Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rox008    19/04/2017    1 recensioni
Storia completata. Sequel disponibile con il nome di "Fuoco e Ghiaccio"
La Guerra ha segnato profondamente due persone prima diversissime, che ora si ritrovano a combattere contro le stesse ferite, rendendosi conto di quanto ora siano simili, arrivando ad innamorarsi... O forse si amavano già??
Sono Draco Malfoy, il Re delle Serpi, ex Mangiamorte, ed Hermione Granger, la Mente del Golden Trio e Mezzosangue.
Storia completata anche su wattpad.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov's Draco
Quel giorno parlammo a lungo, saltando anche il pranzo, ma ci servì molto, ci rese più uniti. Mi disse che dopo la guerra aveva passato quasi un anno alla ricerca dei suoi genitori e che quando le arrivò la lettera di Hogwrts era indecisa fino all'ultimo se tornare o no, e che fu sua madre a dirle di tornare a scuola, dicendole che sarebbero stati bene. 
-Pochi giorni fa mi avevano mandato una lettera dicendo che magari a Natale potevo presentarti a loro, che avrebbero voluto tanto conoscerti. Non riesco a pensare che non li rivedrò più, mi sento a pezzi...
-Anche a me sarebbe piaciuto conoscerli... Ti starò accanto per tutto il tempo che vorrai, stai tranquilla Herm..
La notte dormì con lei sul suo letto. Lei si addormentò prima di me, stremata dai fatti della giornata, così io restai  per un pò ad ammirarla. Aveva il viso appoggiato al mio petto e stringeva nel pugno il mio pigiama, che avevo richiamato con la mia bacchetta. Le sue labbra erano leggermente arrossate e gonfie a causa dei tanti baci dati prima che si addormentasse, le guance leggermente arrossate, i capelli gonfi, sembrava tanto una bambolina di porcellana, tanto bella quanto fragile. 
Il giorno dopo fummo svegliati dal bussare alla porta. Quando bussarono una seconda volta mi alzai per andare ad aprire io e mi ritrovai davanti a quello stupido di Lenticchia.
-Lenticchia, ma che immenso piacere vederti!
-Malfoy, il piacere è tutto mio
Ci guardammo a lungo negli occhi uno di fronte all'altro, immobili, scrutandoci a vicenda.
-Ron, Malfoy, se volete giocare alle belle statuine fate pure, ma fatemi passare che vorrei vedere Herm
A parlare fu Weasley femmina, spingendoci con poca delicatezza per passare in mezzo
-Ginny!!
Hermione le andò incontro abbracciandola, poi una volta scioltasi dall'abbraccio la Weasley spinse me e Pel di Carota fuori urlando:- Scendete a fare colazione, noi arriviamo tra un attimo, oggi la faccio vestire e truccare io! Così si distrae un po'!
Anche se mi aveva letteralmente buttato fuori dalla stanza, le fui grato per stare accanto alla mia riccia ora che ne aveva tanto bisogno. Così mi preparai e con Smith accanto andai in Sala Grande, dove mi aspettava Baker con Blaise e gli altri. Chiesi a Blaise dove fosse Potter
-Sta parlando con la preside e il ministro, a quanto pare hanno trovato qualcosa. Hermione invece dov'è? Come sta?
-Oggi sembra un pò meglio, ma lo sai che lei nasconde sempre quando sta male. Ora è con la Weasley femmina, che stamattina è entrata in camera come un tornado dicendo che voleva vestirla e truccarla lei per farla distrarre
Intervenne Luna
-Ooh buona fortuna per lei, la mattina Herm è difficile da vestire, si lamenta sempre! "E la gonna è troppo corta" "e la camicia è troppo scollata" 
-Buon per me! Lei è la mia ragazza e gradisco molto il fatto che non si metta troppo in mostra!
-Allora amico preparati, è appena arrivata
Infatti dietro di me vidi che stava arrivando con la rossa al seguito. Sembrava che stessero discutendo, ma ero troppo preso a guardarla per capire di cosa. La Weasley le aveva accorciato un pò la gonna che di solito arrivava poco sotto al ginocchioe ora invece era sopra, il maglione era più aderente, i primi due bottoni della camicia erano sbottonati e la cravatta rosso-oro era allentata. Poi l'aveva anche truccata, con un filo di matita nera, del mascara e del rossetto rosso. 
-Ginny, non mi sento a mio agio così!
-Ma se stai benissimo!!
Luna, Christine e Pansy si congratularono con la Weasley per il risultato, io invece ero ancora zitto
-Malfoy respira
-Weasley femmina, sembra poco ma hai fatto un ottimo lavoro, anche se devi ammettere che lei già in partenza è bellissima
-Malfoy ma se passassimo ai nomi? Sei il ragazzo di una delle mie più care amiche, potremmo addirittura iniziare ad andare d'accordo!
-Va bene Ginevra chiamami Draco
-Preferisco Ginny, caro Draco
-Peccato, è un bel nome Ginevra. Mia madre mi avrebbe chiamato così se fossi nato femmina
-Oddio ti ho appena immaginato femmina ahahahahah
-Ahahahahah magari con un bel fiocco rosa in testa??
-Siii ahahahahahha
Hermione mi appoggiò una mano sul braccio, sorridendomi 
-Sono felice che voi andiate d'accordo, sembrate quasi vecchi amici!
Intanto arrivò Potter assieme a Shacklebolt e la McGranit.
-Signor Malfoy, Signorina Granger, il ministro ha delle novità sul caso
-I miei auror hanno indagato sulla carcassa, o quello che restava, del gufo di ieri e a quanto pare su di lui è stato usato un antico incantesimo, l'Aulianium, che veniva insegnato, fino a un secolo fa, di generazione in generazione solo tra poche famiglie, di queste già poche ne sono rimaste solo 4, quindi il campo si stringerebbe, se non fosse che due di queste sono disperse, una ha l'ultimo membro rinchiuso ad Azkaban e una al San Mugo. 
Hermione incrociò le braccia sotto al petto e guardò a terra, poi sembrò quasi scattare illuminandosi
-E se fosse qualcuno di vicino alla famiglia? Potrebbe essere venuto a conoscenza di questo incantesimo!
-Dubito Herm -le disse Potter pulendosi gli occhiali- queste famiglie tengono nascosti i loro segreti anche a costo della vita
-Dunque siamo comunque ad un punto morto...
-Non esattamente. Un membro di una delle due famiglie disperse, ovvero Hugo Ramones, è stato avvistato a Diagon Alley due settimane fa, due giorni prima dell'attacco, e poi 4 giorni fa. I miei uomini sono già sulle sue tracce.
-Perfetto signor Ministro. Sono sicura che farete un ottimo lavoro
Dopo di chè il ministro si congedò, ed io abbracciai Hermione e le diedi un bacio sulla fronte. Blaise con un ghigno disse:- Piccioncini andiamo a mangiare che siamo rimasti solo noi ed ho fame!

Poco lontano da lì
X:- Mio caro, sei pronto per il prossimo passo?
Y:- Sempre, mio signore
X:- Eccellente



Ciaoooo!
Ecco il nuovo capitolo, non è venuto granchè o comunque non come avrei voluto ma ho avuto dei problemi, non ero neanche sicura di riuscire ad aggiornare :\ comunque spero vi piaccia lo stesso
Venerdì dovrei aggiornare anche l'altra storia, "Il mio miglior nemico" di cui questo è ill link: http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=3655529 
Al prossimo capitolo!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rox008