Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    15/05/2017    7 recensioni
Okay, in seguito alla sfida, lanciata a me e altre autrici, da Soul_Shine nella sua raccolta "Piccole tracce d'inchiostro", anche io sono qui per postare le mie porcherie letterarie infantili (?)
Queste, però, non risalgono a quando andavo alle elementari, perché non trovo quei quaderni, ma non temete: anche se quando ho scritto questa roba avevo 13/14 anni, la situazione era grave lo stesso! Leggete per credere!
Anche se si tratta di una raccolta, in certi punti le storie saranno collegate tra loro, troverete dei personaggi ricorrenti e un protagonista "mistorioso", il cui nome si scoprirà in corso d'opera! XD
Qui potrete trovare tentativi di usare cognomi o nomi giapponesi miseramente falliti, trame che rasentano vaghi tentativi di simulare le avvincenti puntate di Detective Conan, riferimenti puramente casuali a Piccoli problemi di cuore, il tutto condito con accenni a Geni per caso e un pizzichino di Agatha Christie, che intanto si rivolta nella tomba!
E i generi? Giallo, Noir, Horror, Fantascienza, Romantico, Comico, Nonsense... ma li troverete specificati all'inizio di ogni storia :D
Se siete curiosi o semplicemente volete farvi del male/due risate, vi invito a leggere!
Genere: Comico, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

La prima avventura


Generi: Fantascenza (?), Drammatico, Serie TV > Geni per caso (???)



Da quando ero diventato un genio la mia vita era cambiata: non avevo più bisogno di studiare e brillavo in tutte le materie. La scuola non mi preoccupava più ed ero più tranquillo: aspettavo solo che Helisabeth facesse la prima mossa e cercavo il suo laboratorio. Grazie a dio Jessy non sospettava ancora nulla e i rapporti tra me, Jack e Menny erano più amichevoli e stretti! Ma accadde una cosa che fece un pò sospettare Jessy del mio segreto: mi sorprese mentre guardavo l'MFI e mi disse:

Yury, che cosa ti interessa l'MFI, vogliamo andare? È tardi!”

No, aspetta Jessy, devo restare qui. Se tu proprio devi, vai.”

Allora mi disse un pò scocciata:

Screrzi? Io non mi muovo da qui senza di te, che ti prende?”

Basta! Va' a casa, Jessica: non ti riguarda quello che faccio qua.”

Allora due lacrimoni brillarono sul suo viso e mi disse

Va bene, ok, allora... A dopo ciao.”

No Jessy, no...”

Ormai era troppo tardi e io ero stato un deficente a parlare così all'unica ragione della mia vita, perché l'ho fatto? Per colpa di Helisabeth, ma certo! Mi devo muovere a trovare la formula della trasformazione.

Arrivarono Menny e Jack che mi dissero:

Yury, che è successo a Jessy? Perché parla con Verity? Lei è una nemica.”

Menny disse poi:

Si Jessy stà parlando con Verity nel corridoio è sta piangendo, che le hai fatto? Guarda che non ti permetto di trattare male la mia migliore amica, capito?”

Smettila Menny, sta zitta.”

Disse Jack. Allora mi alzai e corsi da Jessy: era li, inginocchiata nel corridoio, ai piedi di Verity che restava come una scema in piedi senza fare nulla. Quando io arrivai le dissi:

Verity, ti do 10 secondi per sparire, vai.”

Così se ne andò. Io mi inginocchiai e dissi a Jessy:

Tesoro non pensavo quello che ho detto, mi dispiace. Perdonami Jessy.”

Allora mi abbraccio e mi disse:

Si, si certo... Oh Yury! Cosa è successo?”

Le dissi:

Fatti dire tutto da Helisabeth, è colpa sua, è lei che mi impedisce di parlare. Vuole che sia un segreto solo tra me, lei, Verity, Garth, Menny e Jack. Giuro che quando me l'ha detto le stavo per spaccare la faccia a pugni.”

Va bene, grazie di essere stato sincero. Cercherò di resistere e di farmi dire tutto da Verity o Helisabeth, che odiose.”

Si hai ragione. Tranquillizzati ora, su. Se parli con Helisabeth, dì che in me vedi qualcosa di strano e che pensi che io ti stia nascondendo qualche segreto e che, in qualche modo, pensi c'entri lei. Va bene?”

Si va bene. Allora ci vediamo, ti aspetto a casa mia alle 5, ok?”

Va bene, sarò puntuale ciao.”

E la lasciai dandole un bacio. Quando tornai in laboratorio, Jack mi disse:

Mettiamoci a lavoro, su forza.”

Va bene, fammi vedere.”

Continuavo le indagini e mi ero tranquillizzato. Provavo tutte le formule, ma nulla, l'MFI non funzionava. Ad un tratto si accese e si riflesse sulla pietra la vicino. Una grande luce illuminò tutta la stanza. Allora lo staccai e mi segnai la formula.

Mi sono dimenticato di dirvi che ero riuscito a trovare l'MFI perché Helisabeth l'ha riportato a scuola a causa della lezione di oggi, in cui il prof doveva spiegarci l'ultimo paragrafo del libro che parlava di esso. Ma ora lo dovevo prendere io. E così feci. La mia avventura da genio era cominciata, ma Helisabeth era furba e di sicuro non me l'avrebbe resa assolutamente facile, questa scoperta ravvicinata con il mondo della scenza. E infatti non fù per nulla semplice sconfiggerla.



Ora, vi prego, spiegatemi l'utilità di questo capitolo, perché io proprio non lo capisco...

Ma poi, che vuol dire “Ad un tratto si accese e si riflesse sulla pietra la vicino.”? Eh??? Qualcuno di voi ha la vaga idea di come funzioni questo dannato MFI???

Yury intanto continua a trattare tutti con prepotenza, sono sicura che sarete felicissimi di ciò, ahahahahah X'D

Boh, non so neanche cosa scrivere perché questa cosa è talmente inutile che non riesco a trovare dei commenti, e vi capisco se anche a voi succederà lo stesso!!!! :P

Grazie come sempre per essere stati qui, a lunedì prossimo con qualcosa di più avvincente (?) ♥

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight