Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    08/04/2017    2 recensioni
Dopo la battaglia finale di Hogwarts, George non riesce ancora ad accettare la perdita di Fred. Le sue giornate sono piene di dolore e sofferenza, una sofferenza che lo porterà a vedere il gemello come fantasma e questo scatenerà una vera tempesta emotiva per George e per il loro rapporto, tanto che George vuole provare a farlo tornare in vita.
Quello che George non sa, è che questa decisione scatenerà tutta una catena di eventi che influenzeranno il destino anche di altri personaggi..altri...eroi!
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Severus Piton | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fare l’amore, per Fred e George..farlo l’uno con l’altro, fu..sublime. Fu anche più del piacere. Fu sentire una pace e una completezza che non avevano mai sentito. Fu più dell’estasi. Un benessere psicofisico a cui molte persone anelano per tutta la vita.

Fu come essere in sentimento post orgasmico per minuti, mezz’ore dopo.
Ore dopo.

Forse era così che ci si sentiva a raggiungere L’Infinito.
 


I fratelli non dormirono fino a tarda notte, perché parlarono di tutto. Fred trovò molto divertente il fatto che Hermione si fosse messa con Ron.

“Finalmente si è deciso quel babbeo..”

Parlarono anche del negozio degli scherzi che avevano messo su insieme a Diagon Alley.

“Se pensi ancora di abbandonarlo, ti..ti…te la farò pagare con una maratona di sesso!” minacciò Fred, non riuscendo per il momento a pensare ad altro.

“Dovrebbe essere una punizione!”

“Anche se a pensarci bene, con il negozio non potremmo avere più tempo per noi!” sbuffò Fred.

“Assumeremmo gente che lavora per noi quando non ci saremo! Ce lo possiamo permettere! In fondo io sono quello che ha riportato in vita il proprio gemello!” si pavoneggiò George.
 
E parlarono anche della vita dopo la morte. Fred non ricordava cosa aveva provato immediatamente dopo che morì. Aveva un vuoto. Credeva però che neanche quand’era fantasma, lo ricordava. Aveva una teoria. Quando muori, vaghi in stato di incoscienza per ore, forse giorni, forse chissà per quanto, prima di ricordarti chi sei e riacquistare una coscienza. Forse solo allora devi scegliere se andare avanti oppure no.

George gli chiese se gli fosse stata data una scelta.

Fred rispose che lui non aveva incontrato Dio, se c’era era sicuro fosse dall’altra parte..non credeva che qualcuno gli avesse chiesto qualcosa. Dubitava che se anche esistessero gli angeli, avessero davvero forme come gli umani o avessero l’abitudine di chiedere le cose come le chiedono loro.

Forse gli angeli non avevano nemmeno forma umana. Forse la loro voce era più simile al canto degli uccelli..ad ogni modo, crede che sapesse da solo, se andare avanti o no.

E il suo corpo lo accettò.

Ora che era tornato umano, quell’esperienza gli sembrava più simile ad un sogno, quindi ricordava le cose non in maniera vividissima.
 
George gli chiese allora come avesse realizzato che lo amava e perché avesse cominciato a cercarlo in quel modo, anche da puro spirito.

“Io credo che gli spiriti non siano esenti dalle passioni terrene, come si possa pensare..anzi, proprio essendo puro spirito, ed essendo manchevoli della razionalità terrena, che blocca, ferisce ed allontana, si abbandonino di più ai sentimenti. Sono solo anima, niente razionalità. E io quando ti ho visto…sapevo di amarti con tutto il cuore e l’anima. Mi distruggeva vederti soffrire così. Volevo alleviare le tue pene e le mie, per non poterti più stare vicino. Volevo..farti sentire il mio amore.”

“E io l’ho sentito..ma ora, basta ricordare quel periodo, ok?” chiese George, accarezzandogli la guancia. “Pensiamo solo a noi.” e i due fratelli si riaddormentarono, accoccolati.
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza