Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    20/05/2017    6 recensioni
01 Foresta Proibita (Sharkbaitshipping)
02 Olivander (Yuma)
03 Quidditch (Rio)
04 Pietra Filosofale (Shark)
05 Esplosione (Yuma)
06 Sangue sporco (Sharkbaitshipping)
07 Diario (Vector)
08 Ricerche (Friendship!Michael/Tori)
09 San Valentino (Rio/Thomas)
10 Oblivion (Chris/Kari)
11 Dobby (Sharkbaitshipping)
12 Club dei duellanti (Sharkbaitshipping)
13 In Punizione (Rio x Thomas)
14 L'ultima vittima (Sharkbaitshipping)
15 Astral Malcontento (Shark)
16 Eroe (Shark)
17 Sei al sicuro (Sharkbaitshipping)
[Dal testo]
'' Shark? ''
'' Sì?''
'' Grazie... per tutto. Non credo che ci siano molte persone che avrebbero fatto lo stesso, al posto tuo. ''
L'altro arrossì appena, ed era tenero secondo Yuma, nonostante cercasse sempre di nasconderlo.
'' Tu hai fatto lo stesso con me, l'anno scorso. Ho semplicemente ripagato un vecchio debito. ''
'' Se ti piace pensarla così... certo che voi purosangue siete veramente strani. ''
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryoga/Shark, Yuma/Yuma
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sharkbaitshipping '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saint Seiya Fandom

Autrice: Lady With Witch 
Titolo:
Harry Potter Au Collection
Coppie
: Sharkbaitshipping, altre coppie
Rating
:
verde 
Genere
: avventura, romantico, fluff 
Note: Raccolta di Au/Crossover dove Yuma e co. saranno trasportati nel mondo di Harry Potter. Raccolta cronologicamente sconnessa, prompt proposti da voi nelle recensioni. Ambientato post Camera dei Segreti. 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni. Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede) © elyxyz

 

 

 

 

 

 

Harry Potter Au Collection

21. Sirius  (ChrisxKari)

                       

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'' Sai... mi chiedevo quando sarebbe venuto uno del Ministero - disse Kari, dopo averlo fatto entrare in casa. Era nervosa, e Chris notò dei numeri della Gazzetta del Profeta sul tavolo su Sirius Black - Se prima o dopo l'arrivo di quell'uomo ad Hogwarts. Mi hai sorpreso: Yuma sta bene e non sa ancora niente. Deve essere la sua buona stella. ''
Kari non prendeva neppure in considerazione l'idea di essere in pericolo.  No, la sua principale preoccupazione era Yuma: non voleva perdere anche lui per colpa di Black.
'' Mi dispiace. ''
'' E di cosa? Mica ti chiami Sirius Black. Mica hai ucciso tu i miei genitori. ''
Ma Chris era ad Azkaban il giorno in cui Black era scappato, per vedere suo padre. E non l'aveva fermato. Era il suo cruccio, la sua colpa. Ed ora, eccola lì dalla ragazza babbana, sguardo basso e spalle rigide, il suo orgoglio e la sua educazione di fiero purosangue belle che dimenticate.
'' No... però io ero lì. Avrei potuto fare qualcosa.  ''
'' Guai con la giustizia? ''
'' Ero lì per mio padre. ''
Kari non disse niente, e Chris gliene fu grato. Invece, la ragazza gli fece un cenno verso il divano, e gli disse:'' Siediti, sarai stanco. Vuoi una birra? ''
'' No, del tè grazie. ''
'' Sei così inglese - gli disse, sorridendo - Deve essermi rimasto del tè che mi ha regalato il fidanzato di Yuma. ''
'' Yuma si è fidanzato? ''
'' Non ancora, ma aspetto che arrivi a quindici anni per il suo coming out e a sedici  per farmi conoscere il fidanzato. ''
'' Sei una veggente? ''
'' No, conosco solo molto bene quella testaccia dura di mio fratello '' rispose, scollando le spalle. La cucina era caotica, disordinata, e Chris doveva combattere con tutto sé stesso la voglia di alzarsi e mettersi a riordinare.
Doveva focalizzarsi sul motivo per cui era lì.
'' Mi occuperò  delle ricerche di Sirius Black - disse, ignorando il rumore del bollitore che cadeva a terra - E sorveglierò Yuma.  Black non gli torcerà un capello.''
'' Sei pazzo. Totalmente pazzo. Ma... grazie. ''
'' Fidati di me. ''
'' Chris caro... io mi fido sempre di te. ''












(381  parole)


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch