Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    17/05/2017    4 recensioni
Dopo la battaglia finale di Hogwarts, George non riesce ancora ad accettare la perdita di Fred. Le sue giornate sono piene di dolore e sofferenza, una sofferenza che lo porterà a vedere il gemello come fantasma e questo scatenerà una vera tempesta emotiva per George e per il loro rapporto, tanto che George vuole provare a farlo tornare in vita.
Quello che George non sa, è che questa decisione scatenerà tutta una catena di eventi che influenzeranno il destino anche di altri personaggi..altri...eroi!
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Severus Piton | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Harry.



Non so cosa mi sia successo…non so se fu la mia adrenalina per quello che era successo, le mie emozioni per aver ritrovato e riabbracciato Sirius, o la mia costernazione davanti alla coppia Silente e Piton, che mi hanno aperto una nuova visione di mondi inesplorati…

Non so se era più lo shock di vedere Silente e Piton vivi, o Silente e Piton amanti, o entrambi ringiovaniti e insieme…

Oppure il fatto che Sirius abbia messo da parte l’orgoglio per andare un giorno a parlare a Piton e chiedergli scusa per averlo preso in giro quando erano ragazzini…

Da ragazzini si pensa che un sacco di cose che si dicano, siano giuste…

Credo sia la cosa più bella che Piton potesse aspettarsi di sentire.
 
E non so se sia stato vedere Tonks e Lupin finalmente passare del tempo normale come coppia e come genitori, e constatare quanto fossero belli,  ma qualcosa in me, si risvegliò…

Cambiò.
 

Incrociavo Draco Malfoy alla stazione di King’s Cross o da Madama Rosmerta, ed era sempre solo…

“Sono contento che Tiger..sia tornato anche lui..” gli dissi un giorno, obbligandomi quasi ad avvicinarmi.

Lui mi guardò stupito e sembrò che per una volta non riuscì a trovare qualcosa di sprezzante da dire.

Io ebbi pazienza. Ordinai una burro birra per entrambi ed aspettai.
 
Lui sembrò stupito del mio comportamento, poi come se non potesse farne a meno, chiese di Silente e di Piton.

“Stanno bene..sono felici..” risposi io, mi voltai e inaspettatamente vidi dei grandi lacrimoni uscire fuori dagli occhi di Draco.

“Draco, ma che…”

“Non l’ho ancora visto, sai? Né Piton..nè…né lui…non ne ho il coraggio..di farmi vedere da Silente, dopo..dopo la battaglia..e Piton..è stato più coraggioso di tutti, alcuni dicono che io sono stato coraggioso..invece ero un codardo..lui ha passato tutto l’anno a cercare di proteggere me e a cercare di difendersi DA ME, che lo trattavo male..”

“Draco..” mi sorpresi a parlargli per la prima volta dolcemente. “Non farti più del male, ripensando al passato..loro stanno bene ora, non ti serbano più rancore, se mai lo abbiano fatto..anzi, mi chiedono di te…vorrebbero parlarti..”

“Balle..loro..mi odiano..”

“Ascolta, anch’io ero convinto di odiare Silente quando morì..non mi aveva detto degli horcruz..non mi aveva detto niente del suo passato..credevo non avrei mai smesso di odiarlo..e invece poi..passò..tutto passa..e loro non ce l’hanno con te..sanno che non sei cattivo…”

“Dio..Potter..come ti sei rammollito se ti trovi seduto qui, a consolare me..”

“Draco, Tiger, il tuo amico è ritornato..dovresti stare con lui adesso..”

“Non sono stato in grado di proteggerlo, né di salvarlo..è stata colpa mia che è morto..”

“Draco, se non metti da parte i tuoi sensi di colpa, lo perderai di nuovo..e non vuoi che questo accada, vero?”
 
La durezza con cui gli parlai, sembrò rianimarlo.

Mi guardò serio e disse:

“Va bene…va bene..” e sembrò davvero sereno stavolta.

“Dove mangerai questa sera? Pensi di tornare a casa o di fare le ore piccole un’altra notte qui?”

“Non penso..”

“Perché ti ritiri o perché andrai in un altro pub? Magari a Hogsmeade?”

“Dio, come sei noioso..ma che sei, la mia guardia del corpo?”

“Oggi avevo in programma di mangiare una pizza, che fai, mi fai compagnia?”
 
Mi guardò serio, stringendo gli occhi, sembrò rabbrividire.

“Non hai qualcosa da fare con la tua ragazza lentiginnosa?”

“Abbiamo litigato..”

“O-okay,,,sì, per me va bene, grazie Harry…
 
 
Sentirlo chiamarmi per nome fu come un' adrenalina di elettricità per me, non sapevo spiegarmi nemmeno io il motivo,

so che quella sera non mi importava né dei miei amici, né di Ginny, di nessuno..era come una mia missione, rimettere in sesto i pezzi rotti di Draco Malfoy, non sapevo neanche io perché ci tenevo così tanto, ma ci tenevo…
 
 
 
Niente posti magici, niente magie..avevo semplicemente voglia di una bella pizza in un ristorante pieno di persone comuni, e Draco incredibilmente accettò. - ovviamente dopo aver fatto un pò di capricci

A dire la verità, sembrava un appuntamento…

Lui elegantissimo con camicia bianca e jeans bordeaux, io cercavo di eguagliarlo ma era difficile, con i miei semplici jeans e una camicia bianca.

E scoprìì un altro Draco, un Draco sorridente, che scherzava, soprattutto che prendeva in giro i babbani…

“Chi l’avrebbe mai detto che sarei venuto in un posto pieno di babbani a mangiare..devo essere davvero disperato per fare questo e tu te ne approfitti, Potter..” diceva lui ridendo.
 
 
Quando uscimmo dalla pizzeria, camminammo ancora per un po’ all’aria aperta, Draco sosteneva di dover digerire anche quella montagna di dolce che aveva mangiato.

“Si chiamano profitteroles, non avresti dovuto mangiarne così tanto..sei ingordo..” lo prendevo in giro io.

“Sai..sono ancora..mezzo scemo al momento, se vuoi ancora approfittare di me,.” continuava a scherzare, mettendola sullo scherzo ma facendo un po’ troppe battute in proposito.

E il vino mi aveva reso molto più disinibito…
 
Mi avvicinai a lui e lo baciai, e lui non mi respinse.

















Note dell'autrice: 

lo so, non vi aspettavate una Drarry a sto punto, ma davvero, era nei piani fin dall'inizio xd

questa ff sta davvero per terminare, per questo sto lasciando spazio agli altri personaggi, ma alla fine li rivedremo ancora per l'ultimo capitolo, o gli ultimi, dipende  quanto ancora manca alla fine ahha xd

baciii

Ps ringrazio Teamfreewill  😍😘 che mi ha indicato che avevo confuso Tiger con Goyle, che lapsus xd
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza