Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: Inevitabilmente_Dea    23/04/2017    0 recensioni
{Threequel di The Maze Runner - Remember}
I Radurai sono riusciti a sopravvivere anche alla Zona Bruciata e hanno conseguito il loro obbiettivo: raggiungere il Porto Sicuro entro due settimane per trovare la cura all'Eruzione. Tuttavia, nonostante all'apparenza sia tutto finito, i Radurai sono stati ingannati nuovamente dalla W.I.C.K.E.D. che ha in serbo per loro un'altra prova. Questa, a differenza delle precedenti, sarà individuale e i ragazzi e le ragazze saranno soli di fronte al pericolo: i Radurai, infatti, vengono addormentati e separati durante il sonno.
Elena viene tenuta in isolamento dalla W.I.C.K.E.D. senza sapere che fine hanno fatto i suoi amici, ma alla fine, dopo una serie di esperimenti viene rilasciata.
Un ultimo ciclo di test e analisi per raccogliere i dati necessari allo sviluppo della cianografia finale.
Dopo di essa, però, toccherà ai Radurai trovare una cura per l'Eruzione, poichè essa non è ancora stato ultimata.
Un'avventura che non ha ancora un fine. Una continua fuga alla ricerca della salvezza.
E se le persone che si credeva di aver perso ritornassero?
E se invece, quelle a cui si tiene di più, andassero perse per sempre?
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jorge, Minho, Newt, Newt/Thomas, Nuovo personaggio, Thomas
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehilà, bei pive!
Sorpresi? Spero che questo aggiornamento vi abbia fatto salire il cuore in gola, perchè è quello che provo io al momento.
Sono fiera di annunciarvi che ho appena scritto e pubblicato il quarto libro "The Maze Runner - Live". 
Per ora sono solo due capitoli, uno dei quali riguarda la spiegazione alla copertina che risponderà a tutte le domande che vi sorgeranno guardandola. 

Sono ancora più emozionata nel dirvi che ha vinto l'opzione 1 con la maggioranza dei voti (su Wattpad, qui non mi avete degnato di una risposta, praticamente)!
Quindi, per riassumervi un pochino ciò che farò, vi propongo una scaletta:
➤ D'ora in poi le pubblicazioni dei nuovi capitoli ci saranno ogni tre giorni (o quattro, dipende) fino a luglio o agosto;
➤Ad una settimana dalla mia partenza le pubblicazioni smetteranno (per permettermi di organizzarmi al meglio per il viaggio) e non riprenderanno prima di un mese dal mio arrivo in America per avere il tempo di ambientarmi (ps: l'ho messo in neretto per specificare che la settimana prima della partenza non rientra nel mese);
➤Una volta passato un mese (forse meno, forse più, dipende da quanto tempo mi ci vorrà per ambientarmi e sentirmi pronta per tornare a scrivere) riprenderò a pubblicare capitoli, ma non so se le pubblicazioni saranno continue, quindi pls abbiate pazienza.

Vorrei inoltre specificare che in questo periodo chiunque volesse contattarmi sarà ben accolto! Risponderò a tutti anche se sono nel mese di pausa! 
Mi fa piacere ricevere dei vostri messaggi perchè è un modo per rimanere in contatto con tutti, quindi non esitate.

Vorrei anche dirvi che vi terrò in aggiornamento riguardo alle date della mia partenza (quando ovviamente la saprò, obv), in modo da non sparire nel nulla senza prima aver avvisato. 

Inoltre ci tengo ad informarvi che non farò il diario di bordo. Credo che mi limiterò a scrivere un diario personale (senza perció renderlo pubblico) e chissà, magari in futuro ci scriverò sopra un libro.
Non credo che avrò il tempo di scrivere due cose contemporaneamente e Maze Runner in questo caso ha la precedenza!

Come ultima cosa, ma non meno importante, spero che il quarto libro vi piacerà. Di certo io mi divertirò a scriverlo perchè questa volta non ho nulla su cui basarmi e sarà tutto di mia invenzione!

Perciò che ci fate ancora qua? Correte a leggere il quarto libro e che possiate trascorrere un'altra magnifica avventura insieme a me!
Arrivederci, Pive ♥

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: Inevitabilmente_Dea