Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    28/04/2017    3 recensioni
Dopo la battaglia finale di Hogwarts, George non riesce ancora ad accettare la perdita di Fred. Le sue giornate sono piene di dolore e sofferenza, una sofferenza che lo porterà a vedere il gemello come fantasma e questo scatenerà una vera tempesta emotiva per George e per il loro rapporto, tanto che George vuole provare a farlo tornare in vita.
Quello che George non sa, è che questa decisione scatenerà tutta una catena di eventi che influenzeranno il destino anche di altri personaggi..altri...eroi!
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Severus Piton | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al Ministero della Magia, in attesa di parlare con il ministro in carica in quel momento, Albus Silente e Severus Piton erano in piedi, all’interno del giardino recintato del ministero, in attesa di essere ricevuti.

Albus Silente e Severus pIton erano ringiovaniti.

Silente era ringiovanito di moltissimi anni, tornato sulla soglia dei 30. Severus piton invece ne aveva persi solo 5, e quindi era della stessa età di Albus ora.

Era successo perché la magia che era fluita da George Weasley era stata come un canale che aveva colpito, andando a toccare addirittura a livello più profondo anche le corde dell’invecchiamento cellulare degli eroi, quasi a livello ancestrale.
 
 

Albus Silente aveva una massa di riccioli biondi che gli cadevano morbidi sulle spalle. Piton era sbalordito da quanto fosse bello da giovane Silente, mentre Silente constatava con piacere, che Piton, senza traccia di stress a segnarvi il viso e i capelli finalmente più morbidi e profumati, aveva il suo perchè.



Erano un po’ in disparte rispetto agli altri, perché il Ministero non aveva voluto che fossero tutti insieme, per ragioni di sicurezza.

Erano stati ripuliti e mandati in una delle stanze del Ministero a farsi un bagno e a mettersi dei vestiti puliti, prima di essere ricevuti. Essere tornati nel mondo dei morti non li escludeva ovviamente dal fatto di essere stati tutti sottoterra e presentarsi in quel modo, ai capi del Ministero, anche se si trattava degli eroi..beh, insomma..

In quel  momento Silente stava guardando Severeus Piton, da dietro gli occhiali, sorridendo.

“Che c’è? Non mi sembra ci sia niente da sorridere! Soprattutto per come ci siamo lasciati!” disse Severus Piton, sbottando.

“Porti rancore ancora per quella storia dopo tanto tempo, Severus?” chiese Silente alludendo a quella storia di non avergli detto tutti i dettagli sugli horcrux e cosa c’entrava Potter in tutto questo.

“Oh beh, sai com’è! La morte mi ha impedito di darmi tempo per somatizzare la cosa!! Giusto per ricordartelo, Albus!!”

“Ci tenevo molto a te Severeus.”

“Va bene, la prima cazzata l’hai detta ora, risparmia le prossime per quelli del Ministero!”

“Sai perché non volevo dirtelo? Perché speravo dentro di me che meno avessi saputo, meno saresti stato in pericolo. Volevo proteggerti!”

“Bugiardo! Tu non ci hai mai tenuto a me, tu avevi già progettato la tua morte! E per mano mia. Che razza di persona fa questo a un’altra? Non certo una che ci tiiene! Io ho mentito a Voldemort! A tutti!  Ho rischiato. Ho fatto TUTTO.. PER TE! E tu cos’hai fatto per me? Mi hai protetto? Mi hai dato Hogwarts? Un posto come insegnante? Credi fosse quello che volevo?”

“Che cosa volevi, Severus? Dimmelo adesso. Una volta per tutte.”

“Adesso? Adesso è troppo tardi.”

“L’hai dimostrato continuando ad amare Lily, fino a quando non hai lasciato questo mondo! Non è mai  troppo tardi!”
 
Severus Piton rise. Una risata amara e lunga.

“Credi che fosse Lily quella che amavo? La ragazza che sì, amavo un tempo, ma per cui non sono riuscito a rischiare, a tradire Voldemort? Non era lei quella che amavo..

Forse Piton pensava di aver detto troppo, perché cercò di voltare le spalle a Silente e andarsene, ma lui, colpito, gli tenne le spalle ferme con le mani, dicendogli:

“Sev, ascolta..perchè credi che volessi che fossi proprio tu ad uccidermi?”

“Perché sei un vecchio sadico pazzo ed egoista?”

“L’orgoglio è sempre stata la mia peggiore deboezza..di nessun altro avrei mai voluto..solo con te..e ci vuole tanto  amore, per permettere, per dare a qualcuno il permesso di fare una cosa tanto importante come ucciderti..”

“Tanto grave, vorrai dire..” disse Piton, decidendo di glissare sulla frase amore.

“Stavo morendo..Sev, mi rimaneva poco. Volevo morire ancora da eroe, ma..non volevo che a farlo fossero degli assassini..volevo che a farlo fosse l’uomo che amavo..
 
Severus Piton si voltò a quelle parole, sconvolto. Fece appena in tempo a realizzare, che Albus lo baciò.



Baciare Piton, per Albus era una prova, un’altra prova per lui. Una prova che vinse. Solo che questa volta, era una prova d’amore.

Piton era rimasto fermo, quando Albus prese a baciargli le labbra e quindi Albus seppe quello che forse dentro di lui aveva sempre saputo, desiderato, ma temuto di sperare.

Sì, anche Piton lo amava!

Divenne allora più incandescente. Non si dicesse mai, che Silente fosse un pessimo baciatore! Prese il controllo del bacio, tenendogli il volto tra le mani, approfondendolo e facendolo diventare più appassionato. Dopo pochi istanti, le loro lingue si incontrarono come scintille di fuoco.



“Io..io non pensavo che tu..” disse Piton sconvolto.

“è questo il tuo problema, Severus. Pensi sempre che nessuno ti ami!” scherzò Silente.

“Stà zitto, vecchio cretino. Stavo per dire che non pensavo baciassi così..focosamente..ecco..se no, mi decidevo prima.”

“Decidere? Guarda che ho deciso io e se lo faccio ora è perché sono sicuro della mia avvenenza rifiorita, come puoi ben vedere!”

“Oh, stà zitto!” disse Piton, prendendo ora lui il controllo del bacio.
 
I due ripresero a baciarsi con passione, fino a quando gli uomini del Ministero, compreso il Ministro in persona, si sgranchirono la voce.



Piton e Silente erano ancora avilluppati insieme abbracciati e ci misero un po’ a ricomporsi.

Quando si staccarono, erano entrambi a disagio.

Signor Primo Ministro…” dissero i due.

Entrambi nel mio ufficio.”  Disse solo l’altro.
 
Mentre si avviavano, entrambi colsero frammenti di conversazione tra gli uomini del Ministero.



“Io l’ho sempre sospettato di quei due..”

“D’altronde, era strana tanta cieca obbedienza e fedeltà da parte di un ex mangia morte, doveva dargli pure qualcosa  in cambio..”

“Ma avrà avuto più di 300 anni!!”

“Beh, ma Piton non credo sia mai stato con un uomo o una donna..e..”

"Ma poi Silente gay? Che scandalo.."



“Credo che, tra le possibili cose che possa aver dimenticato a causa della mia prematura morte, non ci sia la maledizione Cruciatus, per zittire i ficcanasi e i pettegoli!”  disse Piton ad alta voce allegro.

Tutti si girarono a guardarli e Silente si mise una mano sugli occhi.

“Andiamo molto male, signor Piton. Appena tornato dal mondo dei morti, si mette già a minacciare qualcuno. Forse tutto sommato potrebbe riprendere un ruolo nel mondo, in una cella di Azkaban.”

“No, per favore, Ministro, il mio amico è ancora sotto shock e particolarmente suscettibile.” Disse Silente, per poi avvicinarsi a Piton e sussurrare:

Cerca di controllarti, altrimenti non usciremo vivi di qui.”

“Tze..ho ucciso te, posso uccidere questi idioti..”.

“Andiamo, Sev, fai il bravo..”

“E tu cosa mi dai in cambio?”

“Se lasci che arriviamo a casa entrambi senza combattere, finiamo quello che abbiamo iniziato.” gli promise, facendogli l'occhiolino e Piton, sbalordito, accettò di fare il bravo.


 
 
 












Note dell'autrice: 

non ve l'aspettavate eh? Continuo a riservarvi molte sorprese! ahahh xd allora, devo dire che avevo in programma dal'inizio, di strizzare l'occhio a questa coppia, ma non pensavo venisse proprio una cosa così lunga , ma sono contenta *_*

Spero vi piaccia..riguardo alla fine di questa storia, mi sa che ci saranno ancora altri capitoli xd
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza