Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    06/05/2017    2 recensioni
Dopo la battaglia finale di Hogwarts, George non riesce ancora ad accettare la perdita di Fred. Le sue giornate sono piene di dolore e sofferenza, una sofferenza che lo porterà a vedere il gemello come fantasma e questo scatenerà una vera tempesta emotiva per George e per il loro rapporto, tanto che George vuole provare a farlo tornare in vita.
Quello che George non sa, è che questa decisione scatenerà tutta una catena di eventi che influenzeranno il destino anche di altri personaggi..altri...eroi!
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Severus Piton | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry si trovava a casa di Sirius. Aveva dormito lì, il giorno stesso che lo riabbracciò, andò a casa sua e decise di dormire lì. Aveva tanto, troppo da dirgli, da raccontargli.

Troppo tempo perduto da recuperare…

Per Harry, Sirius era come un padre, uno zio, un fratello, un amico..

Non era solo per via dell’affetto che nutriva per lui, ma anche per il dolore per la sua morte, quando si era sentito abbandonato un’altra volta da qualcuno a cui voleva bene..

Ed era anche il dolore nell’essere cosciente di tutto quello che aveva passato Sirius. Questo rendeva la sua morte ancora più ingiusta e dolorosa da affrontare. Da superare.
 
E ora dopo Fred…anche Sirius. Ad Harry tremavano le gambe e batteva forte il cuore dall’emozione, tanto che dovette bere una pozione rilassante per calmarsi.

Perfino aver saputo che anche Silente e Piton erano vivi, non sembrava più tanto importante, a confronto della ricomparsa di Sirius…ed Harry era davvero molto legato a Silente.

Un’altra straordinaria notizia, era che anche Lupin e Tonks erano tornati in vita.

Sarebbero dovuti venire a trovarli quel pomeriggio a casa.
 
Altra cosa sconvolgente però, era che si vociferava che il grande Silente e l’ombroso Piton – entrambi tornati giovincelli – fossero innamorati come dei ragazzini e inseparabili.




“La vuoi smettere di torturarmi continuando a parlare di questi due insieme? Mi costringi a immaginarmi Mocciosus nudo e mi viene da vomitare..” disse Sirius seduto sulla sedia disgustato, mentre un Harry inaspettatamente affettuoso continuava ad abbracciarlo e a sbaciucchiarselo.

“Dai, dagli tregua. È dalla parte dei giusti oramai. È l’uomo di Silente.” Disse Harry con una vena ironica di doppiosenso.

“Non riesco a credere che la cosa non ti sconvolga. Non vedo l’ora che arrivino Lupin e Tonks. Sfogherai su di loro questo tuo lato inaspettato di voyeur e fanboy! Ma guarda tu se dovevo tornare in vita per trovarmi spiattellati Mocciosus e il preside di Hogwarts AMANTI, cosa ho fatto di male!” 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza