Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    16/04/2017    2 recensioni
Dopo la battaglia finale di Hogwarts, George non riesce ancora ad accettare la perdita di Fred. Le sue giornate sono piene di dolore e sofferenza, una sofferenza che lo porterà a vedere il gemello come fantasma e questo scatenerà una vera tempesta emotiva per George e per il loro rapporto, tanto che George vuole provare a farlo tornare in vita.
Quello che George non sa, è che questa decisione scatenerà tutta una catena di eventi che influenzeranno il destino anche di altri personaggi..altri...eroi!
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Severus Piton | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giocarono a biliardo e vinsero i gemelli, ma Harry e Ron vollero la rivincita!

Così decisero di dargliela, giocando a Quidditch, nel campetto dietro, con le scope a noleggio.

Giocare a quidditch con i gemelli, fu estenuante.

Alla fine vinsero loro, ma Harry e Ron si erano battuti con forza e coraggio!

Alla fine si trovavano tutti e quattro a festeggiare la vittoria, bevendo idromele e Burrobirra, mentre Ginny e Hermione giocavano a “Cerca la tua dama.”

Era un gioco di carte, che però erano incantate. Le principesse e le regine dovevano andare a cercare le loro dame, dentro i modellini di alcune stanze in miniatura. Il gioco era un gioco da tavola e si giocava direttamente sul tavolino.

Era divertente vedere le carte muoversi e cercare le dame delle figure.

                                                                                                        

Hermione e Ginny si stavano divertendo un mondo, mentre i maschi bevevano e mangiavano dolci.

“Hermione, Ginny, vi conviene prendere questa, perché è l’ultima.” Disse quel goloso di Ron, portando una vaschetta di crema pasticcera.

“Non voglio sentirti lamentare per il mal di pancia, durante il viaggio di ritorno. Sei proprio un ingordo.” Disse Hermione.

“Potremmo andare a vivere insieme, così mi cureresti tu il mal di pancia, quando sto male.” disse l’altro.

Hermione quasi si strozzò con l’acquaviola a quelle parole.

“Andare..a vivere insieme? Ronald Weasley, non sta per caso correndo un po’ troppo?” chiese.

“Love, sono sette anni che ce la prendiamo comoda!” disse Ron, facendo ridere tutti.
 
 
 
Due settimane dopo, accadde l’impensabile. Fu George a svegliare per primo il fratello, dandogli la notizia.

“Fred, svegliati. È successo un casino al ministero della magia!”

“Cosa? Ce l’hanno con noi?” chiese Fred pensando che forse li avrebbero spediti ad Azkaban, accusandoli di relazione immorale e istigazione alla magia nera, riferito al fatto che era morto e George l’aveva riportato in vita, ma quello che disse George, gli fece capire che in realtà il ministero aveva cose più importanti di cui occuparsi che un singolo caso di una persona tornata dal mondo dei morti.

Ovvero: 6 persone tornate dal mondo dei morti!
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza