Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Schwarzweis    08/06/2009    4 recensioni
Questa è una raccolta di FlashFictions e Drabble ispirate da sole parole che saranno i nomi dei capitoli.
Aneddoti folli, seri, divertenti, tristi, filosofici e quant'altro: un metodo comodo per esercitarmi a scrivere e per farvi provare qualcosa.
Dedicata a questa magnifica coppia. Cercherò da ora in poi di aggiornare più spesso.
#42: Sightseeing - [...] Il Sig. Trafalgar Law non aveva mai avuto il piacere di vedere la personalissima nave del Sig. Eustass Kidd. E mai ne aveva sentito il bisogno, specie dopo essersi goduto l'espressione di Kidd mentre guardava esterrefatto il suo alquanto personalissimo sottomarino pirata.
Ma il Sig. Trafalgar Law stava per essere portato di peso - proprio come un sacco di patate, in spalla - sul suo bastimento, fingendo anche una ribellione tanto per non sembrare troppo d'accordo sulla cosa. [...]
Pair: Kidd / Law
Genere: Generale, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Supernova, Trafalgar Law
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-- Smile


Poteva dirsi ossessionato dal suo corpo, poteva dirsi pazzo per farsi piacere così tanto un'uomo.
Ma ormai Kidd credeva che Law fosse un pò troppo effemminato per gli standard di un ragazzo, e lo prendeva in giro parecchie volte per questo.

Partiamo dalle gambe..
Quanti uomini hanno delle gambe così strette, lunghe, e delle cosce del genere?
Così, abbronzate.. Non è assolutamente normale, no, però con quelle corre come un fulmine, almeno.
Riesce sempre a sfuggirmi quando vorrei prenderlo a calci...
Beh, questo non c'entra assolutamente.
Per non parlare del sedere, o meglio ancora della vita.
Nessuno dovrebbe avere una vita simile, a meno che non sei una donna con una decente forza fisica.
E' perfetta, e tra l'altro quel bastardo mangia così tanto che credo sia un pozzo senza fondo.
O un mostro marino di dubbia provenienza. Non ingrassa mai, magari è merito mio.
Il petto almeno è qualcosa di normale, ma le braccia neanche tanto.
Sono troppo fini per un tizio del genere, non sembra nemmeno che abbia dei muscoli.
Almeno, io credevo che non ne avesse..
Però con tutti gli schiaffi, pugni e calci che mi sono preso, direi di essermi ricreduto.
E le sue mani, che sa usare fin troppo bene, con quelle dannatissime dita lunghe..
..con cui minaccia di farmi a fettine ogni tanto, o come ha già fatto in passato.
Oltre a questo non ha le spalle larghe, e sembra che quella sua felpa sia di una taglia di troppo.
E la cosa non mi dispiace, i segni che gli lascio si vedono di più da quella fottuta scollatura,
ogni volta che gli chiedono cosa sono,
come se li è fatti,
risponde sempre che è un marchio.
Sono schifosamente possessivo, non posso fare altro che essere compiaciuto, no?
La sua testa si salva-- anzi. No. Ha una faccia un pò tonda.
Se non avesse il pizzetto e le basette potrebbe cambiare sesso e nessuno si accorgerebbe della differenza.
Insomma, sono diventato pazzo, più di quello che già dovrei essere.

Ma c'era qualcosa che gli piaceva più di tutto quello, più del Rum, anche più della sua pelliccia, forse.
Il suo sorriso.
Lo trovava incredibile, ci aveva messo un pò per ammetterlo a sé stesso, come le altre cose.

Ogni suo sorriso è diverso,
la maggior parte di quelli sono.. falsi, orribilmente falsi.
Altri sono omicida, o sensuali, di quelli invitanti. O nervosi, strafottenti, e quant'altro.
Ma ho perso le parole l'altro giorno.
Ho perso le parole quando per la prima e unica volta ho visto il sorriso più sincero e dolce che potesse darmi.
Mi ha veramente spiazzato.
Voglio vivere abbastanza da poterne vedere altri così, con lui.

Devo proprio avere un'aria stupida in questo momento.







  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Schwarzweis