue giornate sono piene di dolore e sofferenza, una sofferenza che lo porterà a vedere il gemello come fantasma e questo scatenerà una vera tempesta emotiva per George e per il loro rapporto, tanto che George vuole provare a farlo tornare in vita.
Quello che George non sa, è che questa decisione scatenerà tutta una catena di eventi che influenzeranno il destino anche di altri personaggi..altri...eroi!
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Severus Piton | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
George e Fred salirono le scale mano nella mano, ma quando entrarono nella stanza, si lasciarono le mani automaticamente.

Non si trattava di “magia spezzata”  o qualcosa di simile, semplicemente un pizzico di paura, le emozioni erano troppe e avevano bisogno di un attimo da soli per riprendersi, ma entrambi lo volevano.

La stanza era completamente in legno, e con luci soffuse che davano un po’ sul rosa, forse merito del soffitto rosso che grazie alla luce dava quei riflessi rosati.

Il letto era un letto molto spazioso e con delle deliziose lenzuola e copriletto bianchi, molto semplice e soffice.

                                                                   



Fred si voltò verso George senza dire niente e lo baciò.

Lo baciò tenendogli le mani sul viso, un bacio pregno d’amore.

“Mi dispiace..” disse Fred.

Non era quello che si aspettava George e temette per un attimo che Fred ci stesse ripensando.

“Mi dispiace che hai sofferto..se potessi cancellare quei mesi..” specificò l’altro.

“Non vorrei che lo facessi..”

“Cosa?”

“Quella sofferenza mi ha spinto ad essere ancora più convinto a riportarti da me..quella sofferenza mi ha spinto a capire..che ti amavo, che ti amo..non vorrei mai che la cancellassi da quei mesi, Fred..” disse George.

Fred lo baciò ancora, un bacio veloce, ma aveva il viso più felice ora.

“Quando pensavo a quello che ti avevano fatto…io..io..”

“Schhh..non pensarci più….io sono qua..non ti abbandonerò mai più..” disse Fred.

“Non l’hai fatto..so che non lo faresti mai..” disse George.
 
 

I due fratelli ripresero a baciarsi, lentamente, languidamente, sbottonandosi la camicia a vicenda, finendo poi sul letto. Fred sopra George.

Il contatto dei loro bacini nudi, era caldo e avvolgente. Quasi bruciante, ma deliziosamente piacevole.

I due fratelli, malgrado erano abituati alla loro vicinanza, al contatto fisico e a tutto il resto, si sentivano ancora in imbarazzo.

Ridacchiavano piano sul collo dell’altro.

“Ok, facciamo piano..” sussurrò George; si sedettero uno di fronte all'altro e George allungò la mano a sbottonare i jeans dell’altro, sentendo la propria mano tremare.

Lo fece con lentezza esasperante.

Mi stai uccidendo” stava per dire Fred, ma si fermò appena in tempo. Sarebbe stata di sicuro la tipica frase che avrebbe spezzato l’incantesimo, questa.

Quindi disse invece “ George…siamo stati insieme tutta una vita, ma in questo momento, mi stai facendo provare sensazioni che mi stanno..sconvolgendo..” disse arrossendo. In effetti era sconvolto, sconvolto da quella valanga di emozioni e sensazioni che stava provando.

George ridacchiò e finalmente si decise a sbottonargli e togliergli i jeans.


Ancora non lo guardava, fece quell’operazione sempre con la testa sul suo collo e quando glieli sfilò, si mise a dare baci lenti e sensuali a quel collo, sentendo il fratello sfilarglieli a sua volta.
 
I fratelli finirono poi di nuovo sdraiati, questa volta Fred sopra George.

Fred riprese ad accarezzarlo dappertutto e George gemette di piacere. Le carezze di Fred. Quanto gli erano mancate.

Fred riprese a baciarlo e George si stupì ancora piacevolmente di quanto fosse passionale il fratello.

“Ci sai fare con la ling..ahh..” disse quando Fred si accinse a mordicchiargli un orecchio.



George aveva perso un orecchio quando venne colpito dal Sectusempra, scagliato dal professor Piton. Provarono in ogni modo a guarirlo magicamente, solo che non fu possibile.

Quando però Piton morì, sembrò annullarsi anche quello che fece Piton all’orecchio di George. Non subito, ma dopo alcune settimane, il suo orecchio tornò magicamente come nuovo.



“Sono felice di rivederlo..” disse Fred, giustificandosi così.

“E me lo dici solo ora però..”

“Volevo dirtelo prima..ma ero troppo occupato da te che mi saltavi addosso ogni secondo..immagino che la maledizione ha cominciato ad annullarsi quando Piton morì.” Disse.

George annuì. Per un attimo, ci fu un velo di tristezza per la sorte di Piton, ma poi i due ripresero le coccole.
 


“Non ti disgusta..l’idea..di fare l’amore con tuo fratello?” gli chiese George, accarezzandogli le cosce con desiderio ardente e lo sguardo roco di eccitazione.

“Guardami..sto morendo dal disgusto..” lo provocò Fred sorridendo, poi provocandolo, leccandogli il labbro con la punta della lingua.

I due tornarono avvinghiati insieme, poi George prese in mano la situazione.
 


“George..non credo di sapere cosa dobbiamo fare ora..” ridacchiò Fred sul suo collo.

“Credo che..dovremmo andare a istinto..” ridacchiò anche George accarezzandogli la schiena.
 
George si alzò per andare a prendere il lubrificante che aveva lasciato nell’armadio, attirando le risatine di Fred che diceva che dava tutto per scontato.
 
 



George poi invitò Fred a sdraiarsi, si inumidì le dita con il lubrificante e cominciò a prepararlo.

Era davvero molto intima come cosa. probabilmente la cosa più intima che avessero mai fatto, nonostante fossero gemelli. fare il bagno insieme, toccarsi o baciarsi, era niente in confronto.

George era parecchio teso e faceva fatica a forzare la sua apertura. Non voleva fargli male, quindi fece qualcosa per eccitarlo e rendere così più agevole il tutto.

Si sporse su di lui e cominciò a baciargli il torace e a leccarlo e a baciarlo nei pressi dell’inguine.
 
“Oddio..” disse Fred, stringendo le lenzuola. Era chiaro che apprezzava.

George ne era contento. Poi decise di rischiare un po’ di più e leccò prima timidamente, poi un po’ più audacemente, il suo pene.

Era ancora tutto così strano, ma sentire Fred gemere di piacere, gli dava coraggio.

Quando vide che era abbastanza eccitato, riprovò con le dita e finalmente riuscì a scioglierlo un po’.
 
“Schhh..non ti farò del male.lo prometto..” sussurrò George.

“Lo so..”

“Sai che tu sei l’unico maschio con cui vorrei farlo? L’unico che mi eccita?”

“Questo perché sei un narcisista inguaribile, lo sai vero?” disse Fred.

George Ridacchiò. “Allora lo sei anche tu. Siamo gemelli.” rispose Fred, vicinissimo al suo viso.
 
Erano di nuovo attaccati e i due fratelli ormai erano un forno di eccitazione. Fred si sentiva sempre di più eccitato, soprattutto vedendo lo sguardo roco di George a pochi centimetri da lui.

Sentire le sue dita dentro di lui e il suo sguardo addosso era più di quello che poteva sopportare.

“fallo..non resisto più..” lo pregò.

George fece un sorrisino e disse:

“Va bene.”
 
 
Entrare dentro Fred non fu difficile come aveva pensato. Sembrò come se fossero nati solo per questo. Per essere appiccicati addosso come due koala.

La sensazione dei loro corpi attaccati insieme fu di un piacere sublime e il loro sentimento li fece emozionare ancora di più.

“Dimmi se ti faccio male, ok? Fred!” gli disse George, prendendogli il viso.

Il fratello cercò di riprendere fiato e rispose con affanno.

“Tu..non fermarti..”

“Fred…”

“Mi farai male solo se ti fermi!” disse.
 
 
 
 
 












 Note dell'autrice: 

ok!! Ce l'ho fatta a scrivere la loro prima volta..wow! xd

Scusate i pochi dettagli in tutto il capitolo, ma così deve essere, soprattutto per questa tipologia di storie! xd e devo dire che preferisco così! Se già così ho fatto fatica, non oso immaginare mettere più dettagli xd

Spero vi sia piaciuta la loro prima volta, lo so, ho tagliato in un momento critico ahha ma nel prossimo farò riferimento alla famosa notte xd il fatto che ho tagliato in questo momento è perchè a differenza delle altre volte che ho scritto, mi sento un pò in difficoltà, forse perchè non sono abituata a scrivere di questa ship? mah o.O

ma spero di abituarmi perchè mi piacciono molto!! ringrazio Teamfrewwill  💙💜💙 che mi avvisa quando sbaglio/confondo i nomi dei protagonisti (in questo caso Fred con George) con grande pazienza! xd
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza