Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    09/04/2017    2 recensioni
Dopo la battaglia finale di Hogwarts, George non riesce ancora ad accettare la perdita di Fred. Le sue giornate sono piene di dolore e sofferenza, una sofferenza che lo porterà a vedere il gemello come fantasma e questo scatenerà una vera tempesta emotiva per George e per il loro rapporto, tanto che George vuole provare a farlo tornare in vita.
Quello che George non sa, è che questa decisione scatenerà tutta una catena di eventi che influenzeranno il destino anche di altri personaggi..altri...eroi!
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Severus Piton | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
George si era risvegliato abbracciato a Fred e inondato dal calore mattutino, caldo e avvolgente.

“Finalmente.” Disse Fred.

“Mmm..? Cosa?”

“Ero sveglio da tempo, ma ho voluto aspettare che ti svegliassi anche tu, per alzarmi.” Disse Fred.

“Cosa? Perché?” chiese George, seppur trovando la cosa di una dolcezza disarmante.

“Avresti potuto dare di matto, se ti fossi svegliato e io non c’ero.” Disse Fred, dandogli un bacio dolce sulle labbra.

George lo guardò perplesso.

“Intendi che avrei creduto che fosse tutto un sogno, non vedendoti al mio fianco?”

Fred fece spallucce.

“Wow..caspita..sei molto dolce..ma..non possiamo vivere con questa paura, no? È un trauma che va affrontato e..”

Fred rise. “Lo so, lo so, tranquillo. Solo che oggi è il nostro giorno speciale e..pensavo fosse carino aspettare che ti svegliassi.”

“Non è tutto qui, vero?”

“Cosa te lo fa pensare?” chiese Fred con aria innocente.

“Il tuo sguardo..cos’altro c’è?” chiese George guardandolo.
 
Fred sorridendo con aria furba, disse:

“Volevo che avessi un risveglio entusiasmante.” Disse, inginocchiandosi e abbassandogli i pantaloni.

“F- Fred..ma che fai?” chiese George arrossendo.

“Ho pensato se farlo prima o dopo colazione..ma meglio prima, se no poi verrà di nuovo fame ad entrambi, credo.” Disse Fred, posando la bocca sul membro già eccitato di George.

“Oddio..” disse George, stringendo le lenzuola tra i pugni. Fred cominciò a lavorarsi il suo membro con attenzione e lussuria, con le labbra e la lingua, succhiando e leccando, facendo attenzione a farlo godere più che poteva, per poi accogliere il piacere del fratello nella gola, quando arrivò al limite.

“Oh, cavolo..oh cavolo, oh, cavolo..” disse George cercando di riprendersi.

“Hai un sapore delizioso.” Disse Fred sorridendo.

“E tu sei bravo..” disse George stralunato.

“Su, facciamoci una doccia, fratellino. Come immaginavo, questa cosa mi ha messo appetito.”
 
 



Fecero una doccia veloce perché non volevano scendere  a fare colazione odorando di sesso. I due fratellini fecero la doccia insieme, insaponandosi a vicenda e poi scesero giù con i capelli ancora bagnati e lo stomaco che gorgogliava.

“Visto che hai scelto tu gran parte delle cose per questo nostro piccolo weekend romantico, mi sono permesso di scegliere qualcosa io.” Disse Fred, mentre George ammirava con stupore e meraviglia, la colazione.

Il vassoio era ricolmo di frutti di bosco. Fragole e more ricoprivano l’intero vassoio, a fare da cornice due tazze grosse ricolme di latte.

“Che bontà.” Disse George, bagnando una mora nel latte per poi assaggiarla e far mangiare l’altra metà al fratello.

“Confermo, ma anche i tuoi succhi non sono male. “ disse Fred, facendogli l’occhiolino.

“Fred!!” disse George avvampando, guardandosi intorno e facendo scoppiare a ridere il fratello.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza